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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO][HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 12:43 
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Salve ragazzi,scusate per il disturbo,uso un FS per salvare le modifiche ai veicoli (coi componenti) che è questo (CLICK),ho fatto uno Script che usa AddVehicleComponent,e secondo questo FS non ho moddato i veicoli. Grazie in anticipo

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 14:34 
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Cos'ha che non va?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 14:41 
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Io ho messo uno script che aggiunge i componenti ai veicoli (usando AddVehicleComponent),se gli aggiungo con questo script non li salva,se li aggiungo al negozio dove si aggiungono gli salva,vorrei capire come salvarli col mio script.

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 14:42 
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Tu intendi salvarli appena il veicolo esplode oppure appena riavvi la GM?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 14:45 
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Appena riavvio la GM

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 14:54 
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Beh allora ovvio che non funziona. Non trovo nessun include di salvataggio nell'FS. Non bastano delle semplici variabili per salvare le componenti di un veicolo "a vita".

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 14:56 
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Poi io ci ho aggiunto #include <file> in cima,ma non va ugualmente,comunque il problema non è la scrittura,ma che OnVehicleMod vale solo per i veicoli che si modificano al garage di modifica,infatti se gli modifico la funziona...

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 15:02 
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Si hai ragione sto leggendo la struttura dell'FS dettagliatamente e noto che usa l'include file.

Allora, nel comando che usi per aggiungere delle modifiche, prova ad aggiungere alla fine la funzione:


Codice:
SaveMods();

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 15:05 
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Il problema è che il mio comando si trova nella GM e non nell'FS,quindi se lo scrivessi mi darebbe degli errori ...

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 15:10 
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Allora due sono le cose: fondi GM ed FS oppure crea il comando all'interno dell'FS (credo che la prima sia migliore come idea).

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 15:17 
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Già che senso ha non "fonderli"? Se proprio non ci riesci metti tutte le funzioni del FS in un include e includi questo include sia nel FS che nella GM così puoi usarle.. spero di essermi spiegato..


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP]Salvataggio Veicoli
MessaggioInviato: 23/03/2011, 15:20 
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Si ragazzi,ho fuso prima che me lo diceste,ora provo se funziona

EDIT: Ho testato e non va,ecco come ho fatto:
Codice:
              case 0:{AddVehicleComponent(GetPlayerVehicleID(playerid),1009);SaveMods();}
              case 1:{AddVehicleComponent(GetPlayerVehicleID(playerid),1010);SaveMods();}
              case 2:{AddVehicleComponent(GetPlayerVehicleID(playerid),1087);SaveMods();}
              case 3:{AddVehicleComponent(GetPlayerVehicleID(playerid),1073);SaveMods();}
              case 4:{AddVehicleComponent(GetPlayerVehicleID(playerid),1083);SaveMods();}
              case 5:{AddVehicleComponent(GetPlayerVehicleID(playerid),1077);SaveMods();}
              case 6:{AddVehicleComponent(GetPlayerVehicleID(playerid),1088);SaveMods();}
              case 7:{AddVehicleComponent(GetPlayerVehicleID(playerid),1091);SaveMods();}
              case 8:{AddVehicleComponent(GetPlayerVehicleID(playerid),1092);SaveMods();}
              case 9:{AddVehicleComponent(GetPlayerVehicleID(playerid),1089);SaveMods();}


EDIT2: Ho risolto da solo,potete chiudere,grazie

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