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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 0:58 
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Visto che non sò cosa fare di questa mappa la posto quì, è una mappa fatta tempo fà, ho dato qualche ritocco, e scriptata un pò (non tanto, perchè non sono molto bravo a scriptare), rilascio sia il file .map che .pwn in modo che possiate modificarla a vosro piacimento e testarla senza dover andare a convertire la mappa...
Magari vi può sempre servire..

Screens:
Immagine


Download: http://www.megaupload.com/?d=30JFXCJA

Edit: Pastebin: http://pastebin.com/V2W9b8nY
P.S. accetto critiche e commenti per migliorare :)


Ultima modifica di Manuele il 14/03/2011, 15:06, modificato 2 volte in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 11:46 
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Non male ;). Posta anche su Pastebin.


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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 13:51 
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Bel lavoro ;) se posso dare un consiglio, chiuderei del tutto lo stadio, a cielo aperto non ispira!

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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 14:37 
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Francesco_Ronaldo ha scritto:
Bel lavoro ;) se posso dare un consiglio, chiuderei del tutto lo stadio, a cielo aperto non ispira!

ok, ma il fatto è che non sò come fareper comprirla dato che è molto grande, cercherò di trovare un metodo
Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Non male ;). Posta anche su Pastebin.

ok...


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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 14:48 
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Se posso fare dei commenti sul codice:
1.Non si doveva mettere il nome dell'include tra "<" e ">"?
2.Inutile includere lo streamer se il codice è creato con i semplici CreateObject.
3.Inutile definire nome e stringa in cima dato che, in teoria, verrebbero usati solo in un comando ma addirittura, in quel comando, non servono a nulla.
4.Non penso possa mai funzionare il comando.
Ti consiglio di sostituire il tuo OnPlayerCommandText con questo:
Codice:
public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
    if(!strcmp(cmdtext, "/stadiostunt", true))
    {
        SetPlayerPos(playerid, 351.243, 4017.13, 1.77412);
        SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "Benvenuto nell'area stunting, by Manuele");
        return 1;
    }
    return 0;
}

Ricorda anche di eliminare dalla cima:
Codice:
new nome[24];
new stringa[128];


Spero di esserti stato utile :asd:.


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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 15:00 
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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 15:01 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Se posso fare dei commenti sul codice:
1.Non si doveva mettere il nome dell'include tra "<" e ">"?
2.Inutile includere lo streamer se il codice è creato con i semplici CreateObject.
3.Inutile definire nome e stringa in cima dato che, in teoria, verrebbero usati solo in un comando ma addirittura, in quel comando, non servono a nulla.
4.Non penso possa mai funzionare il comando.
Ti consiglio di sostituire il tuo OnPlayerCommandText con questo:
Codice:
public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
    if(!strcmp(cmdtext, "/stadiostunt", true))
    {
        SetPlayerPos(playerid, 351.243, 4017.13, 1.77412);
        SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "Benvenuto nell'area stunting, by Manuele");
        return 1;
    }
    return 0;
}

Ricorda anche di eliminare dalla cima:
Codice:
new nome[24];
new stringa[128];


Spero di esserti stato utile :asd:.

uhm... graie del consiglio , comunque a me funziona pure così o.ò vabbe grazie lo stesso :D
P.S. "1.Non si doveva mettere il nome dell'include tra "<" e ">"?" si possono anche non mettere.


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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 15:17 
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Visto che accetti critiche e consigli per migliorare, te ne do uno per rendere il comando più carino ;)

In cima:


Codice:
#define BIANCO            0xFFFFFFAA
#define ROSA               0xFF66FFAA

new nome[24];
new stringa[128];


OnPlayerCommandText:

Codice:
if(!strcmp(cmdtext, "/stadiostunt", true))
{
    GetPlayerName(playerid, nome, 24);   
    SetPlayerPos(playerid, 351.243, 4017.13, 1.77412);
    format(stringa, sizeof stringa, "%s {FFFFFF}è andato nello stadio di motocross!({FF66FF}/stadiostunt{FFFFFF})", nome);
    SendClientMessage(playerid, ROSA, stringa);
    format(stringa, sizeof stringa, "%s {FFFFFF}, benvenuto nello stadio di motocross {FF66FF}by Manuele{FFFFFF}.", nome);
    SendClientMessage(playerid, ROSA, stringa);
    ResetPlayerWeapons(playerid);// Ti resetta le armi
    SetPlayerAttachedObject(playerid, 1, 18645, 2, 0.098771, 0.030772, -0.000335, 85.342658, 84.122947, 4.236968, 1.0, 1.0, 1.0);// Ti mette il casco
    return 1;
}


Poi sei libero di scegliere cosa fare! (L'indentazione si sfasa :/)

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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 15:31 
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Francesco_Ronaldo ha scritto:
Visto che accetti critiche e consigli per migliorare, te ne do uno per rendere il comando più carino ;)

In cima:


Codice:
#define BIANCO            0xFFFFFFAA
#define ROSA               0xFF66FFAA

new nome[24];
new stringa[128];


OnPlayerCommandText:

Codice:
if(!strcmp(cmdtext, "/stadiostunt", true))
{
    GetPlayerName(playerid, nome, 24);   
    SetPlayerPos(playerid, 351.243, 4017.13, 1.77412);
    format(stringa, sizeof stringa, "%s {FFFFFF}è andato nello stadio di motocross!({FF66FF}/stadiostunt{FFFFFF})", nome);
    SendClientMessage(playerid, ROSA, stringa);
    format(stringa, sizeof stringa, "%s {FFFFFF}, benvenuto nello stadio di motocross {FF66FF}by Manuele{FFFFFF}.", nome);
    SendClientMessage(playerid, ROSA, stringa);
    ResetPlayerWeapons(playerid);// Ti resetta le armi
    SetPlayerAttachedObject(playerid, 1, 18645, 2, 0.098771, 0.030772, -0.000335, 85.342658, 84.122947, 4.236968, 1.0, 1.0, 1.0);// Ti mette il casco
    return 1;
}


Poi sei libero di scegliere cosa fare! (L'indentazione si sfasa :/)

Visto che mi avete aiutato anche voi lascio la mappa "libera" cioè gli utenti possono farci ciò che vogliono, oppure potrei anche mettere i vostri nomi.


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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 15:47 
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Tranquillo, almeno io non voglio crediti per una cazzatina simile! usa il mio consiglio a tuo piacimento ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 14/03/2011, 15:51 
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Francesco_Ronaldo ha scritto:
Tranquillo, almeno io non voglio crediti per una cazzatina simile! usa il mio consiglio a tuo piacimento ;)

lol, comunque grazie dell'aiuto (rivolto anche a quelli che hanno postato per migliorare e quelli che hanno commentato ;) )


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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 06/04/2011, 20:49 
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Bella come mappa a vedere dallo screen però non riesco a inserirla nel mio server perchè mi manca un includes (streamer.inc)

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Address: ironforge.hopto.org:7777
Mode: Sicily's City
Map: San Andreas

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 Oggetto del messaggio: Re: [MAP] Stadio motocross
MessaggioInviato: 07/04/2011, 13:53 
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Tom_Tom ha scritto:
non riesco a inserirla nel mio server perchè mi manca un includes (streamer.inc)


Scaricatelo :argh:

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Lo ho trovato tranquillo!

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HostName: [ITA] IronForge [0.3c]
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Molto bella, mi piace.

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Xevo Group - Angix AnD scienziato-pazzo.


Negli rp: Angelo_Ferrari
Il resto: Angix.


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