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 Oggetto del messaggio: [HELP]Fine GM
MessaggioInviato: 05/02/2011, 22:59 
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Raga continuando sto progetto vorrei sapere come far finire la gm in modo che i Kill massimo sono per esempio i kill massimo sono 10 e ki li fa per primo esca scritto:
Team nometeam Vince
poi escano delle textdraw in cui ci esca scritto il bestkiller + gli altri con le loro uccisioni


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Fine GM
MessaggioInviato: 05/02/2011, 23:14 
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hai già definito la variabile che conteggia i kills ?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Fine GM
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no...se potete farmi questo script voi è un piacere per me... è che ho poco tempo asd


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Fine GM
MessaggioInviato: 05/02/2011, 23:46 
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per i team usi il gTeam o il SetPlayerTeam ?
Dicci i nomi dei Team

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Fine GM
MessaggioInviato: 05/02/2011, 23:48 
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Umh forse ho qualcosina per te quando ci sei scrivimi su xfire per non spammare qua
Io sono l'aiutante di bronxz :asd:

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~Osta


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Fine GM
MessaggioInviato: 06/02/2011, 1:11 
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XxXBr0nXxX ha scritto:
no...se potete farmi questo script voi è un piacere per me... è che ho poco tempo asd

we uso il gTeam.. cmq i nomi dei team sono:
AirForceOne e TaskForce


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Fine GM
MessaggioInviato: 06/02/2011, 13:36 
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perfetto allora fai così:

In Cima
Codice:
new Kills[MAX_PLAYERS];
new Text:Migliore;


In OnGameModeInit
Codice:
Migliore = TextDrawCreate(275.0, 430.0, " ");
TextDrawSetShadow(Migliore, 1);
TextDrawFont(Migliore, 2);
TextDrawBackgroundColor(Migliore, 0x0000FF);


In OnPlayerDeath
Codice:
if(killerid != INVALID_PLAYER_ID) Kills[killerid] ++;
if(Kills[killerid]== 10)
{
    new str[42], nome[24];
    switch(gTeam[killerid])
    {
        case AirForceOne:
        {
             SendClientMessageToAll(COLOR_GREED, "Team AirForceOne vince il round");
        } 

        case TaskForce:
        {
             SendClientMessageToAll(COLOR_GREED, "Team TaskForce vince il round");
        } 
        GetPlayerName(killerid, nome, 24);
        format(str, 42, "~r~Migliore Killer: %s", nome);
        TextDrawSetString(Migliore, str);
    }
}


Poi tu devi aggiungere cosa succede alla fine del round, cioè che inizia il nuovo round ecc...
Comunque ho fatto che si vede solo il nome del miglior killer, perchè se ci sono molti players con le textdraw si potrebbe intasare tutto.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Fine GM
MessaggioInviato: 06/02/2011, 15:25 
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grazie tanto :D comunque potresti postare anche l'altro codice?? dinuovo grazie :D


Ultima modifica di XxXBr0nXxX il 06/02/2011, 16:10, modificato 2 volte in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Fine GM
MessaggioInviato: 06/02/2011, 15:26 
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quale altro codice ?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Fine GM
MessaggioInviato: 06/02/2011, 16:11 
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Angelo ha scritto:
quale altro codice ?

no avevo letto male :beer:

PS: vorrei creare na funzione che non ricordo dove l'ho vista praticamente all'ultimo round c'è il "Team Cam" cioè visto ke è all'ultimo round i player che muoiono spectano gli ultimi player del loro team


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Fine GM
MessaggioInviato: 06/02/2011, 18:09 
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ah per quello fai così

In OnPlayerDeath
Codice:
TogglePlayerSpectating(playerid, true);
PlayerSpectatePlayer(playerid, killerid);
SetPlayerInterior(playerid, GetPlayerInterior(killerid));
SetTimerEx("Togli", 5000, false, "d", playerid);


Sotto a tutto
Codice:
forward Togli(playerid);
public Togli(playerid)
{
    TogglePlayerSpectating(playerid, false);
    SetCameraBehindPlayer(playerid);
    SetPlayerInterior(playerid, 0);
    SpawnPlayer(playerid);
}


Prova questo...

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