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 Oggetto del messaggio: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 23/06/2011, 18:25 
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Rieccomi , oggi volevo postare il mio nuovo script di Pawno , Weapons Shop v1.0.
Visto che non si capisce dal nome ( :asd: ) ve lo spiego :
E' un semplice sistema che distribuisce armi coi rispettivi comandi.
Andiamo con le caratteristiche :
Bug :Per ora nessuno.Se ne trovate segnalateli!
Armi Acquistabili :9mm , silenced , deagle , micro_uzi , tec9 , mp5 , shotgun , sawn-off , combat shotgun , m4, ak47 , sniper , country , rpg , rocket launcher hs , flamethrower , minigun , granate , esplosivi , gas , monotolv.
Comandi : /<nomearma>
Le armi sono a pagamento , nella prossima versione cercherò di mettere i prezzi + ragionevolmente :asd:
Bene , ora che ho finito posto i codici.
Installazione :
Iniziamo con lo scrivere in alto alla GM dove vogliamo inserire lo script :
Codice:
new dialog1;

Ora sotto OnPlayerCommandText :
http://pastebin.com/NNmCerkL

Fine , compilare la gm e provare lo script.
Al prossimo script :rotfl:


Ultima modifica di Giovanni94m il 23/06/2011, 22:32, modificato 1 volta in totale.
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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 23/06/2011, 21:17 
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Buono, Però si poteva fare Molto più veloce.. Usavi i Dialog,Molto Meglio, Comunque Bravo ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 23/06/2011, 21:26 
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A che ti è servito definire dialog1 in cima se non lo hai MAI usato? Mah ._. :gh:


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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 23/06/2011, 21:59 
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Bello. Ma, come ha detto S&C, era più bello in dialog. Ne ho fatto uno simile al tuo però in dialoge con armi per rpg. Cmq gli script di + di 20 righe vanno su pastebin

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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 23/06/2011, 22:35 
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Grazie per la segnalazione Alajandro.

Apro un piccolo OT. Se in altri casi vedete script molto lunghi che vengono postati sul forum segnalatelo dal tasto Immagine.
Grazie per l'attenzione.

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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 23/06/2011, 22:42 
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[ot]: Ok Giovva D: [/ot]

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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 24/06/2011, 10:11 
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OT: grazie per avermi informato.

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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 24/06/2011, 11:14 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
A che ti è servito definire dialog1 in cima se non lo hai MAI usato? Mah ._. :gh:

ah il dialog non l'ho usato?controlla bene :rotfl:


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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 24/06/2011, 11:28 
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La variabile dialog1 non l'hai usata -.-" Mi prendi per il culo scusa? ._."


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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 24/06/2011, 16:09 
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Infatti, Non lo hai usato Look:
Codice:
ShowPlayerDialog(playerid, 1, 0,"
:|

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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 24/06/2011, 18:39 
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ma cosa siete , cechi?-.-
Codice:
{
if (strcmp("/weaponshop", cmdtext, true, 10) == 0)
{
ShowPlayerDialog(playerid, 1, 0,"Weapons Shop","{0000FF}Weapons Shop - Listino Armi :\n{FF00FF}Pistole : /9mm (235) /silenced (220) /deagle (315)\n{9200FF}Mitragliatrici : /micro_uzi (395) /tec9 (425) /mp5 (450)\n{FFFFFF}Fucili normali : /shotgun (500) /sawn-off (750) /comb-shotgun (625)\n{7300FF}Fucili potenti : /m4 (935) /ak47 (965)\n{00FFFF}Fucili pesanti : /sniper (1250) /country (1115)\n{00FFFF}Armi pesanti : /rpg (2195) /rockeths (2235) /flame (2375) /minigun (3190)\n{0064FF}Armi da lancio : /granate (1925) /gas (1750) /esplosivi (2735) /monotolv (2575)","Ok","Annulla");
return 1;
}


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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 24/06/2011, 18:59 
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OwenD ha scritto:
ma cosa siete , cechi?-.-
Codice:
{
if (strcmp("/weaponshop", cmdtext, true, 10) == 0)
{
ShowPlayerDialog(playerid, 1, 0,"Weapons Shop","{0000FF}Weapons Shop - Listino Armi :\n{FF00FF}Pistole : /9mm (235) /silenced (220) /deagle (315)\n{9200FF}Mitragliatrici : /micro_uzi (395) /tec9 (425) /mp5 (450)\n{FFFFFF}Fucili normali : /shotgun (500) /sawn-off (750) /comb-shotgun (625)\n{7300FF}Fucili potenti : /m4 (935) /ak47 (965)\n{00FFFF}Fucili pesanti : /sniper (1250) /country (1115)\n{00FFFF}Armi pesanti : /rpg (2195) /rockeths (2235) /flame (2375) /minigun (3190)\n{0064FF}Armi da lancio : /granate (1925) /gas (1750) /esplosivi (2735) /monotolv (2575)","Ok","Annulla");
return 1;
}


Cita:
Installazione :
Iniziamo con lo scrivere in alto alla GM dove vogliamo inserire lo script :
Codice:
new dialog1;


Bene spiegami dove hai usato questa variabile che hai fatto creare in cima ._.

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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
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A ro cazz o vir stu dialog1? .-.

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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 25/06/2011, 12:04 
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E ma questo mi fa incazzare. Non lo ha messo proprio il dialog1 e continua a dire che lo ha messo..

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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 25/06/2011, 12:37 
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OwenD ha scritto:
Iniziamo con lo scrivere in alto alla GM dove vogliamo inserire lo script :
Codice:
new dialog1;


OwneD sei cieco?


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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 29/06/2011, 13:00 
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Allora:
1) Script fatto con i piedi ed abbastanza confusionario. Voto: 4.5/10
2) Puoi farlo (come suggerito da altri utenti) in dialog e renderlo anche più "carino" dal lato script, ad esempio invece di fare:
Codice:
if(!strcmp(cmdtext, "/9mm", true))
    if (GetPlayerMoney(playerid) >= 235)
    {
    GivePlayerWeapon(playerid, 22, 500 );
    GivePlayerMoney(playerid,-235);
    SendClientMessage(playerid,0x00FF00FF,"Hai comprato una 9mm a 235 $");
    return 1;
    }
    else
    {
    SendClientMessage(playerid,0xFF0000FF,"[ERRORE:] Non hai abbastanza soldi.");
    return 1;
    }

Bastava semplicemente fare:
Codice:
if(!strcmp(cmdtext, "/9mm", true))
    {
       if(GetPlayerMoney(playerid) >= 235)return SendClientMessage(playerid, 0x00FF00FF, "Devi avere 235$.");
        GivePlayerWeapon(playerid, 22, 500);
       GivePlayerMoney(playerid, -235);
       SendClientMessage(playerid, 0x00FF00FF, "Hai comprato una 9mm a 235 $");
       return 1;
   }

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GangWar/Rp v1.0.3: Download!


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 Oggetto del messaggio: Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0
MessaggioInviato: 09/07/2011, 17:49 
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A gia avete ragione , è ShowDialogForPlayer >_>


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