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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [HELP]problemi con uno script
MessaggioInviato: 17/04/2011, 22:02 
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ho questo script per i player quando vanno AFK ma quando lo compilo mi da questi errori.. come posso risolvere il tutto ?

Codice:
C:\Users\Pavilion\Server ILV\pawno\ILV.pwn(2124) : error 017: undefined symbol "glob13A0C"
C:\Users\Pavilion\Server ILV\pawno\ILV.pwn(2124) : warning 215: expression has no effect
C:\Users\Pavilion\Server ILV\pawno\ILV.pwn(2124) : error 001: expected token: ";", but found "]"
C:\Users\Pavilion\Server ILV\pawno\ILV.pwn(2124) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Users\Pavilion\Server ILV\pawno\ILV.pwn(2124) : fatal error 107: too many error messages on one line

Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664           Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


4 Errors.


sopra a tutto

Codice:
new var0 = 4294967295;
new var1[24];


In OnGamemodeExit

Codice:
{
    while(++var0 < 200)
   {
      if(!IsPlayerConnected(var0))
      {
      }
      else
      {
      }
   }
   (RIGA 2124 ERRORE) if(glob13A0C[var0] == -1)
   {
   }
   else
   {
   }
   if(!glob1DDD4[var0] && !glob1E0F4[var0])
   {
      SendClientMessage(var0, 0xFFFFFFFF, "Sei AFK!");
      printf("%s è AFK (Away From Keyboard)", function143100(var0));
      format(var1, 24, "[AFK]%s", function143100(var0));
      SetPlayerName(var0, var1);
      glob1E0F4[var0] = 1;
   }
   else
   {
      glob1DDD4[var0] = 0;
}
return 0;
}


In OnPlayerUpdate

Codice:
{

    new var0[128];
   if(!glob1DDD4[playerid])
   {
      glob1DDD4[playerid] = 1;
   }
   if(glob1E0F4[playerid] == 1)
   {
      format(var0, 128, "%s è tornato", glob18FB4[playerid][0]);
      SendClientMessageToAll(0x33AA33AA, var0);
      SetPlayerName(playerid, glob18FB4[playerid]);
      glob1E0F4[playerid] = 0;
   }
   for(new var1 = 0; var1 < 3; var1++)
   {
      if(IsPlayerInArea(playerid, glob23664[var1][0], glob23664[var1][1], glob23664[var1][2], glob23664[var1][3]))
      {
         if(glob236AC[playerid][var1])
         {
            return 1;
         }
         glob236AC[playerid][var1] = 1;
         if(glob13D2C[playerid])
         {
            TextDrawShowForPlayer(playerid, glob2365C);
         }
         else
         {
            TextDrawShowForPlayer(playerid, glob23660);
         }
      }
      else
      {
         if(!glob236AC[playerid][var1])
         {
            return 1;
         }
         glob236AC[playerid][var1] = 0;
         if(glob13D2C[playerid])
         {
            TextDrawHideForPlayer(playerid, glob2365C);
         }
         else
         {
            TextDrawHideForPlayer(playerid, glob23660);
         }
      }
   }
   return 1;
}

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]problemi con uno script
MessaggioInviato: 17/04/2011, 22:15 
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Dal nome riportato dalle variabili, ho ragione di chiedere che hai usato il de-amx per trovare questo script e nel 90% dei casi gli script ricavati dal amx non funzionano .-.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]problemi con uno script
MessaggioInviato: 17/04/2011, 22:16 
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Da dove l'hai sminchiato sto codice? Non si capisce una mazza .-.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]problemi con uno script
MessaggioInviato: 17/04/2011, 22:23 
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DeAmxato e confermo Angelo. Di solito questi "glob" e "var" derivano da un DeAmx. Se non si sanno usare, inutile provarci... Dovresti andare a cambiare ogni variabile (caso mai aiutandoti con CTRL + H). Ma c'è un casino da andare a fare... Te lo consiglio con dei piccoli script e non intere GM!

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]problemi con uno script
MessaggioInviato: 23/04/2011, 12:23 
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sono il nome delle variabili che trasforma il compilatore, dopo che sono state trasformate non è più possibile trovare il nome originario di esso


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