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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 02/02/2011, 23:32 
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Salve, ho bisogno di un'aiuto, dopo di questo, potrò rilasciare la gm. Per evitare che i players escano dall'area di gioco, ho voluto usare il SetPlayerWorldBounds, allora ho preso le coordinate in questo modo:
Codice:
+---------(1)
|               |     (0) ... x_min | y_min
|               |     (1) ... x_max | y_max
(0)---------+


0 = AddPlayerClass(280,-539.0237,2008.8718,60.1875,308.3893,0,0,0,0,0,0);
1 = AddPlayerClass(280,-130.9535,2467.3420,15.0087,152.6889,0,0,0,0,0,0);

Allora, ho messo in OnPlayerConnect:
SetPlayerWorldBounds(playerid, -539.0237, 2008.8718, -130.9535, 2467.3420);

Ho provato a solcare il limite con un elicottero, ma non vengo respinto. Chi mi può aiutare?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 02/02/2011, 23:33 
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A piedi vieni respinto per caso?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 02/02/2011, 23:43 
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No, sono andato in acqua e non sono stato respinto.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 02/02/2011, 23:51 
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posta il modo in cui hai messo le coordinate

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 02/02/2011, 23:54 
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SetPlayerWorldBounds(playerid, -539.0237, 2008.8718, -130.9535, 2467.3420);

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 03/02/2011, 0:04 
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Ti consiglio di usare Xtreme Vehicle Plotter per prendere le coordinate esatte. Perché a volte puoi anche confondere delle x e y senza che te ne accorgi. Quello è molto più preciso, fidati avevo anche io il tuo stesso problema ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 03/02/2011, 0:16 
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Francesco_Ronaldo ha scritto:
SetPlayerWorldBounds(playerid, -539.0237, 2008.8718, -130.9535, 2467.3420);


La combinazione è sbagliata, come dice il wiki samp. La combinazione è:

x_max, x_min, y_max, y_min

te invece hai messo

x_min, y_min, x_max, y_max

metti così

SetPlayerWorldBounds(playerid, -130.9535, -539.0237, 2008.8718, 2467.3420);

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 03/02/2011, 17:49 
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Non funge.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 03/02/2011, 17:52 
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Io le avevo prese con l'Extreme Vehicle Plotter e risultavano funzionanti sia a piedi che con il veicolo :sisi:
E' il programma che si usa per fare le Gangzone :ghgh:

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 03/02/2011, 18:22 
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Come ho già detto, usa Xtreme Vehicle Plotter. Devi creare una zona Gang e lui ti darà delle coordinate. Usa quelle per il SetPlayerWorldBounds ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
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scusa ho invertito y_min con y_max, sostituisci con questa:

SetPlayerWorldBounds(playerid, -130.9535, -539.0237, 2467.3420, 2008.8718);

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
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Ho provato con Extreme Vehicle Plotter, ma è buggato.. In qualunque posto mi teletrasporto, vengo respinto e fatto volare, anche se mi suicido.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]SetPlayerWorldBounds
MessaggioInviato: 04/02/2011, 0:20 
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Non è buggato, è proprio cosi. Crea una bool che, se è true, attiva il SetPlayerWorldBounds. Se è False, lo disattiva.

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