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 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] [HELP] NPCs Atlantis 0.3c
MessaggioInviato: 25/12/2010, 20:40 
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Salve ragazzi,scusate il disturbo.Volevo chiedervi come sistemare i vehicleid degli NPCs,presenti in NPCPack nei filterscripts dell'Atlantis. Ve lo chiedo perchè se carico l'FS si buggano i vehicleid e anche i permessi. Grazie in anticipo

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]NPCs 0.3c
MessaggioInviato: 25/12/2010, 21:29 
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scienziato-pazzo ha scritto:
Salve ragazzi,scusate il disturbo.Volevo chiedervi come sistemare i vehicleid degli NPCs,presenti in NPCPack nei filterscripts dell'Atlantis. Ve lo chiedo perchè se carico l'FS si buggano i vehicleid e anche i permessi. Grazie in anticipo

Uhm scusa ma non ho capito, cosa intendi per "permessi" e per "buggano i venicleid" ? :m:

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]NPCs 0.3c
MessaggioInviato: 25/12/2010, 21:35 
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Allora,nella gm normale Atlantis ci sono dei veicoli,e dei permessi per le varie fazioni,tipo quando sei della polizia ed entri in un veicolo mafia ti dice che non hai le chiavi del veicolo. Aggiungendo nel server.cfg il filterscript NPCPack si cambiano i vehicleid,ogni veicolo nel gioco ha un id,e questo quando viene caricato il filterscript viene cambiato. Non ditemi di implementarlo nella gm,dato che se lo faccio mi lascia l'NPC spawnato nelle coordinate 0 che non fa niente.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]NPCs 0.3c
MessaggioInviato: 26/12/2010, 1:15 
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Allora per escludere gli NPC dalle funzioni della GM fai così.
Sopra ogni funzione che diciamo fa "buggare" come dici te metti questo:
Codice:
if(IsPlayerNPC(playerid)) return 1;

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disasm 0xFFFF00 1: LE HANTENNE DEL RUTER SI MVONO DA SL!11!1!!1
[EPD]Giovanni94m: AHSUAHSAUSHAUSAHSAU
disasm 0xFFFF00 1: bella questa asd

[EPD]Giovanni94m: io non riesco a trovare un gioco che ci giocavo su ps1
[EPD]Giovanni94m: non ricordo il nome
[EPD]Giovanni94m: era un omino rosa
[EPD]Giovanni94m: ...
[BCD]barle_the_king: forse cercavi omino bianco [cit. google]
[BCD]barle_the_king: auhsahusuha
[EPD]Giovanni94m: no ahsau
[BCD]barle_the_king: firma duhahudshue

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]NPCs 0.3c
MessaggioInviato: 26/12/2010, 1:50 
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Il fatto è che nel filterscript ci sta,non sta in OnFilterScriptInit,ma la non è definito il playerid...

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]NPCs 0.3c
MessaggioInviato: 26/12/2010, 2:45 
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scienziato-pazzo ha scritto:
Il fatto è che nel filterscript ci sta,non sta in OnFilterScriptInit,ma la non è definito il playerid...

Il codice che ti ha dato Barle lo devi mettere fra gli if di ogni funzione che bugga,nella GM ovviamente, penso che sia OnPlayerEnterVehicle che ti da problemi, che lo fa uscire non essendo della fazione, allora li ci metti
Codice:
if(IsPlayerNPC(playerid)) return 1;

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]NPCs 0.3c
MessaggioInviato: 26/12/2010, 12:26 
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Ho provato e non funziona,perchè si cambiano i vehicleid e quindi i permessi dei vehicleid si cambiano e le cose della polizia ad esempio diventano della cosa nostra (solo alcune),quando un player entra nel veicolo non si può sbuggare mettendo quel if(IsPlayerNPC) return 1; perchè il problema sono proprio i veicoli che si cambiano. Allora a questo punto chiederei perchè se implemento il FilterScript nella gm gli NPC non entrano nei veicoli...

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]NPCs 0.3c
MessaggioInviato: 26/12/2010, 12:35 
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Con le versioni precedenti di SA-MP dava lo stesso problema?


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]NPCs 0.3c
MessaggioInviato: 26/12/2010, 12:38 
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Sisi con tutte le versioni di sa-mp

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]NPCs 0.3c
MessaggioInviato: 26/12/2010, 12:44 
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Beh allora deve essere qualche problema della 0.3c. So che può sembrare strano e inutile ma prova a fare così:
1.Togli NPCPack dalla riga "filterscripts" del server.cfg
2.Apri la GM e dirigiti al "return 1;" finale dell'OnGameModeInit
3.Giusto sopra al "return 1;" aggiungi questa riga "SendRconCommand("rcon loadfs NPCPack");"
Così facendo tutti gli NPCs (compresi quelli nei veicoli) verranno caricati alla fine dell'OnGameModeInit quindi dopo che la GM crea i veicoli. Spero ti possa funzionare.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]NPCs 0.3c
MessaggioInviato: 26/12/2010, 12:48 
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Peppinux grazie di cuore,ma ho risolto facendo un'altra cosa più complicata (come al mio solito xD) ho usato il SetTimer nell'OnGameModeInit del filterscript mettendo prima il ConnectNPC e dopo i veicoli nel tempo di 2 secondi,ma come hai detto tu è + semplice xDDDDDDDDDDDDDD. Comunque risolto,potete chiudere.

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 Oggetto del messaggio: Re: [RISOLTO] [HELP] NPCs Atlantis 0.3c
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