Oggi è 19/03/2024, 12:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





 Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ] 

  Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.

  Stampa pagina

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regolamento del forum
MessaggioInviato: 06/09/2010, 23:00 
Avatar utente
Administrator

Iscritto il: 02/09/2010
Messaggi: 282
Località: Cesena
Favourite GTA: Ballad of Gay Tony
PlayStation Network: Nessuno
Xbox Live: Nessuno
Xfire: ske92

Karma
10


Non connesso
REGOLAMENTO DEL FORUM

Ogni utente deve rispettare la privacy altrui. E' vietato, quindi, divulgare o pubblicare informazioni riservate su altri utenti (indirizzi e-mail, luogo di residenza, nome o cognome, età o data di nascita, conversazioni private ecc.) senza l'approvazione dell'interessato.

1. Discussioni (topic) & Messaggi (post)

I messaggi scritti sul forum esprimono l'opinione di chi li scrive. Essi non intendono in nessun modo parlare delle opinioni dello staff di GTA-Center.com

Gli utenti sono fermamente tenuti a rispettare il tema principale della discussione a cui sono intenti a partecipare. Qualsiasi Off-Topic (OT) indesiderato potrà comportare la cancellazione del messaggio e/o la riprensione dell'utente in modo pubblico o privato.

I messaggi e le discussioni NON devono assolutamente contenere argomenti illegali (es.: pirateria) o osceni (es.: pornografia).
Non devono nemmeno contenere profanità, discriminazione, odio, promuovere uso di droghe, alcool, argomenti a sfondo politco o qualunque altra cosa possa compromettere la serena convivenza nel forum.

Sono vietati flood, spam (soprattutto di siti concorrenti) e flame di qualunque genere in qualsiasi modulo di scrittura del forum.

Si raccomanda inoltre di NON inviare messaggi inutili al solo fine di aumentare i messaggi personali. Messaggi del genere saranno immediatamente cancellati e si potrà anche procedere all'azzeramento del contatore dei messaggi dell'utente in questione. I messaggi del genere appena citato potranno essere postati nella sezione "Partito Fancazzista" dove il contatore dei messaggi è stato disattivato.

2. Avatar & Firma

Esiste un sistema di ridimensionamento automatico che manterrà l'immagine intatta ma secondo le dimensioni massime consentite (180x250)

La firma non dovrà superare 180kb di peso, 600px di larghezza e 450px in altezza. Se la firma deformasse la pagina, o rendesse comunque la lettura della discussione piuttosto fastidiosa, gli admin procederanno alla cancellazione della firma senza preavviso all'utente in questione.

Avatar e firme non devono contenere volgarità, oscenità o profanità, considerazioni politiche di alcun genere, contenuti religiosi/atei, spam di qualunque genere, materiale legato a droghe o stupefacenti, o materiale illegale di qualunque tipo.

Le firme/avatar che non soddisferanno le richieste saranno cancellate senza preavviso.

3. Linguaggio

Si richiede di non utilizzare un linguaggio scurrile e di non trascendere negli argomenti in discussione.

Bestemmie sotto qualunque forma (censurata o non) verranno cancellate immediatamente e altrettanto immediatamente saranno presi provvedimenti nei confronti dell'utente colpevole.

Evitare di scrivere in caps (maiuscolo). Sul web le maiuscole equivalgono ad URLARE.

Evitare, inoltre, di abbreviare le parole in modo da non storpriare la lingua italiana e rendere la lettura più piacevole e semplice a tutti.

4. Nickname & Account

È vietato iscriversi con più di un nickname nel forum, soprattutto se appena stati puniti da provvedimenti amministrativi.

In caso di scoperta doppio account verrà cancellato l'account più recente e si proseguirà ai provvedimenti nei confronti dell'utente in questione.

5. Provvedimenti amministrativi

I provvedimenti sono a completa discrezione del moderatore/admin.

Per segnalare utenti, infrangimento di questo regolamento o altro si potrà contattare in privato un admin da questo forum.

6. TagBoard

La tagboard permette agli utenti di comunicare, praticamente, in tempo reale. Essa però non è una chat come può esserlo MSN o la chat di Facebook. Chiediamo perciò di non trattarla come tale.

Vi chiediamo quindi di non inviare più di 3 messaggi consecutivi senza aver ricevuto risposta.
Anche in tagboard vale, ovviamente, il punto .3 di questo regolamento che riguarda il linguaggio.

______________________

Grazie per la lettura,
Lo Staff.

_________________


Top
  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ] 

  Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron