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[MAP] Triangolo bermuda http://www.gta-center.com/forums/viewtopic.php?f=42&t=624 |
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Autore: | Francesco_Ronaldo [ 19/01/2011, 16:05 ] |
Oggetto del messaggio: | [MAP] Triangolo bermuda |
Descrizione: un miglioramento e rielaboramento dell'idea e mappa di Pedro Gueses su samp-forum. Tramite il teletrasporto, verrete portati di fronte ad un galeone, che con due comandi, andrà sino al triangolo, e quando digiterete l'comando, tornerà a riva. Ci sono tre isole, arricchite da piante roccie e particolari come l'erba, un vulcano, con tanto di effetti di fumo (stavo pensando di fare un sistema /eruzione con i CreateExplosion, ma mi manca il tempo) e una barriera corallina.. Il percorso del galeone è arricchito con roccie e altri particolari se ben ricordo. Tempo di lavoro: 1 ora circa Screens: N/A Bugs: eliminati. Download: http://pastebin.com/GLFGZLNh Non togliete i crediti. Enjoy it |
Autore: | Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 19/01/2011, 19:21 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [MAP] Triangolo bermuda |
Bella complimenti ! |
Autore: | barletheking [ 19/01/2011, 23:53 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [MAP] Triangolo bermuda |
Bella. OT: Mi puzza la storia del sobeit. |
Autore: | Francesco_Ronaldo [ 20/01/2011, 10:20 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [MAP] Triangolo bermuda |
-.- non uso sobeit. Il mio tempo lo passo a scriptare e non a girare nei servers. Detto questo, visto che siete duri di comprendorio, elimino la foto. |
Autore: | Francesco_Ronaldo [ 09/03/2011, 15:30 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: [MAP] Triangolo bermuda |
Pubblicata la versione 2.0. Eliminati alcuni bug del codice (quando lo avevo fatto ero molto più nabbo) e arricchiti i comandi. Sostituito il link del download. |
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