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[SCRIPT]Weapons Shop V1.0 http://www.gta-center.com/forums/viewtopic.php?f=42&t=1253 |
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Autore: | OwenD [ 23/06/2011, 18:25 ] |
Oggetto del messaggio: | [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
Rieccomi , oggi volevo postare il mio nuovo script di Pawno , Weapons Shop v1.0. Visto che non si capisce dal nome ( ) ve lo spiego : E' un semplice sistema che distribuisce armi coi rispettivi comandi. Andiamo con le caratteristiche : Bug :Per ora nessuno.Se ne trovate segnalateli! Armi Acquistabili :9mm , silenced , deagle , micro_uzi , tec9 , mp5 , shotgun , sawn-off , combat shotgun , m4, ak47 , sniper , country , rpg , rocket launcher hs , flamethrower , minigun , granate , esplosivi , gas , monotolv. Comandi : /<nomearma> Le armi sono a pagamento , nella prossima versione cercherò di mettere i prezzi + ragionevolmente Bene , ora che ho finito posto i codici. Installazione : Iniziamo con lo scrivere in alto alla GM dove vogliamo inserire lo script : Codice: new dialog1; Ora sotto OnPlayerCommandText : http://pastebin.com/NNmCerkL Fine , compilare la gm e provare lo script. Al prossimo script |
Autore: | S&C [ 23/06/2011, 21:17 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
Buono, Però si poteva fare Molto più veloce.. Usavi i Dialog,Molto Meglio, Comunque Bravo |
Autore: | Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 23/06/2011, 21:26 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
A che ti è servito definire dialog1 in cima se non lo hai MAI usato? Mah ._. |
Autore: | Alajandro_Sosa [ 23/06/2011, 21:59 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
Bello. Ma, come ha detto S&C, era più bello in dialog. Ne ho fatto uno simile al tuo però in dialoge con armi per rpg. Cmq gli script di + di 20 righe vanno su pastebin |
Autore: | Giovanni94m [ 23/06/2011, 22:35 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
Grazie per la segnalazione Alajandro. Apro un piccolo OT. Se in altri casi vedete script molto lunghi che vengono postati sul forum segnalatelo dal tasto . Grazie per l'attenzione. |
Autore: | S&C [ 23/06/2011, 22:42 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
[ot]: Ok Giovva [/ot] |
Autore: | Alajandro_Sosa [ 24/06/2011, 10:11 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
OT: grazie per avermi informato. |
Autore: | OwenD [ 24/06/2011, 11:14 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto: A che ti è servito definire dialog1 in cima se non lo hai MAI usato? Mah ._. ah il dialog non l'ho usato?controlla bene |
Autore: | Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 24/06/2011, 11:28 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
La variabile dialog1 non l'hai usata -.-" Mi prendi per il culo scusa? ._." |
Autore: | S&C [ 24/06/2011, 16:09 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
Infatti, Non lo hai usato Look: Codice: ShowPlayerDialog(playerid, 1, 0," :|
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Autore: | OwenD [ 24/06/2011, 18:39 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
ma cosa siete , cechi?-.- Codice: {
if (strcmp("/weaponshop", cmdtext, true, 10) == 0) { ShowPlayerDialog(playerid, 1, 0,"Weapons Shop","{0000FF}Weapons Shop - Listino Armi :\n{FF00FF}Pistole : /9mm (235) /silenced (220) /deagle (315)\n{9200FF}Mitragliatrici : /micro_uzi (395) /tec9 (425) /mp5 (450)\n{FFFFFF}Fucili normali : /shotgun (500) /sawn-off (750) /comb-shotgun (625)\n{7300FF}Fucili potenti : /m4 (935) /ak47 (965)\n{00FFFF}Fucili pesanti : /sniper (1250) /country (1115)\n{00FFFF}Armi pesanti : /rpg (2195) /rockeths (2235) /flame (2375) /minigun (3190)\n{0064FF}Armi da lancio : /granate (1925) /gas (1750) /esplosivi (2735) /monotolv (2575)","Ok","Annulla"); return 1; } |
Autore: | Angelo [ 24/06/2011, 18:59 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
OwenD ha scritto: ma cosa siete , cechi?-.- Codice: { if (strcmp("/weaponshop", cmdtext, true, 10) == 0) { ShowPlayerDialog(playerid, 1, 0,"Weapons Shop","{0000FF}Weapons Shop - Listino Armi :\n{FF00FF}Pistole : /9mm (235) /silenced (220) /deagle (315)\n{9200FF}Mitragliatrici : /micro_uzi (395) /tec9 (425) /mp5 (450)\n{FFFFFF}Fucili normali : /shotgun (500) /sawn-off (750) /comb-shotgun (625)\n{7300FF}Fucili potenti : /m4 (935) /ak47 (965)\n{00FFFF}Fucili pesanti : /sniper (1250) /country (1115)\n{00FFFF}Armi pesanti : /rpg (2195) /rockeths (2235) /flame (2375) /minigun (3190)\n{0064FF}Armi da lancio : /granate (1925) /gas (1750) /esplosivi (2735) /monotolv (2575)","Ok","Annulla"); return 1; } Cita: Installazione : Iniziamo con lo scrivere in alto alla GM dove vogliamo inserire lo script : Codice: new dialog1; Bene spiegami dove hai usato questa variabile che hai fatto creare in cima ._. |
Autore: | S&C [ 24/06/2011, 21:12 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
A ro cazz o vir stu dialog1? .-. |
Autore: | Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 24/06/2011, 21:54 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
Parla in italiano se vuoi essere compreso o.ò |
Autore: | S&C [ 25/06/2011, 12:04 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
E ma questo mi fa incazzare. Non lo ha messo proprio il dialog1 e continua a dire che lo ha messo.. |
Autore: | Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 25/06/2011, 12:37 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
OwenD ha scritto: Iniziamo con lo scrivere in alto alla GM dove vogliamo inserire lo script : Codice: new dialog1; OwneD sei cieco? |
Autore: | Francesco_Ronaldo [ 29/06/2011, 13:00 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
Allora: 1) Script fatto con i piedi ed abbastanza confusionario. Voto: 4.5/10 2) Puoi farlo (come suggerito da altri utenti) in dialog e renderlo anche più "carino" dal lato script, ad esempio invece di fare: Codice: if(!strcmp(cmdtext, "/9mm", true)) if (GetPlayerMoney(playerid) >= 235) { GivePlayerWeapon(playerid, 22, 500 ); GivePlayerMoney(playerid,-235); SendClientMessage(playerid,0x00FF00FF,"Hai comprato una 9mm a 235 $"); return 1; } else { SendClientMessage(playerid,0xFF0000FF,"[ERRORE:] Non hai abbastanza soldi."); return 1; } Bastava semplicemente fare: Codice: if(!strcmp(cmdtext, "/9mm", true))
{ if(GetPlayerMoney(playerid) >= 235)return SendClientMessage(playerid, 0x00FF00FF, "Devi avere 235$."); GivePlayerWeapon(playerid, 22, 500); GivePlayerMoney(playerid, -235); SendClientMessage(playerid, 0x00FF00FF, "Hai comprato una 9mm a 235 $"); return 1; } |
Autore: | OwenD [ 09/07/2011, 17:49 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0 |
A gia avete ragione , è ShowDialogForPlayer >_> |
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