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 Oggetto del messaggio: IV-MP 0.1 Update (07.02.2011)
MessaggioInviato: 08/02/2011, 2:22 
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Bentornati! E' da tanto che non pubblichiamo aggiornamenti sul work in progress, ma questo non significa che non stiamo lavorando sodo e apportando modifiche. Infatti, siamo usciti dalla fase beta e siamo felici di annunciare che la prossima versione sarà la 0.1 al posto della beta 2. Dall'ultimo aggiornamento un altro developer si è aggiunto al team, quindi facciamo un grande applauso e saluto a mabako, responsabile della maggior parte delle novità che stiamo ora annunciando ufficialmente. Come prima cosa, abbiamo migliorato la sincronizzazione a piedi. In aggiunta mabako ha eliminato gli esistenti problemi agli interiors, rendendo visibili i player l'un l'altro. In secondo luogo, jenksta e mabako hanno lavorato ad uno nuovo streamer che ci ha aiutato ad aumentare i nostri limiti nello scripting. Date così il benvenuto a 65534 veicoli, oggetti, checkpoint e pickup nello stesso momento. Mabako ha lavorato pure sui timer, cancellando quindi il limite di timer. Sempre Mabako ha sincronizzato il tempo, le condizioni atmosferiche e tutte le luci in Liberty City, cosa che renderà i RP in GTA IV molto più realistici. Per aumentare il realismo dell'esperienza RP abbiamo aggiunto gli indicatori di direzione (freccie), creato delle scrollbar modificabili e aggiunto la possibilità di cambiare vestiti a Nico e altre skin. Il quarto aggiornamento che sono lieto di annunciare è la possibilità (lato server) di settare colore e nome ai player, cosa richiesta da mesi che siamo finalmente lieti di aver implementato in IV:MP. Come ultima cosa sarà possibile modificare l'aspetto della chatbox. Sotto potete trovare 2 screen che dimostrano la personalizzabilità dello scoreboard che sarà spedito con il server. In conclusione IV:MP 0.1 è quasi completato, per tanto a breve verrà rilasciata una versione limitata publica per i test. Rimanete con noi!

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Topic originale: http://forum.iv-multiplayer.com/index.p ... 516.0.html

Traduzione by jpk


:awesome:

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 Oggetto del messaggio: Re: IV-MP 0.1 Update (07.02.2011)
MessaggioInviato: 08/02/2011, 13:49 
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 Oggetto del messaggio: Re: IV-MP 0.1 Update (07.02.2011)
MessaggioInviato: 08/02/2011, 16:30 
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Finalmente fuori dalla beta.

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[EPD]Giovanni94m: AHSUAHSAUSHAUSAHSAU
disasm 0xFFFF00 1: bella questa asd

[EPD]Giovanni94m: io non riesco a trovare un gioco che ci giocavo su ps1
[EPD]Giovanni94m: non ricordo il nome
[EPD]Giovanni94m: era un omino rosa
[EPD]Giovanni94m: ...
[BCD]barle_the_king: forse cercavi omino bianco [cit. google]
[BCD]barle_the_king: auhsahusuha
[EPD]Giovanni94m: no ahsau
[BCD]barle_the_king: firma duhahudshue

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 Oggetto del messaggio: Re: IV-MP 0.1 Update (07.02.2011)
MessaggioInviato: 08/02/2011, 22:16 
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Rulla :sxc:

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 Oggetto del messaggio: Re: IV-MP 0.1 Update (07.02.2011)
MessaggioInviato: 08/02/2011, 22:41 
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Ho letto sul forum che ancora su questa versione mancherà la sincronizzazione della coordinata z delle armi. Non capisco come escono dalla beta se ancora manca una sincronizzazione decente delle armi.

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 Oggetto del messaggio: Re: IV-MP 0.1 Update (07.02.2011)
MessaggioInviato: 08/02/2011, 22:48 
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Io no ho ancora provato a scriptare per IV:MP. Ho provato qualche server di cazzeggio e basta :sisi: Ora mi viene voglia di vedere il RolePlay :awesome:

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 Oggetto del messaggio: Re: IV-MP 0.1 Update (07.02.2011)
MessaggioInviato: 09/02/2011, 15:31 
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Cioè la prima cosa che pensi sono i RP? .-.


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 Oggetto del messaggio: Re: IV-MP 0.1 Update (07.02.2011)
MessaggioInviato: 09/02/2011, 15:36 
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Anche :uhmsese:

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 Oggetto del messaggio: Re: IV-MP 0.1 Update (07.02.2011)
MessaggioInviato: 09/02/2011, 22:15 
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OMG è vero l'ho chiesto oggi a Sebihunter e mi ha detto che non riescono a mettere sto asse.

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