Salve a tutti!
Sono alla ricerca di persone
competenti che conoscano
molto bene il
ROLE PLAY (e l'
Italiano)
per dar inizio alla formazione di un
Team in modo da fondare una community/un progetto di
Server SA:MP (principalmente RP).
Non è stato ancora creato niente, ne sito, ne server, ne gamemode, nulla.
Siccome sono una persona seria, e non voglio perdere tempo, voglio prima assicurarmi di avere un
Team COMPETENTE che ha voglia
di collaborare fra loro (ed eventualmente da soli). Quindi, partiamo dal presupposto che
non mi servono perditempo.
Riguardo il profitto, questo è un progetto Open Source, ovvero un progetto gratuito, aperto, quindi
NON VOGLIO PAGARE NESSUNO.
Vorrei tanto creare questo Team, in modo da magari avere un futuro, come hanno già fatto molti altri server.
Io non sono una persona che si arrende, voglio il meglio per me e per il mio Team e soprattutto sono sempre al massimo delle aspettative.
Accetto membri anche dai 14 anni in su, l'importante è che siate persone
SERIE e MATURE, come ho già detto prima, non voglio perdere tempo e quindi non voglio perditempo.
Naturalmente sono anche un tipo che "scherza e ride" ma nei momenti opportuni.
Riguardo i fondi, non è un problema, il server sarà (ovviamente) hostato, molto probabilmente su ServerFFS.
Il forum,
inizialmente, sarà probabilmente su ForumFree o ForumCommunity.
Ovviamente queste decisioni non le prenderò io ma tutto il Team, poiché chiunque può proporre qualsiasi cosa.
Chiunque sia capace nel mappare, nello scriptare, nell'organizzare, nel web marketing o qualsiasi altra cosa, si può fare avanti.
- Contatti:Skype: felix_redfield
MSN: [email protected]GMail: [email protected]Grazie a tutti, spero di trovare membri sufficientemente adatti a questo tipo di progetto.
~ Luigi.
P.S: Ricordo che il progetto tratterà anche diverse modalità di gioco, oltre al RolePlay.