GTA-Center.com si rinnova - Inaugurazione del forum 28 ottobre

by Giovanni94m @ 20/10/2010, 16:39



Dopo quasi un anno dalla fondazione del sito, lo staff � orgoglioso di presentare la nuova versione del sito. Come si pu� ben notare la grafica � stata completamente rifatta e vale lo stesso per il codice del sito.

Comunichiamo inoltre che presto il sito verr� aggiornato con tantissime informazioni riguardanti la serie Grand Theft Auto e verranno rivisti i precedenti contenuti.

Ma le novit� non finiscono qui, in questi mesi lo staff ha lavorato anche alla realizzazione di un forum che tanto mancava al sito. Sul forum si potr� discutere, chiedere aiuto o chiarimenti sull'argomento GTA o su qualsivoglia discussione Off-Topic e divertirsi con una fantastica sala giochi.

Il forum aprir� ufficialmente ai visitatori gioved� 28 ottobre alle ore 15:00, tutto lo staff sar� lieto di accogliervi per l'inaugurazione.
Inoltre annunciamo che il sito � in cerca di staff competente e moderatori per il forum, potrete discuterne direttamente con lo staff all'apertura del forum.

Le novit� per questa news finiscono qui, sperando che la nuova grafica sia di vostro gradimento vi inviamo a rispondere al nostro sondaggio qui a lato e vi ricordiamo l'appuntamento per l'apertura del forum.


Buona permanenza sul nuovo GTA-Center.com