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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]nuovi comandi samp 0.3c\
MessaggioInviato: 11/02/2011, 22:26 
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chi mi puo postare un sito dove sono scriptati
per esempio /cv /luci /cofano /baule e altri grazie in anticipo

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Luigi_Antonio Gigi_Cers_96


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 Oggetto del messaggio: Re: nuovi comandi samp 0.3c\
MessaggioInviato: 11/02/2011, 22:44 
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http://forum.sa-mp.com/showthread.php?t ... rol+dialog

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 Oggetto del messaggio: Re: nuovi comandi samp 0.3c\
MessaggioInviato: 11/02/2011, 23:51 
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ne stavo facendo uno per la mia gm, ovviamente vedi di non spacciarlo per tuo, quindi non rimuovere i crediti xD Lo script ha solo le funzioni basiliari, senza messaggi del tipo "Tizio accende il motore" e senza script per cambiare la targa. Poi te lo modifichi come vuoi tu.
L' indentazione viene sfasata :/ che palle

In cima alla gm:
Codice:

#define MENUV 4567
#define COLORE_ERRORE     0xFF444499


In OnPlayerCommandText:
Codice:
if(!strcmp(cmdtext, "/menu", true))
{
        new stato;
        stato = GetPlayerState(playerid);
        new elic;
        elic = GetPlayerVehicleID(playerid);
   if(stato != PLAYER_STATE_DRIVER)return SendClientMessage(playerid, COLORE_ERRORE, "[ERRORE] Non sei in un veicolo.");
        if(elic == 487)return SendClientMessage(playerid, COLORE_ERRORE, "[ERRORE] Menù non disponibile per gli elicotteri.");
   ShowPlayerDialog(playerid, MENUV, DIALOG_STYLE_LIST, "Menù veicolo by Francesco_Ronaldo", "Accendi/Spegni motore\nAccendi/Spegni luci\nApri/Chiudi cofano\nApri/Chiudi bagagliaio\nBlocca/Sblocca porte\nAttiva/Disattiva allarme", "Scegli", "Indietro");
   return 1;
}


In OnDIalogResponse:
Codice:
if(dialogid == MENUV)
   {
        new vid, motore, luci, allarme, porte, cofano, bagagliaio, objective;
        GetVehicleParamsEx(vid, motore, luci, allarme, porte, cofano, bagagliaio, objective);
      vid = GetPlayerVehicleID(playerid);
        if(response)
      {
           // Listitem 0
         if(listitem == 0)
         {
              if(motore == 0)
              {
                 SetVehicleParamsEx(vid, 1, luci, allarme, porte, cofano, bagagliaio, objective);
           }
           else if(motore == 1)
           {
                 SetVehicleParamsEx(vid, 0, 0, 0, porte, cofano, bagagliaio, objective);
           }
          }

         // Listitem 1
           if(listitem == 1)
           {
           if(motore != 1)return SendClientMessage(playerid, COLORE_ERRORE, "[ERRORE] Accendi prima il motore.");
           {
           if(luci == 0)
           {
                 SetVehicleParamsEx(vid, motore, 1, allarme, porte, cofano, bagagliaio, objective);
           }
           else if (luci == 1)
           {
                 SetVehicleParamsEx(vid, motore, 0, allarme, porte, cofano, bagagliaio, objective);
           }

           }
           }
           // Listitem 2
           if(listitem == 2)
         {
          if (cofano == 0)
          {
                 SetVehicleParamsEx(vid, motore, luci, allarme, porte, 1, bagagliaio, objective);
          }
          else if(cofano == 1)
          {
                 SetVehicleParamsEx(vid, motore, luci, allarme, porte, 0, bagagliaio, objective);
          }

         }
           // Listitem 3
         if(listitem == 3)
         {
             if (bagagliaio == 0)
          {
                 SetVehicleParamsEx(vid, motore, luci, allarme, porte, cofano, 1, objective);
          }
          else if(bagagliaio == 1)
          {
                 SetVehicleParamsEx(vid, motore, luci, allarme, porte, cofano, 0, objective);
          }

         }
           // Listitem 4
         if(listitem == 4)
         {

             if (porte == 0)
          {
                 SetVehicleParamsEx(vid, motore, luci, allarme, 1, cofano, bagagliaio, objective);
          }
          else if(porte == 1)
          {
                 SetVehicleParamsEx(vid, motore, luci, allarme, 0, cofano, bagagliaio, objective);
          }
          // Listitem 5
             if(listitem == 5)
             {
             if(motore != 1)return SendClientMessage(playerid, COLORE_ERRORE, "[ERRORE] Accendi prima il motore.");
           {
          if (allarme == 0)
          {
                 SetVehicleParamsEx(vid, motore, luci, 1, porte, cofano, bagagliaio, objective);
          }
          else if(allarme == 1)
          {
                 SetVehicleParamsEx(vid, motore, luci, 0, porte, cofano, bagagliaio, objective);
          }

          }
             }
           }
           }

      return 1;
   }

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 Oggetto del messaggio: Re: nuovi comandi samp 0.3c\
MessaggioInviato: 12/02/2011, 11:28 
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grazie risolto con l'url di alby e ho potuto tradurre e modificare delle cose

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