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 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 16:17 
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We raga, mi servirebbe un comando che mostra con un textdraw fissa sullo schermo , che quando un player uccide un altro player, spunta il numero di uccisioni che hai fatto , numero di volte che sei morto, e lo score:punteggio

Ps: ho fatto tutte la texdraw, se potete mettermi i codice e texdraw ad esempio che poi li sostituisco con le mie

Esempio:

N°Uccisioni fatte: ...
N°Che sei morto: ...
N°Punteggio: ....

Altra cosa: vorrei anche che siccome la gm che ho creato è dm, ci sono diversi teleport, ad ogni teleport ci sono nuove armi, io voglio il cmd che quando ti teleporti in altre aree tele, si resettano le armi dei teleport precedenti, cioè io vado in /dm e ci sono le armi, vado in /dm2, prima si tolgono le armi che avevi nel teleport precedente e poi spuntano quelle del nuovo, pechè ad ogni teleport che vado aumentano le armi di tutti i teleport.

Ps: ho messo ResetPlayerWeapons(Playerid), ad ogni teleport, e non si resettano :(

Grazie Mille

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 16:38 
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prova a dare una occhiata a questo http://forum.sa-mp.com/showthread.php?t=138004

per i teleport è strano. basta ResetPlayerWeapons(playerid); per togliere tutte le armi
posta un comando

EDIT: trovato un'altro carino http://forum.sa-mp.com/showthread.php?t=94494

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 16:48 
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Oppure per contare le morti e le uccisioni fai così:

In cima alla tua GM
Codice:
new playerDeaths[MAX_PLAYERS];
new playerKills[MAX_PLAYERS];


Sotto OnPlayerConnect
Codice:
playerDeaths[playerid] = 0;
playerKills[playerid] = 0;


Sotto OnPlayerDeath
Codice:
playerDeaths[playerid]++;
playerKills[killerid]++;


Quindi tieni conto delle morti e delle uccisioni, di conseguenza nella textdraw "Uccisioni: " dovrai far appartire la variabile 'playerKills[playerid]' e nella txtdrw delle "Morti: " farai apparire 'playerDeaths[playerid]'.


Per i teleport vorrei che postassi il codice di quando resetti le armi.

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 17:11 
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Beyond ha scritto:
Oppure per contare le morti e le uccisioni fai così:

In cima alla tua GM
Codice:
new playerDeaths[MAX_PLAYERS];
new playerKills[MAX_PLAYERS];


Sotto OnPlayerConnect
Codice:
playerDeaths[playerid] = 0;
playerKills[playerid] = 0;


Sotto OnPlayerDeath
Codice:
playerDeaths[playerid]++;
playerKills[killerid]++;


Quindi tieni conto delle morti e delle uccisioni, di conseguenza nella textdraw "Uccisioni: " dovrai far appartire la variabile 'playerKills[playerid]' e nella txtdrw delle "Morti: " farai apparire 'playerDeaths[playerid]'.


Per i teleport vorrei che postassi il codice di quando resetti le armi.


Mettendo quel codice nell'OnPlayerDeath se il killerid è invalido (INVALID_PLAYER_ID, ovvero 0xFFFF in hex) playerKills va fuori le dimensioni dell'array e quindi il codice si blocca.

Sostituisci il codice nell'OnPlayerDeath con questo:
Codice:
playerDeaths[playerid]++;
if(killerid != INVALID_PLAYER_ID) playerKills[killerid]++;

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https://t.me/pump_upp


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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 17:18 
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Peppe ha scritto:
Mettendo quel codice nell'OnPlayerDeath se il killerid è invalido (INVALID_PLAYER_ID, ovvero 0xFFFF in hex) playerKills va fuori le dimensioni dell'array e quindi il codice si blocca.

Sostituisci il codice nell'OnPlayerDeath con questo:
Codice:
playerDeaths[playerid]++;
if(killerid != INVALID_PLAYER_ID) playerKills[killerid]++;


Giusto hai ragione, non avevo applicato il controllo, così è corretto. : Sailor :

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 17:30 
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Beyond ha scritto:
Peppe ha scritto:
Mettendo quel codice nell'OnPlayerDeath se il killerid è invalido (INVALID_PLAYER_ID, ovvero 0xFFFF in hex) playerKills va fuori le dimensioni dell'array e quindi il codice si blocca.

Sostituisci il codice nell'OnPlayerDeath con questo:
Codice:
playerDeaths[playerid]++;
if(killerid != INVALID_PLAYER_ID) playerKills[killerid]++;


Giusto hai ragione, non avevo applicato il controllo, così è corretto. : Sailor :


raga mi da sei errori

Codice:
C:\DOCUME~1\Mik\Desktop\_ITA_G~2\GAMEMO~1\clan.pwn(47) : error 017: undefined symbol "MAX_PLAYERS"
C:\DOCUME~1\Mik\Desktop\_ITA_G~2\GAMEMO~1\clan.pwn(47) : error 009: invalid array size (negative, zero or out of bounds)
C:\DOCUME~1\Mik\Desktop\_ITA_G~2\GAMEMO~1\clan.pwn(48) : error 017: undefined symbol "MAX_PLAYERS"
C:\DOCUME~1\Mik\Desktop\_ITA_G~2\GAMEMO~1\clan.pwn(48) : error 009: invalid array size (negative, zero or out of bounds)
C:\DOCUME~1\Mik\Desktop\_ITA_G~2\GAMEMO~1\clan.pwn(724) : error 017: undefined symbol "playerid"
C:\DOCUME~1\Mik\Desktop\_ITA_G~2\GAMEMO~1\clan.pwn(734) : error 017: undefined symbol "playerid"
Pawn compiler 3.2.3664           Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


6 Errors.

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 17:37 
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raga ho postato su pastebin tutto il codice che ho fatto me lo ricoreggete mettendo anche lo score nella 3 textdraw punteggio: esempio 3:

http://pastebin.com/rdRAeBaH

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 17:46 
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O.O dove lai messo? errori assurdi

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 17:51 
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xd, ho postato tutto il codice di come l'ho fatto su pastebin

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 17:52 
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posta l'intero script perchè lo script che hai messo è corretto

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
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Giovanni94m ha scritto:
posta l'intero script perchè lo script che hai messo è corretto


è tutto questo lo script che mi da 6 errori, non posso postare tutta la gm :lock:

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
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ma hai messo

new playerDeaths[MAX_PLAYERS];
new playerKills[MAX_PLAYERS];

sopra "#include <a_samp>" ?

se è cosi devi metterli sotto

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
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Angelo ha scritto:
ma hai messo

new playerDeaths[MAX_PLAYERS];
new playerKills[MAX_PLAYERS];

sopra "#include <a_samp>" ?

se è cosi devi metterli sotto

Mi ci gioco la camicia che è quello l'errore :facepalm:

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
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Mik_Teck ha scritto:
è tutto questo lo script che mi da 6 errori, non posso postare tutta la gm :lock:


Gli errori dipendono da righe che hai omesso.
Quindi o posti la gm o controlli quello che ti ha detto Angelo.

D'altronde se gli errori non sono in quelle righe noi possiamo farci poco.

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 20:18 
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già risolto su msn :D

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 21:02 
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Ottimo, l'errore dove stava ?

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MessaggioInviato: 14/11/2010, 21:08 
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Infatti. Specificate come risolvete.


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 Oggetto del messaggio: Re: [RISOLTO] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 21:47 
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lui aveva creato le variabili sopra "#include <a_samp>"

e ha messo in OnGameModeInit

playerDeaths[playerid] = 0
playerKills[playerid] = 0

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 Oggetto del messaggio: Re: [RISOLTO] Comando Player Uccisi
MessaggioInviato: 14/11/2010, 22:27 
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Angelo ha scritto:
lui aveva creato le variabili sopra "#include <a_samp>"

e ha messo in OnGameModeInit

playerDeaths[playerid] = 0
playerKills[playerid] = 0

:asd: Massì all'inizio può capitare di fare errori così.
Ora che è tutto a posto chiudo ;)

Mik se hai altri problemi apri pure un altro topic ;)

B : CoolGun :


:lock: :lock: :lock: :lock:

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