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 Oggetto del messaggio: [FS] House System v1.0
MessaggioInviato: 28/07/2011, 21:06 
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Buonasera ragazzi Eheh.. xD.. Oggi posto un filterscript che ci ho messo due giorni a finirlo (Se non 3) e ci ho messo il cuore pernon far venire Bug....

Link Pastebin: http://pastebin.com/hWd1Cx7w
Link Megaupload con readme, include, e alcune case: http://www.megaupload.com/?d=IKX5VZI1

Link Versione 2.0: viewtopic.php?f=42&t=1387
Info:

- Possibbilità di creare le case dal game con /creacasa [ID] [Costo],
- Possibbilità di rimuoverle con /removehouse,
- Di cambiare Interior alle casa con /sethint [ID Casa] [Interior] (Ho messo solo 5 interior perchè devo finirli)..
- Di cambiare il costo con /sethcosto [Id Casa] [Costo].
- Di gotarsi alle case con /gotocasa [Id Casa] e altri cmds..
- Possibbilità di comprare più di 1 casa
- Possibbilità di ritirare/depositare soldi
- Possibbilità di vendere la casa ma al metà prezzo
- Possibbilità di chiudere/aprire la casa


Attenzione: Creare la cartella SCHouse per il corretto funzionamento xD..

Bhe, che dire spero che vi piaccia..
P.S: Accetto commenti negativi e Positivi, per correggermi..

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House System v2.0 by me: http://www.gta-center.com/forums/viewtopic.php?f=42&t=1387
ATM System v2.0 by me: viewtopic.php?f=42&t=1343
Coins System v1.0, 1.1 e 1.2 by me: viewtopic.php?f=42&t=1252


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Guida agli Operatori: viewtopic.php?f=57&t=1485
Guida alle funzioni Player: viewtopic.php?f=57&t=1415
Guida condizioni: IF/ELSE/ELSEIF


Ultima modifica di S&C il 04/08/2011, 21:09, modificato 3 volte in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
MessaggioInviato: 29/07/2011, 12:56 
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Carino... Lo sto leggendo.

Comunque potevi dire che usavi zcmd e sscanf. Sennò poi non parte e stanne certo che qualcuno scriverà qui perché riceve errori.

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
MessaggioInviato: 29/07/2011, 13:41 
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carino come FilterScript stai migliorando ;) comunque nell'archivio rar c'è incluso il sscanf e il zcmd ? se non sono inclusi rifai l'archivio col plugin sscanf e il zcmd e se puoi metti anche una guida all'installazione del plugin e dell'include :\

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
MessaggioInviato: 29/07/2011, 13:44 
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E se ti è possibile, metti anche l'include SII.

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
MessaggioInviato: 29/07/2011, 13:53 
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SI scusate, subito lo faccio un secondo xD Comunque, grazie

New Link: http://www.megaupload.com/?d=IKX5VZI1

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
MessaggioInviato: 29/07/2011, 14:03 
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Ma lo strtok no? sempre a usare include e plugins per un semplicissimo FS


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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
MessaggioInviato: 29/07/2011, 15:14 
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Rapgangsta ha scritto:
Ma lo strtok no? sempre a usare include e plugins per un semplicissimo FS

No, non mi piace Ok? .-.

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
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Carino anche se ho notato alcune incorezzioni, comunque ha ragione, era meglio un strtok

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
MessaggioInviato: 29/07/2011, 15:59 
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Angix ha scritto:
Carino anche se ho notato alcune incorezzioni, comunque ha ragione, era meglio un strtok

Nha, E meglio zcmd, più veloce.. io Mi trovo cosi.

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
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Si, ma loro hanno ragione. Cioè tu devi mettere caso che questo FS lo scarica uno nuovo nel campo del Pawno (che magari non sa installare include e plugins). Quindi andava usato l'strtok così potevi dire di inserire una banale stringa in basso. Ora aspettati che qualcuno che proverà questo FS ti dirà di avere problemi (visto che i Plugins causano sempre problemi se non sai come installarli).

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
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Guardate secondo me invece ha fatto bene. Se si vuole fare un sistema serio si devono usare include e plugins SERI! Chi non ne mastica avrebbe problemi anche senza certi include e plugins. Comunque se volevi fare veramente bene il lavoro dovevi sostituire SII con y_ini, zcmd con y_commands e sscanf con sscanf2 D: Bravo comunque non è malaccia ;).


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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
MessaggioInviato: 02/08/2011, 20:31 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Guardate secondo me invece ha fatto bene. Se si vuole fare un sistema serio si devono usare include e plugins SERI! Chi non ne mastica avrebbe problemi anche senza certi include e plugins. Comunque se volevi fare veramente bene il lavoro dovevi sostituire SII con y_ini, zcmd con y_commands e sscanf con sscanf2 D: Bravo comunque non è malaccia ;).

Peppinux, dell'y_ini sai benissimo del mio problema auauau (Anche se ora non serviva..). y_commands non lo provato, ma appena posso lo provo ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
MessaggioInviato: 03/08/2011, 0:43 
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Io invece non quoto assolutamente. Se uno è serio, il sistema se lo fa lui. Come tu sai, esistono miliardi di sistemi per creare case e questo è un sistema abbastanza comune che scaricherebbe uno appena arrivato (e che quasi quasi non sa cos'è un FS). Quindi ripeto che andrebbe usato l'strtok evitando tutti quei plugin ed Include.

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 Oggetto del messaggio: Re: [FS] House System v1.0
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Ripeto: Se uno è nabbo avrebbe problemi lo stesso :asd:.


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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Se uno è nabbo avrebbe problemi lo stesso :asd:.

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