Oggi è 16/06/2025, 19:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Regole del forum


- Dare titoli sensati, non titoli tipo "Aiuto" oppure "Problema", i topic analoghi verranno immediatamente chiusi.
- Utilizzare http://www.pastebin.com per script superiori a 20 righe.



 Pagina 2 di 2 [ 24 messaggi ] 

Vai alla pagina :: « Precedente  1, 2
  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

  Stampa pagina

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Freccette Sa-Mp 0.3c RC4
MessaggioInviato: 11/12/2010, 0:21 
Utente

Iscritto il: 26/11/2010
Messaggi: 28

Karma
0


Non connesso
Questo script l'ho già visto su un forum di pawno (non faccio nomi), fatto da me come open source per un "ragazzo". E' stato lievemente modificato, ma il fatto che abbia inserito anche il secondo script che il "ragazzo" mi aveva chiesto e che qui non c'entra un tubo la dice lunga.
In OnPlayerEnterVehicle
Cita:
Codice:
if(vehicleid == 581)
{
RemovePlayerFromVehicle(playerid);
SendClientMessage(playerid, COLORE, "|[ERRORE]: Non puoi usare questo veicolo.");
}

E' stato modificato e non c'entra niente comunque con quello che ha chiesto scienziato pazzo.
Comunque tornando on-topic, credo sia possibile solamente accenderle entrambe. Mi chiedevo se fosse possibile (ed esistente) attaccare un particle (nuovi oggetti) "luce" al veicolo con il comando simulando la freccia accesa... Non sono un mapper, per cui non so se esista... Ditemi voi.

EDIT: Rettifico, il secondo script è identico a quello postato da me su richiesta di un intraprendente scripter.


Top
 E-mail  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Freccette Sa-Mp 0.3c RC4
MessaggioInviato: 11/12/2010, 8:58 
Utente

Iscritto il: 06/11/2010
Messaggi: 198
Favourite GTA: San Andreas

Karma
1


Non connesso
Uff ma perché non capite? .-.

Usa l'UpdateVehicleDamageStatus, nel parametro lights se sai operare con i bit (oppure ti prendi una funzione dal samp forum, mi sa che si chiama encodeLights) puoi distruggere o riparare una per una le frecce del veicolo, quindi distruggile e riparale con un timer che vedi tu come fare.

_________________
https://t.me/pump_upp


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Freccette Sa-Mp 0.3c RC4
MessaggioInviato: 11/12/2010, 10:46 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 10/12/2010
Messaggi: 264
Località: Bitritto(BA)
Favourite GTA: San Andreas
Steam: Scienziatogm

Karma
0


Non connesso
Intendete questo encode lights? CLICK

_________________
scienziato-pazzo alias Scienziatogm • Scripter/Programmer


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Freccette Sa-Mp 0.3c RC4
MessaggioInviato: 11/12/2010, 15:54 
Utente

Iscritto il: 06/11/2010
Messaggi: 198
Favourite GTA: San Andreas

Karma
1


Non connesso
scienziato-pazzo ha scritto:
Intendete questo encode lights? CLICK

Si, comunque quello script sembrerebbe quello che cerchi o.ò

_________________
https://t.me/pump_upp


Top
 E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 2 di 2 [ 24 messaggi ] 

Vai alla pagina :: « Precedente  1, 2
  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: