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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO][REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 19/03/2011, 18:11 
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mi servirebbe la funzione IsPlayerInArea che quando un player senza tag r[PDC] e [PDC] entra nel area cord "3260.3, 1706.8, 3499.7, 2261.8" viene esploso.. avevo provato in.. OnPlayerUpdate
Codice:
if(IsPlayerInRangeOfPoint(playerid, 36, 3333.5, 2213.4, -1.0))
{
  new name[MAX_PLAYER_NAME];
  GetPlayerName(playerid, name, 24);
  new check = strfind(name, "[PDC]", true);
  if(check == -1)
  {
      new Float:pp[3];
      GetPlayerPos(playerid, pp[0], pp[1], pp[2]);
      CreateExplosion(pp[0], pp[1], pp[2], 6, 10.0);
   }
}

...ma mi sono accorto.. che a volte bugga.

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 19/03/2011, 18:18 
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Scarica questo include -> http://www.mediafire.com/?b74ixr65o4ff32a

Ci sono molte funzioni, tra cui IsPlayerInArea.

Sintassi: IsPlayerInArea(playerid, Float:minx, Float:maxx, Float:miny, Float:maxy)

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 19/03/2011, 20:22 
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Ci hai dato questo coordinate "3260.3, 1706.8, 3499.7, 2261.8" però se mi dici quali sono le coordinate X e quali sono le coordinate Y ti creo lo script :\

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 19/03/2011, 20:36 
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già.. vero mi sono dimeticato...

ecco

Min X 3260.3 Min Y 1706.8 Max X 3499.7 Max Y 2261.8

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 19/03/2011, 20:57 
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perfetto allora metti sto codice:

In OnPlayerSpawn
Codice:
SetTimerEx("Check", 1000, true, "d", playerid);


Fuori da tutto:

Codice:
forward Check(playerid);
public Check(playerid)
{
    if(IsPlayerInArea(playerid, 3260.3, 1706.8, 3499.7, 2261.8))
    {
        new name[24]; GetPlayerName(playerid, name, 24);
        if(strfind(name, "[PCD]", true)==0 || strfind(name, "[PCD]", true)!=-1)  {}
        else
        {
            new Float:pp[3]; GetPlayerPos(playerid, pp[0], pp[1], pp[2]);
            CreateExplosion(pp[0], pp[1], pp[2], 6, 10.0);
        }
    }
}


In Fondo alla GM

Codice:
IsPlayerInArea(playerid, Float:xmin, Float:ymin, Float:xmax, Float:ymax)
{
     new Float:p[3];
     GetPlayerPos(playerid, p[0], p[1], p[2]);
     return(p[1] >= xmin && p[0] <= xmax && p[1] >= ymin && p[1] <= ymax);
}

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 19/03/2011, 21:22 
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appena provo ad entrare nel area senza tag.. non esplodo

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 19/03/2011, 21:41 
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si scusa modifica il isplayerinarea con questo:

Codice:
IsPlayerInArea(playerid, Float:xmin, Float:ymin, Float:xmax, Float:ymax)
{
     new Float:p[3];
     GetPlayerPos(playerid, p[0], p[1], p[2]);
     return(p[0] >= xmin && p[0] <= xmax && p[1] >= ymin && p[1] <= ymax);
}

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 20/03/2011, 1:10 
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ok funziona... ma se voglio far apparire un textdraw di due colori tipo WARNING: "in rosso" Sei entrato in un area non tua." in bianco" a destra dello skermo che il player appena entra nel area e viene colpito come posso fare?.. se e possibile

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 20/03/2011, 1:54 
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metti sotto:

Codice:
else
        {


GameTextForPlayer(playerid, "~r~Warning: ~w~Sei in un territorio non autorizzato, verrai abbattuto", 3500, 2);

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 20/03/2011, 2:39 
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grazie... risolto.. puoi lockare

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 Oggetto del messaggio: Re: [REQ]Funzione IsPlayerInArea
MessaggioInviato: 20/03/2011, 2:51 
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