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 Oggetto del messaggio: IV:MP 0.1 T2 R3
MessaggioInviato: 14/02/2011, 23:59 
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IV:MP 0.1 T2 R3( Versione Testing , Players MAX : 32 )


Topic Ufficiale su iv-multiplayer.com

Noto come 0.1 Beta 2, IV:MP 0.1 estenderà la tua esperienza nel multiplayer.
Questo è il primo Update NON Beta/alpha dal rilascio di IV:MP . I bugs verranno controllati e fixati grazie a questi test.
Se vorrete aggiornare alla versione 0.1 , dovrete anche adattare lo script a quest'ultimo, per altre informazioni visitate il Wiki

Potrete vedere il ChangeLog completo a questo Link

Bug conosciuti:

- Perdite di memoria nello scripting (lato client) (preparatevi a crashare, abbiamo bisogno di voi per fixare tutto ciò)
- Il sync delle armi rimane ancora trascurato (imprecisione, manca l'asse z).
- il sync degli attacchi con le armi corpo a corpo non è ancora stato finito.
- In alcuni casi le animazioni sono copiate dagli altri player (es: entrando/uscendo dal veicolo).
- Diversi bug con i suoni
- Crash occasionali quando un player si connette al server (stiamo cercando di fixarlo..)

IV:MP 0.1 T2 R3
Aggiunte
- Masterlist sponsorizzate
- altre opzioni nella masterlist

Fix
* Ora si potranno vedere i player negli interior
* i server verrano visualizzati sempre nella masterlist
* fix per la funzione "playerEnterVehicle"

Tweaks
* aumentato il limite player a 32
* Cambiamento : è stato scelto Mongoose Web server, perché è più facile, potente e opensource

Nuovi eventi lato scripting
* webRequest


0.1 T2 R3 (Client)
0.1 T2 R3 (Windows Server)
0.1 T2 R3 (Linux Server)
0.1 Module SDK (R4)

IV:MP 0.1 T2 R2

Fix:
* Fixato inet_ntop crash

Tweaks:
* Ritorno alle vecchie funzioni per i vecchi moduli

Module SDK (R4):
* aggiunte funzioni unificate per i manager

0.1 T2 R2 (Client)
0.1 T2 R2 (Windows Server) (limitato a 12 players)
0.1 T2 R2 (Linux Server) (limitato a 12 players)
0.1 Module SDK (R4)

IV:MP 0.1 T2 + (progetto ripreso)

Fixes:
* fixed vehicles missing certain components
* fixed playerDeath event in cp.nut
* fixed nothing happening when people enter a checkpoint
* fixed client script gui elements not being hidden whilst not in game
* fixed triggerClientEvent always returns the last parameter instead of true or false
* fixed blips automaticly being red
* fixed a bug when you try to connect to a public server but set a password before in quick connect
* fixed getPlayerModel not working clientside
* fixed clientside timers
* fixed issues with togglePlayerControls and connecting to other servers
* fixed checkpoints not showing

Tweaks:
* renamed STATE_TYPE_EXITCAR to STATE_TYPE_EXITVEHICLE
* implemented STATE_TYPE_ENTERVEHICLE and STATE_TYPE_EXITVEHICLE
* improved squirrel's .tointeger() to work on hex numbers and accept up to 0xFFFFFFFF
* updated RakNet to version 4
* new menu background and replaced IV:MP logo
* maxplayers increased to 12

Module SDK (R4):
* added ability to use system managers/other structures from modules.
* added ability to use events

New scripting functions:
* getFPS
* getPlayerSerial (replaces Identity)
* getObjectModel
* setObjectCoordinates
* getObjectCoordinates
* setObjectRotation
* getObjectRotation
* getPickupModel
* getPickupType
* getPickupValue
* setPickupCoordinates
* getPickupCoordinates
* setPickupRotation
* getPickupRotation
* gui.setFont
* getPlayerColor (clientside)

New events:
* windowClose


Modules must be updated before using as they might not work properly.

0.1 T2 R2 (Client)
0.1 T2 R2 (Windows Server) (limitato a 12 players)
0.1 T2 R2 (Linux Server) (limitato a 12 players)
0.1 Module SDK (R4)

IV:MP 0.1 T2

Fix:

* fixed vehicles missing certain components
* fixed playerDeath event in cp.nut
* fixed nothing happening when people enter a checkpoint
* fixed client script gui elements not being hidden whilst not in game

Tweaks:
* rinominato STATE_TYPE_EXITCAR a STATE_TYPE_EXITVEHICLE
* implementati STATE_TYPE_ENTERVEHICLE e STATE_TYPE_EXITVEHICLE

Nuova funzione:

* getFPS

Nuovi eventi:

* windowClose

0.1 T2 (Client)
0.1 T2 (Windows Server)(LIMITATO A 6 Players MAX)

IV:MP 0.1 T1 R2

Fixes:

* fixed crashing occuring on player connects
* fixed chat window still being shown in pause menu

Tweaks:

* changed enter passenger key to horn (clacson)(Default value is 'G', but if remapped in options then value is remapped key).
* lowered streamed in vehicle limit to 64 for performance reasons

Nuova funzione:

* gui:setProperty
[url=http://files.iv-multiplayer.co.uk/01/downloads.php?f=IVMP-0.1-T1-R2.zip]
0.1 T1 R2 (Client)[/url]
0.1 T1 R2 (Windows Server) (LIMITATO A 6 Players MAX)

IV:MP 0.1 T1
Changelog is too long, see here: Changelog

0.1 T1 (Client)
0.1 T1 (Windows Server) (LIMITATO A 6 Players MAX)

Contribuisci anche tu a segnalare bugs QUI

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 Oggetto del messaggio: Re: IV:MP 0.1 T1 (testing build)
MessaggioInviato: 15/02/2011, 0:04 
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Ottimo ;)... Spero che questo crash non sia esagerato.

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 Oggetto del messaggio: Re: IV:MP 0.1 T1 (testing build)
MessaggioInviato: 15/02/2011, 0:14 
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Nel changelog ci stanno tantissime novità fantastiche. Non capisco perchè si portano ancora dietro bug come i suoni dei veicoli o perchè non hanno ancora fatto la sincronizzazione della coordinata Z delle armi.

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 Oggetto del messaggio: Re: IV:MP 0.1 T1 (testing build)
MessaggioInviato: 15/02/2011, 0:17 
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Secondo me loro sbagliano. Prima devono correggere i Bug, SE ci riescono aggiungono nuove cose. Senno si rischia di buggare ancora di più!

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 Oggetto del messaggio: Re: IV:MP 0.1 T1 (testing build)
MessaggioInviato: 15/02/2011, 0:21 
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mitosking ha scritto:
Secondo me loro sbagliano. Prima devono correggere i Bug, SE ci riescono aggiungono nuove cose. Senno si rischia di buggare ancora di più!

Buggare di più penso di no :asd: Se non sistemano sicuramente avranno qualche problema nel risolvere. Il bug dei suoni è parecchio fastidioso :sisi:

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 Oggetto del messaggio: Re: IV:MP 0.1 T1 (testing build)
MessaggioInviato: 15/02/2011, 0:31 
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Beh non hai detto niente... Prima risolvono, meno problemi si creano. Il Bug dei suoni non li ho mai sentiti... Almeno quando ci ho giocato da un mio amico (io non ho GTA IV) questi Bug non li ho sentiti. Forse non ci avrà fatto caso...

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 Oggetto del messaggio: Re: IV:MP 0.1 T1 (testing build)
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Continuo a ribadire che si sono persi in dettagli come l'attivazione delle frecce direzionali e non hanno ancora fatto la coordinata z o addirittura gli attacchi corpo a corpo.


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 Oggetto del messaggio: Re: IV:MP 0.1 T1 (testing build)
MessaggioInviato: 15/02/2011, 15:29 
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Davvero non ci sono gli attacchi corpo a corpo? La prossima volta che vado da questo mio amico provo un po' di cose, anzicché sparare e tutti. E comunque, secondo me, devono migliorare di più sto lag. Lagga troppo!

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 Oggetto del messaggio: Re: IV:MP 0.1 T1 (testing build)
MessaggioInviato: 15/02/2011, 16:04 
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GTA IV è tutto dinamico quindi è molto più difficile sincronizzarlo rispetto a GTA SA che è tutto statico con animazioni statiche

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 Oggetto del messaggio: Re: IV:MP 0.1 T2 R2 (12 players MAX)
MessaggioInviato: 18/03/2011, 20:22 
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Ottimo :D

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 Oggetto del messaggio: Re: IV:MP 0.1 T2 R2 (12 players MAX)
MessaggioInviato: 21/03/2011, 21:40 
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Aggiornamento T2 R3, good update, finalmente hanno rimesso max 32 players e gli altri update li potete leggere nel primo post

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