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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [RISOLTO]Aiuto
MessaggioInviato: 07/11/2010, 23:33 
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disasm 0xFFFF00 1: LE HANTENNE DEL RUTER SI MVONO DA SL!11!1!!1
[EPD]Giovanni94m: AHSUAHSAUSHAUSAHSAU
disasm 0xFFFF00 1: bella questa asd

[EPD]Giovanni94m: io non riesco a trovare un gioco che ci giocavo su ps1
[EPD]Giovanni94m: non ricordo il nome
[EPD]Giovanni94m: era un omino rosa
[EPD]Giovanni94m: ...
[BCD]barle_the_king: forse cercavi omino bianco [cit. google]
[BCD]barle_the_king: auhsahusuha
[EPD]Giovanni94m: no ahsau
[BCD]barle_the_king: firma duhahudshue

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 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto
MessaggioInviato: 07/11/2010, 23:35 
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Den_Zarock ha scritto:
Codice:
#define AUTO_NOS_INVALIDO 13

new nosInvalido[AUTO_NOS_INVALIDO] =
{522,481,441,468,448,446,513,521,510,430,520,476,463};

public OnPlayerKeyStateChange(playerid, newkeys, oldkeys)
{
   if (PRESSED(KEY_JUMP))
   {
      new
      vehicleid = GetPlayerVehicleID(playerid);
      if (!vehicleid == AUTO_NOS_INVALIDO)
      {
         AddVehicleComponent(vehicleid, 1010);
      }
   }
   return 1;
}

Non l'ho testato, ma dovrebbe funzionare..


Oddio ma che nabbata è questa D:
Apparte che if (!vehicleid == AUTO_NOS_INVALIDO) non ha senso, poi mi sa che KEY_JUMP se il player è in un veicolo e non è freezato non viene riconosciuto come SHIFT, ma come S.
Inoltre non hai definito PRESSED e questo script funziona anche se si è passeggeri .-.

Ecco lo script corretto, con il metodo migliore e che spreca meno memoria, poiché crea solo una variabile. PS: Così si attiva con CTRL
Codice:
public OnPlayerKeyStateChange(playerid, newkeys, oldkeys)
{
        #define PRESSED(%0) \
        (((newkeys & (%0)) == (%0)) && ((oldkeys & (%0)) != (%0)))

   if (PRESSED(KEY_FIRE) && GetPlayerState(playerid) == PLAYER_STATE_DRIVER)
   {
      new
          vehicleid = GetPlayerVehicleID(playerid);
                switch(vehicleid)
                {
                        case 581,523,462,521,463,522,461,448,468,586, 509,481,510,472,473,493,595,484,430,453,452,446,454,590,569,537,538,570,449: { /*VEICOLO INVALIDO*/ }
         default: AddVehicleComponent(vehicleid, 1010);
      }
   }
   return 1;
}

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 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto
MessaggioInviato: 07/11/2010, 23:39 
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Peppe ha scritto:
Den_Zarock ha scritto:
Codice:
#define AUTO_NOS_INVALIDO 13

new nosInvalido[AUTO_NOS_INVALIDO] =
{522,481,441,468,448,446,513,521,510,430,520,476,463};

public OnPlayerKeyStateChange(playerid, newkeys, oldkeys)
{
   if (PRESSED(KEY_JUMP))
   {
      new
      vehicleid = GetPlayerVehicleID(playerid);
      if (!vehicleid == AUTO_NOS_INVALIDO)
      {
         AddVehicleComponent(vehicleid, 1010);
      }
   }
   return 1;
}

Non l'ho testato, ma dovrebbe funzionare..


Oddio ma che nabbata è questa D:
Apparte che if (!vehicleid == AUTO_NOS_INVALIDO) non ha senso, poi mi sa che KEY_JUMP se il player è in un veicolo e non è freezato non viene riconosciuto come SHIFT, ma come S.
Inoltre non hai definito PRESSED e questo script funziona anche se si è passeggeri .-.

Ecco lo script corretto, con il metodo migliore e che spreca meno memoria, poiché crea solo una variabile. PS: Così si attiva con CTRL
Codice:
public OnPlayerKeyStateChange(playerid, newkeys, oldkeys)
{
        #define PRESSED(%0) \
        (((newkeys & (%0)) == (%0)) && ((oldkeys & (%0)) != (%0)))

   if (PRESSED(KEY_FIRE) && GetPlayerState(playerid) == PLAYER_STATE_DRIVER)
   {
      new
          vehicleid = GetPlayerVehicleID(playerid);
                switch(vehicleid)
                {
                        case 581,523,462,521,463,522,461,448,468,586, 509,481,510,472,473,493,595,484,430,453,452,446,454,590,569,537,538,570,449: { /*VEICOLO INVALIDO*/ }
         default: AddVehicleComponent(vehicleid, 1010);
      }
   }
   return 1;
}

L'ho fatto a cazzo e di fretta.. -.-"

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 Oggetto del messaggio: Re: [RISOLTO]Aiuto
MessaggioInviato: 07/11/2010, 23:39 
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Aspetta ma in '581,523,462,521,463,522,461,448,468,586, 509,481,510,472,473,493,595,484,430,453,452,446,454,590,569,537,538,570,449' sono incluse anche biciclette e roba varia ( tipo nrg )?


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 Oggetto del messaggio: Re: [RISOLTO]Aiuto
MessaggioInviato: 07/11/2010, 23:42 
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ReVo_ ha scritto:
Aspetta ma in '581,523,462,521,463,522,461,448,468,586, 509,481,510,472,473,493,595,484,430,453,452,446,454,590,569,537,538,570,449' sono incluse anche biciclette e roba varia ( tipo nrg )?

Non so, credo di si o.ò Ho fatto una rapida ricerca su google e ho trovato questi id già formattati così in un array e li ho adattati nel mio codice

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