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 Oggetto del messaggio: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 16/04/2011, 22:33 
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Ciao raga mi sapreste trasformare questo script al posto di Label, in gameTextForplayer?

Codice:

stock UpdateHouse3DTextLabel(houseid)
{
    new s1[50]="Casa", s2[50]="Nessuno", s3[50]="Aperto", string[228];
    if(HouseInfo[houseid][honselling]) format(s1,sizeof(s1),"{FFFFFF}casa in vendita\nPrezzo: {FFAF00}%d{:content:}quot;,HouseInfo[houseid][hprice]);
    //if(HouseInfo[houseid][honselling]) format(s1,sizeof(s1), "~g~Casa in vendita!~n~~w~Prezzo: ~y~ %d %s~n~",HouseInfo[houseid][hprice]);


    if(strcmp("0",HouseInfo[houseid][howner])) format(s2,sizeof(s2),HouseInfo[houseid][howner]);

    if(HouseInfo[houseid][hstatus]==CLOSED) format(s3,sizeof(s3),"Chiuso");

    format(string,sizeof(string),"{FFAF00}%s\n%s\n{FFFFFF}Propietario:{FFAF00} %s\n%s",s1,HouseInfo[houseid][hname],s2,s3);

    Update3DTextLabelText(HouseInfo[houseid][hlabel], HOUSE_LABELCOLOR, string);
    return 1;
}


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 16/04/2011, 22:34 
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Raga vorrei che quando un player tocca il pickup li esce la gameText con scritto, casa in vendita prezzo:.

Vi do cordinate dell'entrata di ogni casa?


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 16/04/2011, 22:52 
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Fai così. Ah, ricorda di non uppare prima di 48 h.

Codice:
//In cima:
new pickup;

//OnGamemodeInit:
pickup = CreatePickup(ecc ecc ecc);

//OnPlayerPickUpPickup:
if(pickupid == pickup)
{
    //Funzioni quando tocca il pickup
}

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 16/04/2011, 22:57 
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Senti Francesco questo script dovrebbe funzionare a tutte quindi dovrei aggiungere questo...

Codice:
if(GetPlayerDistanceToPointEx(playerid,HouseInfo[x][henterpickpos][0],HouseInfo[x][henterpickpos][1],HouseInfo[x][henterpickpos][2])<2)


Cioè l'entrata della porta.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 16/04/2011, 23:00 
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Provo a mettere cosi:

Codice:
if(pickupid == pickup)
{
if(GetPlayerDistanceToPointEx(playerid,HouseInfo[x][henterpickpos][0],HouseInfo[x][henterpickpos][1],HouseInfo[x][henterpickpos][2])<2)
{
    //Funzioni quando tocca il pickup
}


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 16/04/2011, 23:02 
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Nu cosi è sbagliato lòl aiutami.

Pickup lo riconosce come uno solo..


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 16/04/2011, 23:13 
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Sto risolvendo in un'altro modo ma ho un'altro problema:

Mi da questo errore so cosa vuol dire ma non riesco a sistemarlo
Codice:
error 025: function heading differs from prototype


Questo errore mi richiama
Codice:
public OnPlayerPickUpPickup(playerid, pickupid, houseid)


perchè ho aggiunto houseid, mi da questo errore.

Io infatti ho provato a modificare il callback con un forward
Codice:
forward OnPlayerPickUpPickup(playerid, pickupid, houseid);


Ma mi d alo stesso errore pure su il forward.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 16/04/2011, 23:32 
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Non puoi modificare Callback come ti pare e piace. Se OnPlayerPickUpPickup è formato da playerid e pickupid, houseid non puoi inventarlo.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 17/04/2011, 9:30 
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Ok, comq non ci riesco faccio giusto ma quando entro nel gioco non va.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 17/04/2011, 9:43 
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Certo, nelle RP ci sono 12334545 funzioni che io non conosco..

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Da Label a GameText
MessaggioInviato: 17/04/2011, 10:38 
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Ehm Harris ti rendi conto? Prima un up dopo 1 minuto e poi 3 up consecutivi?? Usa il tasto modifica. La prossima volta che vedo qualcosa del genere chiudo il topic ;).


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