Informazioni e caratteristiche generali





Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony

GTA IV: The Ballad of Gay Tony è un cocktail letale di armi, crimine e vita notturna. Nei panni di Luis Lopes, criminale part-time e assistente a tempo pieno dell'imprenditore di nightclub Tony %u201CGay Tony%u201D Prince, i giocatori si ritroveranno a dover affrontare fiducia, famiglia e amicizie con il dubbio di chi sia sacrificabile o no in un mondo dove tutti hanno un prezzo.

Sviluppato da Rockstar North ed ambientato nella grande metropoli di Liberty City, GTA IV: The Ballad of Gay Tony va a completare con gran classe la trilogia della serie GTA IV, con nuove missioni, armi modernissime, nuovei veicoli, nuovi gadgets, nuove soundtracks, multiplayer e tanto altro in una società mondana in cui tutto è raggiungibile se sei disposto a pagarne il prezzo.

Lista ufficiale delle nuove caratteristiche esclusive
  • Missioni completamente nuove che forniscono un'esperienza incredibile dall'inizio alla fine. Puoi rigiocare le missioni per la prima volta in assoluto in un Grand Theft Auto per console.
  • Nuove potentissimi armi incluse Sticky Bomb e un fucile da cecchino migliorato oltre a fucili d'assalto e mitragliatrici.
  • Una flotta di nuovi veicoli, incluse sontuose nuove auto e una collezione di veicoli speciali inclusi un elicottero d'attacco e un N.O.O.S.E. APC.
  • Gioca nei panni di Luis Lopez, bodyguard personale, confidente, partner d'affari e amico del più importante impresario della vita notturna di Liberty City, Anthony "Gay Tony" Prince. Bevi, balla e collabora alla direzione dei club di Tony Prince: Maisonette 9 e Hercules.
  • Nuovissima programmazione TV per quando Louis preferisce stare in casa e altri nuovi contenuti Internet per navigare al [email protected] Café.
  • Nuovissimi show e musiche aggiunti alle stazioni radio di Liberty City.
  • Le modalità preferite dai fan di Grand Theft Auto IV, ora migliorate con nuove ambientazioni e armi e nuovi veicoli.
  • Una gamma completa di nuove missioni secondarie e mini-game.

Copertine e date di pubblicazione


I modi di ottenere GTA IV: The ballad of Gay Tony sono 2:
  • Scaricarlo a pagamento su Playstation Network (se si possiede la versione PS3), su Xbox Live (se si possidela versione Xbox360) oppure su Game for Windows Live (se si possiede la versione PC)
  • Comprare il pacchetto Episodes From Libery City (vedi copertina sotto) per avere anche The Lost and Damned in un unico videogame

Titolo completo:
Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony

Pubblicato da:
Rockstar Games - Take2 Interactive

Sviluppato da:
Rockstar North

Disponibile in:
PS3, Xbox360 & PC

Date rilascio:
PS3: 29/10/09
Xbox360 & PC: 13/04/10

PEGI:
18

Sito ufficiale:
Visita il sito ufficiale di: The Ballad of Gay Tony