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[MAP]Villa
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Pagina 1 di 1

Autore:  nicolazannoni [ 16/02/2011, 23:24 ]
Oggetto del messaggio:  [MAP]Villa

Descrizione:

Villa su fiume. Ho emulato la villa presente in Atlantis City [RP] e a mio parere la ho riprodotta anche meglio.

Tempo Di Lavoro:

5 Giorni Circa

Crediti:

Mappata da nicolazannoni

Video:



Download:

Villa

[Nel pacchetto troverete object, veicoli, e le coordinate dei cancelli aperti/chiusi]

Commentate! :awesome:

Autore:  Angelo [ 16/02/2011, 23:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP]Villa

carina :D

Autore:  Francesco_Ronaldo [ 17/02/2011, 10:29 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP]Villa

Bella la mappa e anche la canzone del video (Perchè non hai messo tutto l'assolo ç_ç)

Autore:  mitosking [ 17/02/2011, 14:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP]Villa

Ottimo ;)

Autore:  .:Phantom:. [ 17/02/2011, 14:34 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP]Villa

Carina :sisi:
Avresti potuto farci pure l'interior :hideme:

Autore:  Tom_Tom [ 30/03/2011, 23:41 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP]Villa

Scusa la domanda un po' scema, sono nuovo da queste parti... Dove metto i veicle? in che sezione della GM?

I comandi per aprire i cancelli?

Autore:  mitosking [ 30/03/2011, 23:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP]Villa

OnGameModeInit.

Autore:  Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 31/03/2011, 10:42 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP]Villa

Tom_Tom ha scritto:
Scusa la domanda un po' scema, sono nuovo da queste parti... Dove metto i veicle? in che sezione della GM?

I comandi per aprire i cancelli?

Gli oggetti e i veicoli vanno messi sotto il callback "OnGameModeInit".
Per i cancelli invece devi fare così:
Codice:
// In cima
cancelloVilla;

// Sotto OnGameModeInit
cancelloVilla = CreateObject(...);

// Sotto OnPlayerConnect
if(!strcmp(cmdtext, "/apricancellovilla", true))
{
    MoveObject(cancelloVilla, ...);
    return 1;
}

if(!strcmp(cmdtext, "/chiudicancellovilla", true))
{
    MoveObject(cancelloVilla, ...);
    return 1;
}

Autore:  Tom_Tom [ 31/03/2011, 19:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP]Villa

Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Tom_Tom ha scritto:
Scusa la domanda un po' scema, sono nuovo da queste parti... Dove metto i veicle? in che sezione della GM?

I comandi per aprire i cancelli?

Gli oggetti e i veicoli vanno messi sotto il callback "OnGameModeInit".
Per i cancelli invece devi fare così:
Codice:
// In cima
cancelloVilla;

// Sotto OnGameModeInit
cancelloVilla = CreateObject(...);

// Sotto OnPlayerConnect
if(!strcmp(cmdtext, "/apricancellovilla", true))
{
    MoveObject(cancelloVilla, ...);
    return 1;
}

if(!strcmp(cmdtext, "/chiudicancellovilla", true))
{
    MoveObject(cancelloVilla, ...);
    return 1;
}

Io queste cose non le ho messe nella GM Ho creato un FS dove ho inserito tutto... lo devo mettere sotto/vicino dove c'è scritto #include?

Autore:  mitosking [ 31/03/2011, 20:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MAP]Villa

Se è un FS mettili sotto OnFilterScriptInit.

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