Oggi è 28/03/2024, 18:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





 Pagina 1 di 1 [ 13 messaggi ] 

  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

  Stampa pagina

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 05/09/2011, 15:19 
Banned

Iscritto il: 31/10/2010
Messaggi: 1363
Località: Sicilia
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: peppinux

Karma
-10


Non connesso
Salve a tutti.
Ho pensato che ognuno di noi potrebbe creare una classifica dei giochi a cui sta giocando con una piccola descrizione, un piccolo commento a riguardo. Sarebbe preferibile partire dal gioco peggiore: avete 7 giochi installati nel PC? Fate una classifica dal peggiore al migliore partendo da 7 e arrivando a 1. Non pensate sia il solito topic "alla Peppinux" dato che, stranamente, questa discussione ha un senso. Ultimamente molti di noi chiedono dei consigli su giochi belli a cui giocare quindi in qualche modo, in questo topic, verrebbero raggruppati. Naturalmente le classifiche sono aggiornabile in base a nuove installazioni di giochi o disinstallazioni di altri.

Si inizia!

12.FIFA 11
Sono sicuro che nella classifica di qualcun'altro questo gioco non avrebbe di sicuro l'ultima posizione ma, non essendo io un amante del calcio e giocandoci per molto poco tempo tanto per cazzeggiare un po' non potevo dargli altro posto. Buon gioco, grafica carina ma, trattandosi comunque di un campo da calcio visto dall'alto, non si può giudicare molto.

11.GTA San Andreas
Bel gioco ma dopo i 7 anni passati dalla sua uscita non può meritarsi di più. Nel 2004 avrebbe di sicuro avuto il primo posto: bella storia, grafica buona (per quei tempi) e abbastanza armi per un gioco del genere.

10.The Sims 3
Molto bello come gioco, molte più innovazioni rispetto al precedente ma, diciamocelo, dopo un po' (tranne se sei mia sorella) ti annoia. L'unica cosa che mi piace per davvero è costruire case.

9.Assassin's Creed Brotherhood
Un disastro in confronto al prequel. Il gioco è bellissimo eh ma nulla a che vedere con predecessore. La storia da seguire è noiosa e uccidere i nemici è anche fin troppo facile! Si spera in un Revelations migliore.

8.Call of Duty 4
Forse si meritava qualche posto in più ma non potevo lasciare gli altri giochi più indietro. Storia bella ma un po' troppo corta. Le armi sono pochine per un gioco del genere. Grafica buona. Armi d'oro in multiplayer fighe :asd:.

7.Gran Theft Auto IV
La grafica è fantastica. Un sacco di innovazioni rispetto a San Andreas che lo rendono bellissimo (GPS, Internet, Cellulare ecc.)! Storia che dopo un 20-30 missioni diventa noiosa da continuare..

6.Need for Speed Undercover
Perché questo posto? Storia magnifica! L'ho finito 2 volte di seguito senza stancarmi!! Già questo riesce a compensare del tutto i numerosi bug grafici che mi sono accorto avesse arrivato circa a metà del gioco.

5.Call of Duty Modern Warfare 2
Bellissima storia, corta, ma bella. Molte armi. Grafica buona. Finito 3 volte. Bellissimo.

4.RESIDENT EVIL 5
Fantastico. Storia avvincente. Le poche munizioni ti consentono di vedere quanto sei abile anche col coltello. Mi è piaciuto moltissimo. Cooperativa con Gabry(IlPazzo2) fantastica :asd:. Si merita questo posto.

3.Mafia II
Magnifico! La storia mafiosa ambientata negli anni 40 rulla, e non poco. Il siciliano (non stretto eh) rende il tutto più realistico. Nessun bug rilevato fino ad ora. Finito 2 volte. Molto, molto giocabile e con una grafica magnifica veramente..

2.Assassin's Creed II
Ed eccolo qui! Il CAPOLAVORO!!! Questo è davvero un gioco fantastico!! Storia lunga e avvincente. Un sacco di città su cui giocare. Grafica stupenda. E' un piacere giocarci davvero! Consiglio vivamente a tutti.

1.Dead Island
Non pensavo che Assassin's Creed II sarebbe potuto essere superato e invece no! DEAD ISLAND. Lo spettacolo degli spettacoli. Il migliore dei migliori. FAVOLOSO E' DIR POCOOOOOO lo consiglio a tutti cazzo quanto rullaaaaa troppooooooo!!!! Cazzo provatelo è fighisssimoooooo

Ed ora a voi la parola :asd:.


Ultima modifica di Peppinux AKA Peppe_Stasu il 17/09/2011, 21:45, modificato 3 volte in totale.

Top
 E-mail  
 

 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 05/09/2011, 15:36 
Avatar utente
Administrator

Iscritto il: 02/09/2010
Messaggi: 1349
Località: Agrigento
Favourite GTA: Vice City
PlayStation Network: Giovanni94m
Xfire: Giovanni94m
Steam: Giovanni94m

Karma
10


Non connesso
Giochi attualmente installati, qualcuno sarebbe da rimuovere :asd:

20. Combat arms
Installato due giorni fa giusto per un semplice "ritorno al passato" ci giocavo 2 anni 1/2 fa. Ora mi rendo conto di quanto faceva schifo :asd:

19. Half-Life 2
Team Fortress 2

18. Crimecraft
Installato per provarlo ma fa cagare, devo disinstallare.

17. Dystopia
Mod source engine da togliere

16. Eternal silence
Mod source engine da togliere

15. Insurgency
Mod source engine da togliere

14. rFactor

13. Grand Theft Auto IV: Multiplayer (IV-MP)

12. Garry's Mod

11. Counter Strike 1.6

10. Counter Strike: condition zero

9. TrackMania Nations Forever

8. Need For Speed Shift2

7. Counter Strike: Source

6. Call of Duty 4 Multiplayer

5. San Andreas Multiplayer

4. Grand Theft Auto: San Andreas

3. Multi Theft Auto: San Andreas

2. Grand Theft Auto IV

1. Grand Theft Auto Episodes from Liberty City

Indeciso per qualche posizione ma va bene :asd:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 05/09/2011, 15:42 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 14/02/2011
Messaggi: 20
Favourite GTA: GTA III
Xfire: beppe97

Karma
0


Non connesso
8.Combat Arms
Questo gioco me l'ha fatto scoprire il tizio che sta sopra :asd: quando cazzeggiavamo con team speak e ci facevamo il :goodass: a vicenda :beer:

7.Fifa 11
Quoto peppinux:fifa è l'unico gioco decente di calcio che uso per cazzeggiare oppure quando viene qualche amico per fare il figo e batterlo :rotfl: .

6.Minecraft
Apparte la grafica da pc dos è un gioco abbastanza divertente però quando ormai hai tutto e hai trovato tutto diventa molto noioso infatti riprenderò a giocare quando uscirà il nuovo aggiornamento :sxc: .

5.Duke Nukem Forever
Questo è uno dei migliori FPS dell'anno anche se riesco a finirlo in un giorno è abbastanza divertente perchè puoi interagire con tutto ciò che ti circonda

4.GTA IV+Episode From Liberty City
All'inizio questo gioco lo provai su PS3 da un mio amico e non mi attirò molto però dopo quando uscirono le espansioni diventò più divertente e soprattutto quel sabato su steam davano il pack completo a 8€ :asd: così decisi di prenderlo e in meno di 2 settimane fini le due espansioni. L'unico problema è il multiplayer non c'è un cane morto...

3.GTA III
Che dire sono cresciuto su questo gioco e ormai mi ci sono affezionato,infatti nel mio PC non manca mai anche se ogni tanto lo ravvivo con qualche mod :sxc: . Lo so questo gioco ha 10 anni ma secondo me ha qualcosa di magico.

2.GTA San Andreas Multiplayer
Lo uso soltanto in multiplayer ma quando lo provai in single player era abbastanza coinvolgente e pieno di adrenalina perchè si mischiava tra inseguimenti e sparatorie

1.Team Fortress 2
Uno dei migliori FPS creati nella storia dei video un gioco di squadra ma anche di skill soprattutto se cominci a capire la vera funzione delle varie classi. Puoi anche fare il figo con gli altri facendo vedere i tuoi cappelli o le armi :D


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 05/09/2011, 16:05 
Banned

Iscritto il: 31/10/2010
Messaggi: 1363
Località: Sicilia
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: peppinux

Karma
-10


Non connesso
Se posso permettermi, beppe, Duke Nukem Forever è criticatissimo.. ho visto molte recensioni e a quanto pare fa schifo. Il miglior FPS dell'anno, a mio parere, sarà Dead Island quando uscirà :asd:.

EDIT: Aggiornamento nella mia lista. Call of Juarez disinstallato. Ingiocabile a parer mio D:


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 05/09/2011, 17:55 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 13/07/2011
Messaggi: 43
Località: Sicilia > Vittoria
Favourite GTA: San Andreas

Karma
0


Non connesso
6. Left 4 Dead 1
Stesse caratteristiche del secondo capitolo, ma con altri mostri, nuova storia, nuovi ambience e nuovi personaggi.
5. Left 4 Dead 2
Ho giocato a questo gioco di persona. E' bello, con orde di zombies che ti arrivano da tutte le parti. La grafica è migliore al primo capitolo, e devo dire che come giocabilità va benissimo, dato che le missioni sono abbastanza, e le armi non mancano.
4. Minecraft
Uno dei giochi che mi piace tanto è proprio Minecraft.
Non importa la grafica, se va bene o no, ma come gameplay è ottimo, e non andrebbe sprecato un game come questo... si può praticamente costruire di tutto. I mostri sono abbastanza bastardi, come i creeper, che si fanno esplodere tipo Kamikaze...
Insomma, un gran bel gioco, anche se la sua capacità non supera i 70mb.
3. Grand Theft Auto 4
La serie Grand Theft Auto mi è sempre piaciuta. Ho giocato dal primo GTA, a GTA2, a GTA3, a GTA Liberty City Stories e cosi via.. li ho giocati tutti, insomma. E ho notato, da gioco in gioco, che la grafica è cambiata. Arrivando così al quarto. GTA IV è bellissimo, e consiglierei a tutti di giocarci... con la sua grafica quasi reale, appassiona tutti i gamers.. i veicoli non mancano, e della strategia non vi è bisogno.
2. Dead Space 1
Il terzo gioco al quale ho giocato con la x360. E' un gioco davvero bello, con scene al buio e i mostri addosso. Sei solo contro un mondo. Un mondo contagiato.
1. Dead Space 2
Questo gioco ha qualcosa di magnifico, ancora più bello e atmosferico del primo capitolo. Nuova storia, e nuovi avvenimenti magnifici. I mostri inoltre sono nuovi, ed è davvero un gran bel gioco di casa Electronic Arts.

_________________
Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 05/09/2011, 21:02 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 05/11/2010
Messaggi: 115
Località: Milano
Favourite GTA: San Andreas

Karma
0


Non connesso
8. Project Powder
Piccolo giochino di snowboard, ci giocavo molto tempo fa.

7. Call Of Duty: Black Ops
Giocato solo al single.

6. Minecraft
Carino, ma mi faceva impazzire il pc vecchio.

5. osu!
Gioco collegato alla musica e alle tue abilità con il mouse.

4. Call Of Duty: Modern Warfare 2
Molto figo ma svantaggiato perché ci gioco tramite AlterIW.

3. Grand Theft Auto: San Andreas Multiplayer (GTA SA:MP)
Gioco interessante, lo ritenevo migliore di MTA ma quando provai MTA SA cambiai subito idea.

2. Multi Theft Auto: San Andreas (MTA SA)
Molto interessante soprattutto i server Race.

1. Call Of Duty 4: Modern Warfare
Lo ritengo come miglior gioco, solo perché ci gioco tutto il giorno. :powa:


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 05/09/2011, 22:00 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 31/10/2010
Messaggi: 901
Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Sicilia - Grammichele(CT)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: Privato

Karma
2


Non connesso
5 Need For Speed Undercover

Bello come gioco ma troppo corto, sono rimasto un po deluso dalla storia :\

4 Gta San Andreas

Come ha detto peppi dopo 7 anni che ci gioco mi sono stufato, comunque resto del parere che la storia è la migliore di tutte

3 Call Of Duty Black Ops

Bello come gioco, grafica fantastica però un po corto :\

2 Gran Theft Auto IV

Grafica e effetti speciali fantastici, però al momento mi rompo a giocarci, non so perchè :\

1 Pro Evolution Soccer 2011

Sono un amante del calcio lol

_________________
Immagine


I Miei Filterscript Per Sa-Mp

Rampone System By me and Mik_Teck
Autovelox System By me and Mik_Teck
Metro System By me
pLaserPointer By me

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 05/09/2011, 23:45 
Avatar utente
Administrator

Iscritto il: 02/09/2010
Messaggi: 1349
Località: Agrigento
Favourite GTA: Vice City
PlayStation Network: Giovanni94m
Xfire: Giovanni94m
Steam: Giovanni94m

Karma
10


Non connesso
beppe97 ha scritto:
8.Combat Arms
Questo gioco me l'ha fatto scoprire il tizio che sta sopra :asd: quando cazzeggiavamo con team speak e ci facevamo il :goodass: a vicenda :beer:

Chi sei? :asd: non ricordo. Stiamo parlando di quasi 3 anni fa :sisi:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:05 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 14/02/2011
Messaggi: 20
Favourite GTA: GTA III
Xfire: beppe97

Karma
0


Non connesso
ma dai sono beppe dai cazzeggiavamo ogni tanto su combat con team speak ti ricordi la mappa power surge?


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 06/09/2011, 13:38 
Avatar utente
Administrator

Iscritto il: 02/09/2010
Messaggi: 1349
Località: Agrigento
Favourite GTA: Vice City
PlayStation Network: Giovanni94m
Xfire: Giovanni94m
Steam: Giovanni94m

Karma
10


Non connesso
La mappa si :sisi: ma te no

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 09/09/2011, 11:23 
Banned

Iscritto il: 31/10/2010
Messaggi: 1363
Località: Sicilia
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: peppinux

Karma
-10


Non connesso
Aggiornata la lista: aggiunto Resident Evil 5 :asd:.


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 17/09/2011, 21:46 
Banned

Iscritto il: 31/10/2010
Messaggi: 1363
Località: Sicilia
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: peppinux

Karma
-10


Non connesso
MIA LISTA AGGIORNATA. DEAD ISLAND SCALA TUTTI E ARRIVA AL PRIMO POSTOOOO FANTASTICOOOOOOOO


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione
MessaggioInviato: 18/09/2011, 1:15 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 02/09/2010
Messaggi: 406
Località: Favara (AG)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: mond95

Karma
10


Non connesso
Ho letto su spaziogames che dura un casino :asd: me gusta

_________________
Immagine


Immagine


Top
 E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 1 [ 13 messaggi ] 

  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron