Oggi è 28/03/2024, 12:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





 Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ] 

  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

  Stampa pagina

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Project New Vision Roleplay [0.3z - ITA]
MessaggioInviato: 26/03/2014, 19:41 
Utente

Iscritto il: 02/03/2014
Messaggi: 4

Karma
0


Non connesso
Immagine

Nome

Project New Vision Roleplay [0.3z]

Orari

24h

Versione

0.3z

IP del server

94.23.220.78:7797

Modalità di gioco

Roleplay

Descrizione del server


Immagine


Project New Vision Roleplay
nasce per poter portare una nuova mentalità per quanto riguarda il roleplay e per poter essere come gli altri server inglesi nel quale per fare roleplay si deve essere persone con la giusta volontà.
Il nostro server non ha nessun sistema di CURRICULUM ma semplicemente un sistema di creazione personaggi tramite UCP trannè per il primo che verrà creato direttamente dal game. (Per altre info vi consigliamo di leggere i topic sul forum)

((EXTRA INFO: )) Per cambiare la skin del vostro personaggio vi basterà andare nel UCP, se non trovate la skin del personaggio che desiderate controllate bene che il vostro PG abbia la giusta ETNIA.
Appena creato un personaggio ingame, per cambiare la sua ETNIA e data di nascità recatevi nel UCP e nella homepage selezionate la frase "Attualmente hai: 1 character change(s) USA"
La gamemode che utilizzo è la RedCounty Roleplay che utilizzavo tempo fa a RCRP ma con grandissimi cambiamenti e con un roleplay migliorato.

Attenzione, prima di entrare e criticare lo staff vi avvisiamo che qui si ruolano i $ non potete entrare con un personaggio ITALIANO e ruolare un Gangster quindi Nome e Cognome americani (Per questo consiglio: [url="http://www.fakenamegenerator.com"]www.fakenamegenerator.com[/url]) per creare il vostro personaggio ideale.

Non accettiamo assolutamente persone che parlano in dialetti (solo se si ruola una cosca mafiosa di origini italiane sono permesse delle esclamazioni)

Sitoweb: http//www.pnv-rp.net
UCP: http//www.pnv-rp.net/ucp

Immagini del server

Immagine
Come potete vedere, il server possiede lo script dell'autovelox, quindi sta a voi guidare bene e con prudenza, se non volete pagare multe salate! Lo script è stato inserito per favorire un corretto roleplay di guida all'interno del server. Non tolleriamo automobili che vanno sul lato sinistro della strada, o cose di questo genere; guidare in maniera roleplay è fondamentale!

Immagine

Qui, notate che c'è la possibilità di entrare al pay n spray e cambiare la verniciatura. Per riparare le auto, ovviamente, bisognerà chiamare i meccanici.
Questi biz saranno comprabili ma una regola vi impedirà di abbassare l'entrata del vostro biz a meno di $1000.

Immagine

[I]Immagine

[/I]Nel server potrete aprire il vostro business dove meglio credete, non servono dei locali definiti, se avete già un locale e desiderate effetuarne il trasferimento basterà richiedere un Trasferimento tramite forum che un admin di qualunque grado potrà valutare se idoneo o meno. Questo vi verrà a costare ICly come un trasferimento.

Immagine

[I]Immagine

[/I]Sono state scriptate piu' di 500 case nel server, gli interiors sono stati scelti una per una, ovviamente troverete l'interior che si addice alla zona e alla ampiezza della casa.
Potrete tranquillamente richiedere un change interior.

[I]Immagine

Immagine[/I]
Rotaie? Hmm? Nel server è implementato il bot treno, attenti a non farvi investire >_>
Attualmente il treno è ancora senza interior.
Immagine

Immagine
E' stato mappato un cantiere. Qui non si svolge nessun lavoro scriptato o qualcosa di questo genere, il cantiere serve per favorire la realisticità e il roleplay all'interno del Server. Possono essere ruolate tantissime scene utilizzando questo, sta a voi e alla vostra fantasia capire come sfruttare al meglio questa novità all'interno del nostro server.


Immagine
Distretti della Poliziacome nella realtà di Los Angeles la polizia potrà avere a disposizione diversi distretti sparsi per Los Santos nei quali potrà arrestare le persone.

Immagine
Volete stare insieme a dei vostri amici per la strada con lo stereo e ballare un pò? Bene, da adesso lo potrete fare acquistando ad un 24/7 uno stereo.

Immagine

Management
Si occupano principalmente della gestione amministrativa diretta e indiretta del server e hanno il compito di controllare che tutto funzioni e sopratutto prendono in visione eventuali segnalazioni verso stafer.
Lead Admin
Hanno anche essi il compito di amministrare il server e sopratutto di controllare il ruolo dei Game Admin ed eventualmente di rispondere a ban contro player.
Game Admin
Hanno un ruolo di moderazione e nel forum sono suddivisi in ruoli, dal responsabile delle Fazioni Illegali a quello di: Fazione Legali, Eventi e molte altre.
Game Admin TRIAL (in prova)
Anchelui svolge il ruolo di moderazione ma solo che in PROVA.
Tester
Appena entrati nel server se avrete bisogno di aiuto con il comando /chiediaiuto potrete ricevere assistenza dai nostri tester che conoscono da cima a fondo gli script della gamemode e che saranno disponibili ad aiutarvi con eventuali problemi.

LINK vecchio topic

-

Di quale server si tratta?

Server SA-MP


Top
 E-mail  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ] 

  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron