Salve a tutti. E' l'intera giornata che cerco di risolvere questa cosa, ma niente da fare. In poche parole ho fatto un "generatore di file" per la mia RP. Molti di voi sapranno che nella RP le case, veicoli, biz e quan'altro rimane va configurato nei file. Siccome è molto seccante creare file per volta, ho creato questo "generatore":
Codice:
SalvaBiz()
{
new file[128];
for(new i = 0; i < 2; i++)
{
format(file, 128, "Biz/%d.ini", i);
if(!dini_Exists(file))
{
dini_Create(file);
dini_Set(file, "Nome", "Nessuno");
dini_Set(file, "Proprietario", "Nessuno");
dini_IntSet(file, "Cassa", 0);
dini_Set(file, "Descrizione", "Nessuna");
dini_IntSet(file, "Costo", 0);
dini_Set(file, "Tipo", "Nessuno");
dini_FloatSet(file, "UscX", 0.0);
dini_FloatSet(file, "UscY", 0.0);
dini_FloatSet(file, "UscZ", 0.0);
dini_IntSet(file, "World", 0);
dini_FloatSet(file, "EntX", PBiz[i][0]);
dini_FloatSet(file, "EntY", PBiz[i][1]);
dini_FloatSet(file, "EntZ", PBiz[i][2]);
}
}
return 1;
}
Ecco come ho creato i biz:
Codice:
Biz[0] = CreatePickup(1239, 1,822.3298, -1757.5215, 13.6484, 0);
Biz[1] = CreatePickup(1239, 1, 1315.5579, -898.2053, 39.5781, 0);
Per ora ne ho creati solo due per prova. Ecco invece le definizioni in alto a tutto:
Codice:
new Float: PBiz[BIZ][3];
new Biz[2];
BIZ = #define BIZ 2. E ho gettato la posizione di tutti i biz in questo modo:
Codice:
Biz[0] = CreatePickup(1239, 1,822.3298, -1757.5215, 13.6484, 0);
GetPickupPos(Biz[0], PBiz[0][0], PBiz[0][1], PBiz[0][2]);
Biz[1] = CreatePickup(1239, 1, 1315.5579, -898.2053, 39.5781, 0);
GetPickupPos(Biz[0], PBiz[1][0], PBiz[1][1], PBiz[1][2]);
GetPickupPos è una funzione che ho trovato su un forum. Funziona bene dato che in altri comandi la ho usata!
Qual è il Problema???Il problema è che il for sembra essere in parte "nullo". Premetto che ho messo in OnGameModeInit
SalvaBiz(); per far eseguire il ciclo. In pratica mi segna tutti i dati correttamente, ma setta nelle stringhe EntX / EntY / EntZ le stesse coordinate!!!! In poche parole setta le coordinate del primo pickup che creo in OnGameModeInit. Quello che sta in testa setta le coordinate a tutti. Io non so proprio cosa toccare, potreste aiutarmi? Grazie in anticipo...