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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] [HELP] Mods samp 0.3c
MessaggioInviato: 22/01/2011, 13:50 
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Ragazzi mi spiegate precisamente come aggiungere nel mods nel custom.img ? si possono anche aggiungere nuovi oggetti o palazzi che rimpiazzano i vecchi e modificare le texture dei alcuni edifici ecc... infine vorrei sapere se si possono aggiungere le cleo mods in modo che agiscano su tutti.
:beer:

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Mods samp 0.3c
MessaggioInviato: 22/01/2011, 14:03 
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Prima di tutto modificando il custom.img le modifiche le vedi solo te :asd: Devi passarlo a tutti gli utenti, è come se gli dici installa sta mod. Niente di nuovo rispetto a prima
Le cleo mod non centrano niente. Dentro al file custom.img puoi mettere file txt, dff, col da sostituire agli originali oppure puoi definire nuovi oggetti nel custom.ide

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Mods samp 0.3c
MessaggioInviato: 22/01/2011, 14:08 
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Allora, quindi io metto qualunque dff o txd o col nel custom.img ed esso si va a cambiare automaticamente ?
col definire nuovi oggetti intendi nuovi oggeti creati da me che poi posso mettere col createobject ?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Mods samp 0.3c
MessaggioInviato: 22/01/2011, 14:13 
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Angelo ha scritto:
Allora, quindi io metto qualunque dff o txd o col nel custom.img ed esso si va a cambiare automaticamente ?
col definire nuovi oggetti intendi nuovi oggeti creati da me che poi posso mettere col createobject ?


Se hanno stessi nomi dell'originale si sostituiscono al caricamento di sa-mp.
Per i nuovi oggetti devi prima metterli dentro al custom.img e successivamente definirli dentro il file custom.ide

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Mods samp 0.3c
MessaggioInviato: 22/01/2011, 14:18 
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ok, come si definiscono nel custom.ide ?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Mods samp 0.3c
MessaggioInviato: 22/01/2011, 14:25 
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Ricordati che senza COL non fai niente.

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disasm 0xFFFF00 1: LE HANTENNE DEL RUTER SI MVONO DA SL!11!1!!1
[EPD]Giovanni94m: AHSUAHSAUSHAUSAHSAU
disasm 0xFFFF00 1: bella questa asd

[EPD]Giovanni94m: io non riesco a trovare un gioco che ci giocavo su ps1
[EPD]Giovanni94m: non ricordo il nome
[EPD]Giovanni94m: era un omino rosa
[EPD]Giovanni94m: ...
[BCD]barle_the_king: forse cercavi omino bianco [cit. google]
[BCD]barle_the_king: auhsahusuha
[EPD]Giovanni94m: no ahsau
[BCD]barle_the_king: firma duhahudshue

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Mods samp 0.3c
MessaggioInviato: 22/01/2011, 14:29 
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Angelo ha scritto:
ok, come si definiscono nel custom.ide ?


La sintassi corretta è questa
Codice:
ID, ModelName, TextureName, ObjectCount, DrawDist, [DrawDist2, ...], Flags

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Mods samp 0.3c
MessaggioInviato: 22/01/2011, 15:52 
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ok capito, potete lockare, grazie :D

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