Sisi è possibile. Ecco il comando (scriptato da me):
Codice:
// Sotto OnPlayerCommandText
if(!strcmp("/kamikaze", cmdtext, true))
{
SetPlayerAttachedObject(playerid, 0, 1654, 1, 0.024440, 0.200873, -0.003879, 13.530846, 240.044952, 192.252487, 1.000000, 1.000000, 1.000000);
SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "Hai attaccato una bomba");
SetTimerEx("Bomba", 60000, false, "d", playerid);
return 1;
}
// All'ultima riga di tutta la GM (ovvero fuori da tutto)
forward Bomba(playerid);
public Bomba(playerid)
{
new Float: Pos[3];
GetPlayerPos(playerid, Pos[0], Pos[1], Pos[2]);
CreateExplosion(Pos[0], Pos[1], Pos[2], 6, 10.0);
CreateExplosion(Pos[0]+1, Pos[1]+1, Pos[2], 6, 10.0);
CreateExplosion(Pos[0],+1.5 Pos[1]+1.5, Pos[2], 6, 10.0);
RemovePlayerAttachedObject(playerid, 0);
SetPlayerHealth(playerid, 0);
return 1;
}
Lo ho appena fatto qui. Dovrebbe funzionare...
Coordinate by mitosking.