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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 12/06/2011, 19:22 
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Salve, ho creato un sistema di registrazione usando il dini, e volevo sapere come poso fare per salvare il tempo totale in cuoi sei connesso sul server e poi poterlo vedere in /stats

Grazie in anticipo :D


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 12/06/2011, 21:47 
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In che senso "tempo totale"? Il tempo in cui sei connesso?

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 12/06/2011, 22:18 
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Prova questo:

In Cima:
Codice:
new Count[MAX_PLAYERS];
new Tempo[MAX_PLAYERS];


Nel Comando Login:
Codice:
Count[playerid] = GetTickCount();


In OnPlayerDisconnect:
Codice:
if(QUA METTI LA VARIABILE CHE CONTROLLA SE UN PLAYER E' REGISTRATO)
{
    Tempo[playerid] = Count[playerid] - GetTickCount();
    new str[32];
    if(!dini_Isset(File, "Tempo")) format(str, 32, "%02d:%02d:%02d", floatround(Tempo[playerid]/3600000, floatround_floor), floatfract(Tempo[playerid]/3600000)*60, floatfract(Tempo[playerid]/60000)*60), dini_Set(File, "Tempo", str);
    else
    {
        new string[32];
        new time[3];
        string = dini_Get(File, "Tempo");
        format(str, 32, "%02d, %02d, %02d", floatround(Tempo[playerid]/3600000, floatround_floor) + strval(format(time, 3, "%s%s", string[0], string[1])), (floatfract(Tempo[playerid]/3600000)*60) + strval(format(time, 3, "%s%s", string[3], string[4])) , (floatfract(Tempo[playerid]/60000)*60) + strval(format(time, 3, "%s%s", string[6], string[7])));
        dini_Set(File, "Tempo", str);
    }
}


Non ti assicuro che possa funzionare, non so nemmeno come sono riuscito a fare sti calcoli, te prova xD

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 12/06/2011, 22:24 
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Se usi una GM RP dove c'è un PayDay basta che aumenti il valore di una variabile da salvare sul file del player di 1. Questa var deve contenere le ore in cui ha giocato.. molto più semplice :asd:.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 9:50 
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Angelo ha scritto:
Prova questo:

In Cima:
Codice:
new Count[MAX_PLAYERS];
new Tempo[MAX_PLAYERS];


Nel Comando Login:
Codice:
Count[playerid] = GetTickCount();


In OnPlayerDisconnect:
Codice:
if(QUA METTI LA VARIABILE CHE CONTROLLA SE UN PLAYER E' REGISTRATO)
{
    Tempo[playerid] = Count[playerid] - GetTickCount();
    new str[32];
    if(!dini_Isset(File, "Tempo")) format(str, 32, "%02d:%02d:%02d", floatround(Tempo[playerid]/3600000, floatround_floor), floatfract(Tempo[playerid]/3600000)*60, floatfract(Tempo[playerid]/60000)*60), dini_Set(File, "Tempo", str);
    else
    {
        new string[32];
        new time[3];
        string = dini_Get(File, "Tempo");
        format(str, 32, "%02d, %02d, %02d", floatround(Tempo[playerid]/3600000, floatround_floor) + strval(format(time, 3, "%s%s", string[0], string[1])), (floatfract(Tempo[playerid]/3600000)*60) + strval(format(time, 3, "%s%s", string[3], string[4])) , (floatfract(Tempo[playerid]/60000)*60) + strval(format(time, 3, "%s%s", string[6], string[7])));
        dini_Set(File, "Tempo", str);
    }
}


Non ti assicuro che possa funzionare, non so nemmeno come sono riuscito a fare sti calcoli, te prova xD

No non va :(


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 11:16 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Se usi una GM RP dove c'è un PayDay basta che aumenti il valore di una variabile da salvare sul file del player di 1. Questa var deve contenere le ore in cui ha giocato.. molto più semplice :asd:.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 11:52 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Se usi una GM RP dove c'è un PayDay basta che aumenti il valore di una variabile da salvare sul file del player di 1. Questa var deve contenere le ore in cui ha giocato.. molto più semplice :asd:.

Non uso una gm rp xD


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 12:40 
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Inviami la GM tramite PM su pastebin così controllo se hai inserito bene il codice :\

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 13:22 
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Inviata..


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 13:26 
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Non saprei, ma non ti spunta proprio nemmeno nel file .ini del player ? hai provato a loggarti ecc...

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 13:28 
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Angelo ha scritto:
Non saprei, ma non ti spunta proprio nemmeno nel file .ini del player ? hai provato a loggarti ecc...

No, mi da degli errori quando la compilo..


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 13:38 
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Mitico! ha scritto:
Angelo ha scritto:
Non saprei, ma non ti spunta proprio nemmeno nel file .ini del player ? hai provato a loggarti ecc...

No, mi da degli errori quando la compilo..


Se magari ci dici quali errori, possiamo aiutarti.

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Xevo Group - Angix AnD scienziato-pazzo.


Negli rp: Angelo_Ferrari
Il resto: Angix.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 13:44 
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Gli ho passato la hm :|


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 14:05 
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non hai cambiato File con pFile, ecco qua prova questo: http://pastebin.com/DgK4YZGx devi solo cambiare il onplayerdisconnect

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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 16:03 
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2 errori:

Codice:
pwn(129) : error 047: array sizes do not match, or destination array is too small
error 035: argument type mismatch (argument 1)


Righe:

1 errore:
Codice:
string = dini_Get(pFile, "Tempo");


2 errore:
Codice:
format(str, 32, "%02d, %02d, %02d", floatround(Tempo[playerid]/3600000, floatround_floor) + strval(format(time, 3, "%s%s", string[0], string[1])), (floatfract(Tempo[playerid]/3600000)*60) + strval(format(time, 3, "%s%s", string[3], string[4])) , (floatfract(Tempo[playerid]/60000)*60) + strval(format(time, 3, "%s%s", string[6], string[7])));


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 16:25 
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Per il primo sostituisci string = dini_Get(pFile, "Tempo"); con format(string, sizeof(string), "%s", dini_Get(pFile, "Tempo"); per il 2° aspetta Angelo.


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 16:35 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Per il primo sostituisci string = dini_Get(pFile, "Tempo"); con format(string, sizeof(string), "%s", dini_Get(pFile, "Tempo"); per il 2° aspetta Angelo.

Mi da quest'errore:
Codice:
error 001: expected token: ",", but found ";"


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 16:42 
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ormat(string, sizeof(string), "%s", dini_Get(pFile, "Tempo"));


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 16:48 
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Ok va grazie, rimane solo l'ultimo errore :D


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 Oggetto del messaggio: Re: [HELP] Tempo totale.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 18:43 
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cambia il tuo OnPlayerDisconnect con questo:

Codice:
public OnPlayerDisconnect(playerid, reason)
{
    GetPlayerName(playerid, nome, 24);
    format(pFile, sizeof(pFile), "Utenti/%s.ini", nome);
    if(dini_Exists(pFile))
    {
       Tempo[playerid] = Count[playerid] - GetTickCount();
       new str[32];
       if(!dini_Isset(pFile, "Tempo")) format(str, 32, "%02d:%02d:%02d", floatround(Tempo[playerid]/3600000, floatround_floor), floatfract(Tempo[playerid]/3600000)*60, floatfract(Tempo[playerid]/60000)*60), dini_Set(pFile, "Tempo", str);
       else
       {
           new string[32];
           new time[3][3];
           format(string, sizeof(string), "%s", dini_Get(pFile, "Tempo"));
           format(time[0], 3, "%s%s", string[0], string[1]);
           format(time[1], 3, "%s%s", string[3], string[4]);
           format(time[2], 3, "%s%s", string[6], string[7]);
           format(str, 32, "%02d, %02d, %02d", floatround(Tempo[playerid]/3600000, floatround_floor) + strval(time[0]), (floatfract(Tempo[playerid]/3600000)*60) + strval(time[1]) , (floatfract(Tempo[playerid]/60000)*60) + strval(time[2]));
            dini_Set(pFile, "Tempo", str);
       }
   }
    SalvaAccount(playerid);
    Avvisi[playerid] = 0;
   return 1;
}

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