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 Oggetto del messaggio: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 13:47 
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Salve, ho bisogno di poter checkare quando un player comincia a giocare al casinò, non voglio un IsPlayerInRangeOfPoint, ma proprio un callback/include o qualsiasi cosa che checki il player da quando comincia a giocare al momento il cui esce dalla modalità gioco, per poter agire su di lui con delle funzioni.
Ho provato il Usefull Include pack, in cui era presente l'OnPlayerGamble, ma quando compilo mi da un triliardo di errori :what:
Grazie in Anticipo ^^

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 14:04 
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che errori ti da ? postali così cerchiamo di risolverli

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 14:46 
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Comunque puoi provare ad usare il GetPlayerAnimationIndex, trovare le animazioni del player e definire che il player sta giocando.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 20:47 
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@Angelo gli errori sono 26 e i warnings sono piu di 40 quasi tutti nell'include
@Peppinux appena torno a casa provo con il getplayeranimationindex, ora sonoa scuola :(
Comunque se avete in mente altre idee scrivetele


EDIT: Non funziona Peppinux, l'anim usata ai tavoli da gioco è identica a quella di quando si sta in piedi, ossia "IDLE_STANCE" solo alle slot trova l'anim che è "CASINO_SLOT_PLYR", ma a me serve ai tavoli.
Altre idee? D:

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Ultima modifica di Alby Fire il 10/01/2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 20:52 
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Non ci sono altri metodi per vedere se un player inizia a giocare a casinò.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 20:55 
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Alby a questo punto ti conviene usare il IsPlayerInRangeOfPoint e metti che, se premi F o INVIO, non ti fa giocare. Tipo fai che se premono ENTER gli chiude il menu di gioco.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 21:27 
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mitosking ha scritto:
Alby a questo punto ti conviene usare il IsPlayerInRangeOfPoint e metti che, se premi F o INVIO, non ti fa giocare. Tipo fai che se premono ENTER gli chiude il menu di gioco.

Come scritto nella richiesta sopra non volevo che non li facesse giocare, volevo far agire delle funzioni su di loro quando cominciano a giocare.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 21:34 
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Alby Fire ha scritto:
mitosking ha scritto:
Alby a questo punto ti conviene usare il IsPlayerInRangeOfPoint e metti che, se premi F o INVIO, non ti fa giocare. Tipo fai che se premono ENTER gli chiude il menu di gioco.

Come scritto nella richiesta sopra non volevo che non li facesse giocare, volevo far agire delle funzioni su di loro quando cominciano a giocare.

Unico metodo è vedere se i player è nel raggio e controllare se preme invio,

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
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Non capisco perchè non tolgono sti casino .-. Creano solo casini con i soldi

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 22:19 
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Peppe ha scritto:
Unico metodo è vedere se i player è nel raggio e controllare se preme invio,

Non va bene Peppe, parecchi comandi nella mia GM vengono usati con INVIO, se uno si trova in quell'area l'azione agisce su di lui... e bugga.
Se non c'è altro modo allora potete chiudere la discussione, irrisolta
: Sad :

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 22:24 
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Cita:
parecchi comandi nella mia GM vengono usati con INVIO

Non ho capito cosa vuoi dire. Comandi? ...


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 23:27 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Cita:
parecchi comandi nella mia GM vengono usati con INVIO

Non ho capito cosa vuoi dire. Comandi? ...

Si, o anche per i dialog, se premo INVIO rileva il tasto e fa scattare la funzione.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 23:31 
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Basta che quando premi invio se quei in quel piccolo raggio non fai avvenire quell'azione no? D:


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 23:40 
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sennò si dovrebbero gettare le coordinate precise di x, y, z

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
MessaggioInviato: 10/01/2011, 23:46 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Basta che quando premi invio se quei in quel piccolo raggio non fai avvenire quell'azione no? D:

Ehm, a sto punto allora manco se premo invio con l'intenzione di giocare non avverrebbe l'azione :trollface:
Comunque ora provo un altro metodo, vi faccio sapere se non funge :asd:

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Casinò
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prova a gettare direttamente le coordinate del player quand'è davanti alla macchinetta e vedi se preme Invio

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A sto punto o le barrichi (se ti rompe fare l'IsPlayerInRangeOfPoint) oppure metti L'IsPlayerInRangeOfPoint :sisi:. Oppure chiudi direttamente il casino o.o...

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