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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 13/02/2011, 14:42 
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Salve ragazzi,uso l'Atlantis,vorrei fare che nell'interior ambulanza (creato da me) si sentisse,cioè mi sono spiegato male,vorrei che se guida uno l'ambulanza,chi sta nell'interior sente cosa dice il guidatore e può parlare col guidatore...

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 13/02/2011, 16:35 
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Mi pare strano farlo... Potresti fare una chat Ambulanza no? Tipo /amb <testo> e si sente ciò che dicono.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 13/02/2011, 16:45 
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Hai già una chat privata tra autista e passeggero che quindi non funziona se si va nell'interior o no?


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 13/02/2011, 16:46 
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Non credo funzioni, visto che l'interior non è in realtà una parte del veicolo, ma un luogo dove viene chiuso il Player. Poi, a seconda della posizione del veicolo, viene gotato fuori.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 13/02/2011, 17:10 
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Infatti io gli ho solo fatto una domanda è ovvio ciò che hai detto tu mitosking ma se lui ha già una chat se la posta posso anche fare la chat se si è nell'interior e se si è in auto ;).


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 13/02/2011, 17:12 
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Scusa non avevo visto il "?" e credevo ti intendessi alla chat /cw per parlare con i player dentro una certa auto... Comunque mi sa che dovrebbe fare come dico io. Magari un system simile alla IRC dove appena un player entra come passeggero o come autista in un'ambulanza, accede automaticamete a questo canale.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 14/02/2011, 18:21 
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Si ma il fatto è disattivare il ProxDetector della normale chat e attivare questo "canale"

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 14/02/2011, 19:37 
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Prova così:
Codice:
Macro:
new bool:InAmbulanza[MAX_PLAYERS],
    bool:InAmbulanza2[MAX_PLAYERS],
    string[128];
#define MessaggioAmbulanza(%1,%2,%3); \
for(new i;i<500;i++) if(IsPlayerConnected(i)) if(InAmbulanza[i] == true) format(string, 128, %2, %3), SendClientMessage(i, %1, string);
OnPlayerConnect
InAmbulanza[playerid] = false;
InAmbulanza2[playerid] = false;
OnPlayerEnterVehicle:
if(vehicleid == 416)
{
    InAmbulanza[playerid] = true;
}
OnPlayerExitVehicle
if(vehicleid == 416)
{
    InAmbulanza[playerid] = false;
}
Sotto la funzione per entrare nell'interior dell'ambulanza
InAmbulanza2[playerid] = true;
OnPlayerText:
new nome[MAX_PLAYER_NAME];
GetPlayerName(playerid, nome, 24);
if(InAmbulanza2[playerid] == true)
{
    MessaggioAmbulanza(0xFFFFFFFF,"%s dice: %s", nome, text[0]);
}

Penso sia la cosa migliore che si possa fare, anche se nel caso in cui si trovino 2 persone in 2 ambulanze diverse, con un passeggero che parla, il messaggio verrebbe mandato ad entrambi.
Non l'ho testato se non funziona posta.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 14/02/2011, 19:43 
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Una domanda che non c'entra niente (riferito ad Alby o a chi lo sa):

Cosa significa %1, %2, %3 nei Define?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 14/02/2011, 19:54 
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mitosking ha scritto:
Una domanda che non c'entra niente (riferito ad Alby o a chi lo sa):

Cosa significa %1, %2, %3 nei Define?

Apri un topic di domanda. Evita OT.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 14/02/2011, 20:58 
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Errori:
Codice:
filterscripts\AmbuInt.pwn(106) : error 017: undefined symbol "vehicleid"


Forse devo togliere if(vehicleid bla bla bla sotto l'OnPlayerConnect...

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 14/02/2011, 20:59 
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:what:
Sicuro di averli messi sotto OnPlayerEnterVehicle e sotto OnPlayerExitVehicle?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
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Scusa ho sbagliato a leggere,me ne ero accorto prima che tu avessi risposto LoL

EDIT: Non funziona,cioè compila liscio ma non funziona...

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
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scienziato-pazzo ha scritto:
Scusa ho sbagliato a leggere,me ne ero accorto prima che tu avessi risposto LoL

EDIT: Non funziona,cioè compila liscio ma non funziona...

Avrai sbagliato ad inserirli, posta su i callbacks dove li hai inseriti.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
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Ecco l'intero fs:

CLICK

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scienziato-pazzo ha scritto:
Ecco l'intero fs:

CLICK

Uhm non capisco perchè non funge :grat:
Prova ad inserire un comando che setti la variabile InAmbulanza a true
Tipo
Codice:
if(strcmp(cmdtext,"/prova",true) == 0)
{
    InAmbulanza[playerid] = true;
    return 1;
}

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Interior
MessaggioInviato: 19/02/2011, 18:41 
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Lo script sembra andare cioè vedo lo stesso messaggio in due chat insieme,però credo che l'autista non lo senta...

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scienziato-pazzo ha scritto:
Lo script sembra andare cioè vedo lo stesso messaggio in due chat insieme,però credo che l'autista non lo senta...

Credi? :what:

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Ho provato con sicurezza,l'autista non lo sente,ma non ha fatto /prova anche lui comunque

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