Grand Theft Auto III: Edizione 10� Anniversario per cellulari & Claude Action Figure

by Giovanni94m @ 14/10/2011, 13:02



Dieci anni fa, esattamente in questo mese, venne rilasciato il rivoluzionario ed epico Grand Theft Auto III - un gioco che pone i giocatori nel ruolo di piccoli criminali al pi� basso livello della catena allimentare di Liberty City, una metropoli dove tutto pu� accadere, e che probabilmente accadr�.

Per commemorare il decimo anniversario del gioco, Rockstar Games � lieta di annunciare che, quest'autunno, Grand Theft Auto III verr� rilasciato per le nuove generazioni di dispositivi iOS e Android. Tra i dispositivi attualmente supportati ci sono i seguenti:

Apple iOS: iPad 2, iPhone 4S
Cellulari Android: Droid X2, HTC Evo 2, LG Optimus 2X, Motorola Atrix, Samsung Galaxy S2
Tablet Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 10.1

Inoltre Rockstar Games annuncia che a partire da oggi sar� disponibile una action figure del personaggio principale Claude in edizione limitata, creata dalla rinomata casa produttrice di oggetti di collezione Sideshow, sar� disponibile al pre-ordine in quantit� limitate sul Rockstar Warehouse.




L'action figure, in scala 1:6, sar� vestito con abbigliamento originale e sar� equipaggiato con un arsenale di armi provenienti da Grand Theft Auto III.

Questo raro oggetto da colezione sar� venduto al prezzo di 149,99$, ma i membri del Social Club avranno l'esclusiva opportunit� di riceverne uno gratis compilando questo modulo http://www.rockstargames.com/socialclub/sweepstakes/gtaiiianniversary.

Restate su GTA-Center.com, altre news in arrivo!