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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO][HELP]Creare object con un array
MessaggioInviato: 06/03/2011, 0:49 
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Ecco un'altra domanda. Sapete quando si fa:

Codice:
new cancello;

cancello = CreateObject(...);


Bene, una volta feci un FS dove creava delle banconote. Una cosa un po' lunga, l'FS buggava perché la banconota veniva "sovrascritta" da un'altra se nello stesso tempo morivano altri players. Purtroppo non c'erano volontari per aiutarmi e quindi all'apparenza sembrava tutto Ok. Adesso (essendo sempre senza volontari e quindi non so come testare), se io faccio:

Codice:
new cancello[MAX_PLAYERS];

cancello[playerid] = CreateObject(...);

// Altro posto qualsiasi

cancello[playerid] = CreatePickup(...); // Dove questo playerid indica un altro player diverso da quello di sopra


Cancello avrà stessa funzione di oggetto e pickup?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Creare object con un array
MessaggioInviato: 06/03/2011, 1:19 
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Allora, l'array cancello (riferito al player) assumerà il valore del createobject

Però se sarà Cancello[0] = CreateObject(); soltanto Cancello[0] (riferito al player con id 0) assumerà il valore del createobject mentre Cancello[n che va da 1 a 500] non lo assumerà

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Creare object con un array
MessaggioInviato: 06/03/2011, 1:20 
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Quindi se io farò le banconote con un array di grandezza MAX_PLAYERS, non faranno più interferenza giusto???

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Creare object con un array
MessaggioInviato: 06/03/2011, 1:28 
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piccolo OT
mi offro volontario se vuoi

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Creare object con un array
MessaggioInviato: 06/03/2011, 1:35 
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Ma volontario cosa scusa?? Io ho risolto, stop :lock: :sisi:

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Creare object con un array
MessaggioInviato: 06/03/2011, 1:37 
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All'inizio tu creavi una variabile che veniva usata non appena il player compiva l'azione che però, se un altro player compiva l'azione nello stesso momento, la variabile veniva usata sull'ultima che ha compiuto l'azione e non su quello di prima.

Creando un array di celle [MAX PLAYERS ovvero 500] tu hai 500 posti disponibili ed ogni player userà la cella che corrisponde al suo id in modo da non creare interferenze

EDIT: Ho scritto dopo di te lol :lock:

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