Oggi è 14/05/2024, 10:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Regole del forum


- Dare titoli sensati, non titoli tipo "Aiuto" oppure "Problema", i topic analoghi verranno immediatamente chiusi.
- Utilizzare http://www.pastebin.com per script superiori a 20 righe.



 Pagina 1 di 1 [ 15 messaggi ] 

  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

  Stampa pagina

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 19/04/2011, 17:49 
Utente

Iscritto il: 13/02/2011
Messaggi: 25
Favourite GTA: San Andreas
PlayStation Network: nessuno
Xbox Live: nessuno
Xfire: nessuno

Karma
0


Non connesso
(Mi scuso nell'eventualità di aver sbagliato sezione dove postare)

Ciao, apro questo topic per una semplice richiesta, sto cercando uno scripter per una GM RP. Vi pregherei di evitare risposte del tipo, nessuno scripta se non paghi e simili, io già mentre scrivo so che è abbastanza inutile aprire simili topic, e sono abbastanza convinto di ciò. Però mi è stato detto più volte di farlo visto che alla fine non mi costa nulla farlo.
Questo è solo un tentativo, magari c'è qualcuno con buone conoscenze e si vuole informare. In verità il mio progetto, di questa GM Role Play è iniziato solo perchè avevo tante idee e avevo 3 scripter che si sono offerti di realizzare questo progetto. Di 2 di loro posso dire che hanno grandi capacità e per questo decisi di riprovare ad aprire un server. Se avete notato ho detto riprovare in effetti già l'anno passato eravamo stati vicini ad aprire con un ottima GM ma per alcuni problemi, tra i quali miei problemi personali non legati assolutamente a SA:MP abbandonai tutto.

Parlando brevemente io e un mio amico abbiamo la passione del Roleplay. Ormai sono due anni che come unico passatempo stiamo su server roleplay. Abbiamo giocato in vari server italiani e siamo stati staffer di essi svariate volte. Da un anno abbiamo abbandonato i server italiani stando solo in server stranieri, sopratutto in Project Reality RolePlay (PR-RP) e Los Santos RolePlay (LS-RP) sicuramente tra i migliori server roleplay e sopratutto LS-RP forse il migliore. Dopo 6/7 mesi in cui giocavamo li, abbiamo deciso di provare ad aprire un nostro server, con la stessa serietà dei server citati sopra. Convinti che sarebbe stato più facile riuscire a trovare uno scripter, noi paghiamo server spazio web e in più creiamo sito web e forum, ciò che ci blocca è per l'appunto la mancanza dello scripter. E' folle pensare di aprire senza uno scripter anche perchè non vogliamo prendere GM altrui ed editarle, ma inizialmente avevamo alcuni amici scripter e quindi ci pareva del tutto fattibile la cosa. Ma ad uno ad uno si sono dimostrati incompetenti, perchè il progetto presenta una certa difficoltà non sono script semplici da fare, e poi quei pochi che forse avevano le capacità si sono dimostrati pochi seri e svogliati. Caratteristca comune di tutti e stata quella di prenderi per il culo.

Ora come siamo giunti a scrivere questo topic ? Siamo i primi ad aver capito che SA:MP è cambiata molto, ormai a far da padrone c'è un srver su tutti e quindi non è che forse sia tanto saggio aprire un server. Chiarisco che non abbiamo la mentalità come tutti i nuovi server che sono nati negli ultimi mesi, che avevano 5 player tra cui 4 admin e 1 che lo sarebbe diventato. Questo server doveva nascere 1 anno fa, poi per vari motivi di carattere personale si è rimandato tutto. Le idee comunque restano, sono aumentate col tempo e molte sarebbero uniche, ed il fatto che il nostro progetto non è adatto a tutti gli scripter ma solo ad alcuni con delle precise conoscenze lo dimostra. Sembrava certo ormai l'apertura quest'anno siccome lo scripter (anzi 3 scripter) c'erano ed erano entusiasti delle idee. Ho riaccettato di provare ad aprire un server solo per il fatto che 1 anno fa eravamo davvero vicini e poi forzatamente dovetti abbandonare restandoci un pò male. Come detto io forse ho già abbandonato (per sempre, tanto amo il role play e giocarlo nei server sopra citati mi piace, non mi frega di poter dire che ho un server mio) ma siccome l'idea è nata assieme altri 2 amici per metterci l'anima in pace preferisco aspettare anche qualche altro "no".

Se c'è uno scripter vagamente interessato, con un pò di serietà, possiamo approfondire il discorso su msn/skype/xfire, illustrerò un pò il progetto e poi potrà decidere.

Comunque ringrazio chi ha letto, visto che è abbastanza lungo, e lo ringrazio ancor di più di aver letto la storia di un server "mai morto perchè mai nato". Magra mia consolazione.


Top
 E-mail  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 23/04/2011, 12:04 
Avatar utente
Moderatore

Iscritto il: 28/10/2010
Messaggi: 243
Località: C:\scrivania\sedia.java
Favourite GTA: GTA III
PlayStation Network: Geekmanu
Xbox Live: Geekmanu
Xfire: bax996

Karma
0


Non connesso
Ciao, da come ne parli sembra davvero un'ottimo progetto e, che tu abbia in m ente belle cose. Di certo quello che mi stupisce di te è la voglia di tirare avanti e non arrendersi mai, se fossi stato io al tuo posto sarei resistito 2 settimane. Comunque sia, da come ne parli sembra qualcosa di grosso. Io so HTML e CSS, potrei darvi una mano con il sito web ed il forum. Se mi vuoi contattare:
Msn: [email protected]


Ciao ;-)

_________________
GTA•Center - User and Mod since 2010.
Immagine
_______________________
Quando quello stupido uomo capelluto riccio prende in mano
la sua chitarra, be, a me vengono
i brividi.


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 23/04/2011, 12:20 
Utente

Iscritto il: 28/12/2010
Messaggi: 30
Favourite GTA: San Andreas
PlayStation Network: Fabio-Rocky

Karma
0


Non connesso
Aggiungimi su msn: [email protected]

Ho creato insieme ad un amico una GM RP interamente da 0, abbiamo bisogno di moltissime idee e sopratutto di qualche sostegno principale.
Website: www.heartgaming.net


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 23/04/2011, 13:23 
Utente

Iscritto il: 11/11/2010
Messaggi: 24
Favourite GTA: San Andreas

Karma
0


Non connesso
Aggiungimi su msn



se ti serve skype o xfire chiedimelo con i PM

_________________
Immagine

Dho...


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 23/04/2011, 13:47 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 07/11/2010
Messaggi: 250
Località: Sardegna
Favourite GTA: Vice City

Karma
0


Non connesso
Bel discorso :sese: (Letto tutto)
Come sanno già xPeppe e Fabio sono impegnato moltissimo con la scuola ma se può servire un piccolo aiuto io ci sono. Il contatto Msn te lo posso dare in MP perchè è il mio nome :sisi:
P.s. Sono scripter :uhmsese:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 23/04/2011, 18:12 
Utente

Iscritto il: 13/02/2011
Messaggi: 25
Favourite GTA: San Andreas
PlayStation Network: nessuno
Xbox Live: nessuno
Xfire: nessuno

Karma
0


Non connesso
Vi ringrazio delle risposte.
@Fabio e Peppe prendero in considerazione la vostra proposta, comunque si deve approfondire il discorso su msn perchè comunque noi vorremo creare il nostro di progetto e non so come siano o quali siano le vostre intenzioni
@Geekmanu la cosa bella è che l'unica cosa che non ci manca è il webmaster asd comunque siccome è solo il tuo aiuto gli farà comodo, magari il problema fosse fare il sito o il forum e non la GM comunque grazie ;)


Ultima modifica di Dezter il 23/04/2011, 20:00, modificato 1 volta in totale.

Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 23/04/2011, 18:36 
Avatar utente
Moderatore

Iscritto il: 28/10/2010
Messaggi: 919
Località: Veduggio con Colzano (Milano-Monza)
Favourite GTA: San Andreas
PlayStation Network: Nessuno
Xbox Live: Nessuno
Xfire: barle97

Karma
1


Non connesso
Mi propongo come scripter principale insieme a te dato che ho gia una RP da 0 in sviluppo. Fammì sapere ;)

_________________
disasm 0xFFFF00 1: LE HANTENNE DEL RUTER SI MVONO DA SL!11!1!!1
[EPD]Giovanni94m: AHSUAHSAUSHAUSAHSAU
disasm 0xFFFF00 1: bella questa asd

[EPD]Giovanni94m: io non riesco a trovare un gioco che ci giocavo su ps1
[EPD]Giovanni94m: non ricordo il nome
[EPD]Giovanni94m: era un omino rosa
[EPD]Giovanni94m: ...
[BCD]barle_the_king: forse cercavi omino bianco [cit. google]
[BCD]barle_the_king: auhsahusuha
[EPD]Giovanni94m: no ahsau
[BCD]barle_the_king: firma duhahudshue

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 23/04/2011, 19:53 
Avatar utente
Moderatore

Iscritto il: 28/10/2010
Messaggi: 243
Località: C:\scrivania\sedia.java
Favourite GTA: GTA III
PlayStation Network: Geekmanu
Xbox Live: Geekmanu
Xfire: bax996

Karma
0


Non connesso
Fabio ha scritto:
Aggiungimi su msn: [email protected]

Ho creato insieme ad un amico una GM RP interamente da 0, abbiamo bisogno di moltissime idee e sopratutto di qualche sostegno principale.
Website: http://www.heartgaming.net

NON so se hai capito (questo vuol dire che non hai capito un EMERITO CAZZO del topic) ma lui cerca uno scripter, non che da delle idee per il vostro server.

Ed edita il messaggio, non siamo qui a spammare.

_________________
GTA•Center - User and Mod since 2010.
Immagine
_______________________
Quando quello stupido uomo capelluto riccio prende in mano
la sua chitarra, be, a me vengono
i brividi.


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 23/04/2011, 22:30 
Utente

Iscritto il: 28/12/2010
Messaggi: 30
Favourite GTA: San Andreas
PlayStation Network: Fabio-Rocky

Karma
0


Non connesso
Geekmanu ha scritto:
NON so se hai capito (questo vuol dire che non hai capito un EMERITO CAZZO del topic) ma lui cerca uno scripter, non che da delle idee per il vostro server.


Cita:
Vi ringrazio delle risposte.
@Fabio e Peppe prendero in considerazione la vostra proposta


E' solo una proposta, e a quanto pare è più importante la mia proposta che la tua, visto che non gli serve il sitoweb.


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 23/04/2011, 22:33 
Avatar utente
Moderatore

Iscritto il: 28/10/2010
Messaggi: 243
Località: C:\scrivania\sedia.java
Favourite GTA: GTA III
PlayStation Network: Geekmanu
Xbox Live: Geekmanu
Xfire: bax996

Karma
0


Non connesso
Fabio ha scritto:
Geekmanu ha scritto:
NON so se hai capito (questo vuol dire che non hai capito un EMERITO CAZZO del topic) ma lui cerca uno scripter, non che da delle idee per il vostro server.


Cita:
Vi ringrazio delle risposte.
@Fabio e Peppe prendero in considerazione la vostra proposta


E' solo una proposta, ed ha quanto pare è più importante la mia proposta che la tua, visto che non gli serve il sitoweb.


E chi ha citato la mia risposta, vedi che non sai mantenere un topic che subito lo mandi in OT ? Ti ho dato un ordine, quello di rimuovere il link, fallo.

_________________
GTA•Center - User and Mod since 2010.
Immagine
_______________________
Quando quello stupido uomo capelluto riccio prende in mano
la sua chitarra, be, a me vengono
i brividi.


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 23/04/2011, 23:00 
Utente

Iscritto il: 13/02/2011
Messaggi: 25
Favourite GTA: San Andreas
PlayStation Network: nessuno
Xbox Live: nessuno
Xfire: nessuno

Karma
0


Non connesso
Geekmanu è stato gentile ad offrire il suo aiuto comunque il suo aiuto potrebbe servire, il problema e che servirà solo se il progetto inizierà e per iniziare serve lo scripter.
Con voi è da discutere un pò perchè comunque avete sicuramente la vostra idea su come continuare a sviluppare la GM. Si dovrebbe creare un nuovo progetto, acnhe se continuato sulla vostra GM non sarebbe più solo il vostro ma l'unione di quello che avete fatto voi con quello che vorremo noi. Come ho detto prima sto cercando lo scripter perchè ho questa mia idea e mi piacerebbe realizzarla.


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 24/04/2011, 0:21 
Avatar utente
Moderatore

Iscritto il: 28/10/2010
Messaggi: 243
Località: C:\scrivania\sedia.java
Favourite GTA: GTA III
PlayStation Network: Geekmanu
Xbox Live: Geekmanu
Xfire: bax996

Karma
0


Non connesso
Dezter ha scritto:
Geekmanu è stato gentile ad offrire il suo aiuto comunque il suo aiuto potrebbe servire, il problema e che servirà solo se il progetto inizierà e per iniziare serve lo scripter.
Con voi è da discutere un pò perchè comunque avete sicuramente la vostra idea su come continuare a sviluppare la GM. Si dovrebbe creare un nuovo progetto, acnhe se continuato sulla vostra GM non sarebbe più solo il vostro ma l'unione di quello che avete fatto voi con quello che vorremo noi. Come ho detto prima sto cercando lo scripter perchè ho questa mia idea e mi piacerebbe realizzarla.


Appunto, mettetevi in testa che LUI è quello che dirige, VOI siete quelli che lavorate.

Dezter: La mente
Voi: il braccio
Gli altri: Aiutanti.

_________________
GTA•Center - User and Mod since 2010.
Immagine
_______________________
Quando quello stupido uomo capelluto riccio prende in mano
la sua chitarra, be, a me vengono
i brividi.


Ultima modifica di xGeekmanu il 24/04/2011, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 24/04/2011, 1:36 
Utente

Iscritto il: 13/02/2011
Messaggi: 25
Favourite GTA: San Andreas
PlayStation Network: nessuno
Xbox Live: nessuno
Xfire: nessuno

Karma
0


Non connesso
Geekmanu ha scritto:
Appunto, mettetevi in testa che LUI è quello che dirige, VOI siete quelli che lavorate.

Dezter: La mente
Voi: il braccio
Gli altri: Aiutanti.



Beh io conosco solo HTML e CSS, da poco faccio qualcosa col PHP e java non posso fare io la GM per questo cerco qualcuno, lo scripter non deve fare solo da "braccio" oltre alle mie idee (che verranno discusse con l'eventuale scripter) può proporre anche lui e inserire sue idee, mi sembrava scontato, avremo lo stesso grado di importanza/potere sulle decisioni e su tutto quello che riguarda il server. Io da parte mia con le competenze che ho farò ciò che posso fare e lui lo stesso, senza alcuna fretta e senza pressioni solo con serietà.


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 24/04/2011, 11:15 
Banned

Iscritto il: 31/10/2010
Messaggi: 1363
Località: Sicilia
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: peppinux

Karma
-10


Non connesso
Geekmanu e Fabio per favore cerchiamo di abbassare un po' i toni ;).


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Scripter
MessaggioInviato: 20/05/2011, 18:42 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 10/12/2010
Messaggi: 264
Località: Bitritto(BA)
Favourite GTA: San Andreas
Steam: Scienziatogm

Karma
0


Non connesso
Vorrei sapere di più su questo server (per capirci qualche cosa di più),il mio contatto skype è uguale al mio nickname sul forum. (Non dico che voglio con certezza diventare uno dei vostri scripter,ma voglio solo sapere qualcosa di più sul progetto per rendermi anche conto di quello che posso fare oppure no...)

_________________
scienziato-pazzo alias Scienziatogm • Scripter/Programmer


Top
 E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 1 [ 15 messaggi ] 

  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron