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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] [HELP] Problema y_commands
MessaggioInviato: 18/03/2011, 23:41 
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Wehilà raga sto imparando ad usare l'y_commands dato che è addirittura migliore dello zcmd. Volevo far sì che scrivere un comando fosse uguale a scriverne un altro. Per farvi capire meglio, usando il tipico OnPlayerCommandText verrebbe così:
Codice:
if(!strcmp(cmdtext, "/comando1", true) || !strcmp(cmdtext, "/comando2", true))
{
    // Funzioni
    return 1;
}

Ho letto nel topic ufficiale del SA-MP Forum che di usare la funzione Command_AddAltNamed. Io ho fatto così:
Codice:
YCMD:cambiapassword(playerid, params[], help)
{
    #pragma unused params
    #pragma unused help
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "cambiapass");
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "changepassword");
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "changepass");
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "rimuoviaccount");
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "cancellaaccount");
    sendErrorMessage(playerid, "Usa /account.");
    return 1;
}

Eppure, quando vado in game, se digito /cambiapassword mi dice di usare /account invece se uso uno degli altri comandi aggiunti con Command_AddAltNamed mi dice che il comando è sconosciuto. Ho già provato a mettere
Codice:
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "cambiapass");
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "changepassword");
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "changepass");
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "rimuoviaccount");
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "cancellaaccount");

fuori da tutto ma da soltanto errori. Spero mi possiate aiutare :asd:.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Problema y_commands
MessaggioInviato: 19/03/2011, 16:55 
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Non so dirti perchè tutte ste robe per semplificare i cmd non servono a niente. Mai usati e mai li userò.

_________________
disasm 0xFFFF00 1: LE HANTENNE DEL RUTER SI MVONO DA SL!11!1!!1
[EPD]Giovanni94m: AHSUAHSAUSHAUSAHSAU
disasm 0xFFFF00 1: bella questa asd

[EPD]Giovanni94m: io non riesco a trovare un gioco che ci giocavo su ps1
[EPD]Giovanni94m: non ricordo il nome
[EPD]Giovanni94m: era un omino rosa
[EPD]Giovanni94m: ...
[BCD]barle_the_king: forse cercavi omino bianco [cit. google]
[BCD]barle_the_king: auhsahusuha
[EPD]Giovanni94m: no ahsau
[BCD]barle_the_king: firma duhahudshue

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Problema y_commands
MessaggioInviato: 19/03/2011, 17:08 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Wehilà raga sto imparando ad usare l'y_commands dato che è addirittura migliore dello zcmd.

Che è migliore dello ZCMD comunque è soggettivo, poi c'è pure la rottura di c******i di dover mettere #pragma unused "parametro" per i parametri che non utilizzi...

_________________
Firma cancellata. Ripassa il regolamento.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Problema y_commands
MessaggioInviato: 19/03/2011, 21:34 
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Che è migliore dello ZCMD lo dice anche Y_Less:
Y_Less ha scritto:
y_commands is actually now FASTER than ZCMD and is designed to handle huge numbers of commands. Additionally included in that speed is permission checks (to set exactly who can use the command), a help system, command renaming and removal plus more.

La vera cosa soggettiva è che sia una rottura di cazzo o meno :asd:. Comunque non mi sembra che le vostre risposte siano inerenti al topic dato che ho chiesto come risolvere un problema e non il vostro parere sull'y_commands o sui cmd system in generale :rotfl:.

Attendo comunque risposte.

EDIT:
Allora mi sono accorto che mettendo solo un Command_AltNamed funziona:
Codice:
YCMD:cambiapassword(playerid, params[], help)
{
    #pragma unused params
    #pragma unused help
    Command_AddAltNamed("cambiapassword", "cambiapass");
    sendErrorMessage(playerid, "Usa /account.");
    return 1;
}

Però, non appena ne aggiungo un altro non funziona più. Ho anche provato a fare, al posto di Command_AddAltNamed("cambiapasword", "changepassword");, Command_AddAltNamed("cambiapas", "changepassword"); ma non cambia nulla. Avete un'idea di come risolvere?


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Problema y_commands
MessaggioInviato: 19/03/2011, 23:43 
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Non so come, avvio la GM e tutto sembra risolto. Davvero molto strano.. Non ho capito perchè prima non funzionava comunque :lock:.


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