Oggi è 28/03/2024, 14:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Regole del forum


Utilizzare http://www.pastebin.com per script superiori a 20 righe.



 Pagina 1 di 1 [ 10 messaggi ] 

  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

  Stampa pagina

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [MAP]Villa
MessaggioInviato: 16/02/2011, 23:24 
Utente

Iscritto il: 19/01/2011
Messaggi: 34
Favourite GTA: San Andreas
PlayStation Network: NICOLZANNONI

Karma
0


Non connesso
Descrizione:

Villa su fiume. Ho emulato la villa presente in Atlantis City [RP] e a mio parere la ho riprodotta anche meglio.

Tempo Di Lavoro:

5 Giorni Circa

Crediti:

Mappata da nicolazannoni

Video:



Download:

Villa

[Nel pacchetto troverete object, veicoli, e le coordinate dei cancelli aperti/chiusi]

Commentate! :awesome:

_________________
I Miei Lavori

[MAP]Circuito
[MAP]+[FS]Pista 2012
[MAP]Villa


Top
 E-mail  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [MAP]Villa
MessaggioInviato: 16/02/2011, 23:38 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 31/10/2010
Messaggi: 901
Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Sicilia - Grammichele(CT)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: Privato

Karma
2


Non connesso
carina :D

_________________
Immagine


I Miei Filterscript Per Sa-Mp

Rampone System By me and Mik_Teck
Autovelox System By me and Mik_Teck
Metro System By me
pLaserPointer By me

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MAP]Villa
MessaggioInviato: 17/02/2011, 10:29 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 19/01/2011
Messaggi: 445
Località: Cagliari,Sardegna
Favourite GTA: San Andreas

Karma
0


Non connesso
Bella la mappa e anche la canzone del video (Perchè non hai messo tutto l'assolo ç_ç)

_________________
Gamemodes:
GangWar/Rp v1.0.3: Download!


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MAP]Villa
MessaggioInviato: 17/02/2011, 14:00 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 22/12/2010
Messaggi: 1098
Località: Agrigento (Sicilia)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: In PM

Karma
0


Non connesso
Ottimo ;)

_________________
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MAP]Villa
MessaggioInviato: 17/02/2011, 14:34 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 07/11/2010
Messaggi: 250
Località: Sardegna
Favourite GTA: Vice City

Karma
0


Non connesso
Carina :sisi:
Avresti potuto farci pure l'interior :hideme:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MAP]Villa
MessaggioInviato: 30/03/2011, 23:41 
Utente

Iscritto il: 29/03/2011
Messaggi: 170
Favourite GTA: San Andreas

Karma
0


Non connesso
Scusa la domanda un po' scema, sono nuovo da queste parti... Dove metto i veicle? in che sezione della GM?

I comandi per aprire i cancelli?

_________________
Il mio server SA:MP.

HostName: [ITA] IronForge [0.3c]
Address: ironforge.hopto.org:7777
Mode: Sicily's City
Map: San Andreas

Immagine


Ultima modifica di Tom_Tom il 30/03/2011, 23:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MAP]Villa
MessaggioInviato: 30/03/2011, 23:49 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 22/12/2010
Messaggi: 1098
Località: Agrigento (Sicilia)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: In PM

Karma
0


Non connesso
OnGameModeInit.

_________________
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MAP]Villa
MessaggioInviato: 31/03/2011, 10:42 
Banned

Iscritto il: 31/10/2010
Messaggi: 1363
Località: Sicilia
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: peppinux

Karma
-10


Non connesso
Tom_Tom ha scritto:
Scusa la domanda un po' scema, sono nuovo da queste parti... Dove metto i veicle? in che sezione della GM?

I comandi per aprire i cancelli?

Gli oggetti e i veicoli vanno messi sotto il callback "OnGameModeInit".
Per i cancelli invece devi fare così:
Codice:
// In cima
cancelloVilla;

// Sotto OnGameModeInit
cancelloVilla = CreateObject(...);

// Sotto OnPlayerConnect
if(!strcmp(cmdtext, "/apricancellovilla", true))
{
    MoveObject(cancelloVilla, ...);
    return 1;
}

if(!strcmp(cmdtext, "/chiudicancellovilla", true))
{
    MoveObject(cancelloVilla, ...);
    return 1;
}


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MAP]Villa
MessaggioInviato: 31/03/2011, 19:19 
Utente

Iscritto il: 29/03/2011
Messaggi: 170
Favourite GTA: San Andreas

Karma
0


Non connesso
Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Tom_Tom ha scritto:
Scusa la domanda un po' scema, sono nuovo da queste parti... Dove metto i veicle? in che sezione della GM?

I comandi per aprire i cancelli?

Gli oggetti e i veicoli vanno messi sotto il callback "OnGameModeInit".
Per i cancelli invece devi fare così:
Codice:
// In cima
cancelloVilla;

// Sotto OnGameModeInit
cancelloVilla = CreateObject(...);

// Sotto OnPlayerConnect
if(!strcmp(cmdtext, "/apricancellovilla", true))
{
    MoveObject(cancelloVilla, ...);
    return 1;
}

if(!strcmp(cmdtext, "/chiudicancellovilla", true))
{
    MoveObject(cancelloVilla, ...);
    return 1;
}

Io queste cose non le ho messe nella GM Ho creato un FS dove ho inserito tutto... lo devo mettere sotto/vicino dove c'è scritto #include?

_________________
Il mio server SA:MP.

HostName: [ITA] IronForge [0.3c]
Address: ironforge.hopto.org:7777
Mode: Sicily's City
Map: San Andreas

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MAP]Villa
MessaggioInviato: 31/03/2011, 20:01 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 22/12/2010
Messaggi: 1098
Località: Agrigento (Sicilia)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: In PM

Karma
0


Non connesso
Se è un FS mettili sotto OnFilterScriptInit.

_________________
Immagine


Top
 E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 1 [ 10 messaggi ] 

  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron