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[MAP] Triangolo bermuda
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Autore:  Francesco_Ronaldo [ 19/01/2011, 16:05 ]
Oggetto del messaggio:  [MAP] Triangolo bermuda

Descrizione: un miglioramento e rielaboramento dell'idea e mappa di Pedro Gueses su samp-forum.
Tramite il teletrasporto, verrete portati di fronte ad un galeone, che con due comandi, andrà sino al triangolo, e quando digiterete l'comando, tornerà a riva. Ci sono tre isole, arricchite da piante roccie e particolari come l'erba, un vulcano, con tanto di effetti di fumo (stavo pensando di fare un sistema /eruzione con i CreateExplosion, ma mi manca il tempo) e una barriera corallina.. Il percorso del galeone è arricchito con roccie e altri particolari se ben ricordo.

Tempo di lavoro: 1 ora circa

Screens: N/A

Bugs: eliminati.

Download: http://pastebin.com/GLFGZLNh

Non togliete i crediti.

Enjoy it ;)

Autore:  Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 19/01/2011, 19:21 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP] Triangolo bermuda

Bella complimenti ;)!

Autore:  barletheking [ 19/01/2011, 23:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP] Triangolo bermuda

Bella.
OT: Mi puzza la storia del sobeit.

Autore:  Francesco_Ronaldo [ 20/01/2011, 10:20 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP] Triangolo bermuda

-.- non uso sobeit. Il mio tempo lo passo a scriptare e non a girare nei servers. Detto questo, visto che siete duri di comprendorio, elimino la foto.

Autore:  Francesco_Ronaldo [ 09/03/2011, 15:30 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP] Triangolo bermuda

Pubblicata la versione 2.0. Eliminati alcuni bug del codice (quando lo avevo fatto ero molto più nabbo)
e arricchiti i comandi. Sostituito il link del download.

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