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 Oggetto del messaggio: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 08/02/2011, 23:25 
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Introduzione:
Ultimamente sto lavorando alla versione 3 della mia GangWar. Ho deciso di scriptarla (da 0 ovviamente e senza fottere altri scripts) relativamente meglio delle altre versioni, di renderla più stabile e meno laggosa.
La gm è migliore anche dal punto di vista grafico rispetto alla precedente versione, infatti vengono usati spesso i dialogs, l'include seifader e i messaggi con diversi colori (funzione di samp 0.3c).
Oltre a questo, ho pensato di evitare il solito TDM con 3 comandi (/stats /menuarmi /teamchat), rendendo un po' Roleplay la gm, ma senza influenzare lo stile GangWar.

Alcune Caratteristiche:
- Sistema di registrazione in dialog (Dini, è l'unico che so usare decentemente .-.)
- UserPanel (Cambia Password, Reset Statistiche, CancellaAccount, Stats)
- Piccolo Anticheats (AntiSpam, AntiSwear, AntiBannedWeapons, AntiJetpack, AntiPing, AntiHelikill)
- Interiors in cui entrare via tasto salto e in cui si può comprare con il tasto cammina.
- Sistema banca (Deposita, Conto in Banca, Preleva).
- Teamchat con il carattere ! che mi ha fatto Peppinux.
- Zona e veicoli privati per Admin.
- Sistema armatura con tanto di object attaccato.
- Sistema votekick
- Sistema admin base (/kick /ban /uccidi /armatura /clearchat /banall /kickall /godmode /freeze /sfreeze /spectate /nospectate /esplodi e qualche altro, verrà ampliato in base alle esigenze)
- Rapina in banca strutturata nei MINIMI particolari con bottino random, blocco (se fai una rapina con successo, devi aspettare un'ora prima di farne un'altra, altrimenti è troppo facile)
- Sistema benzina funzionante, possibilità tramite un dialog di fare il pieno o di scegliere i litri da inserire nel serbatoio prezzo al litro inserito tramite un #define, in modo da rendere più facile l'edit.
I seguenti scripts sono tutti stati testati, risultano funzionanti e senza bugs.

Script futuri:
Comandi per il team polizia.

Percentuale di completamento: 35% Righe della gm: 3388

Postate critiche, pareri, suggerimenti e tutto ciò che volete (l'importante che sia coerente con l'argomento! :rotfl:

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Ultima modifica di Francesco_Ronaldo il 17/04/2011, 16:24, modificato 12 volte in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 08/02/2011, 23:42 
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bella lol pero se è gangware come fa la polizia ad arrestare i criminali?? xd


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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 08/02/2011, 23:44 
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Bella :asd:


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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 08/02/2011, 23:49 
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Cita:
bella lol pero se è gangware come fa la polizia ad arrestare i criminali?? xd

Cosa intendi?

Cita:
Bella :asd:

Già, anche io penso che uscirà carina :D

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 08/02/2011, 23:51 
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no niente avevo frainteso e devo dire ke è da invidiare :Q__


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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 08/02/2011, 23:55 
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Ah ok, grazie mille, se vuoi suggerire qualcosa, fai pure! ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 09/02/2011, 15:01 
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Bella :awesome:

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 09/02/2011, 15:14 
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Grazie, chiederei di chiudere il topic. Altrimenti non resteranno commenti per quando la rilascerò :D

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
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Come richiesto dall'utente, :lock:

EDIT: su richiesta dell'utente riapro il topic...

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 17/02/2011, 15:30 
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Ringrazio il moderatore. Il messaggio iniziale è stato editato. Ho riscritto tutto in maniera più comprensibile (prima era scritta un po' male) e pubblicato qualche aggiornamento sullo sviluppo. ;)

EDIT: Cose inutili annullate.

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:17 
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AntiBunnyHop? Siamo in un RP? No lol
Se guardi COD per esempio non è che ti limita i salti omg

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disasm 0xFFFF00 1: LE HANTENNE DEL RUTER SI MVONO DA SL!11!1!!1
[EPD]Giovanni94m: AHSUAHSAUSHAUSAHSAU
disasm 0xFFFF00 1: bella questa asd

[EPD]Giovanni94m: io non riesco a trovare un gioco che ci giocavo su ps1
[EPD]Giovanni94m: non ricordo il nome
[EPD]Giovanni94m: era un omino rosa
[EPD]Giovanni94m: ...
[BCD]barle_the_king: forse cercavi omino bianco [cit. google]
[BCD]barle_the_king: auhsahusuha
[EPD]Giovanni94m: no ahsau
[BCD]barle_the_king: firma duhahudshue

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
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Barle è un progetto GangWar / RP. Cioè prevale il GangWar, ma viene presa qualcosa dall'RP.

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 23/02/2011, 21:28 
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Gli occhi per cosa li hai? Si presume per leggere, basta guardare il primo post, e anche nella prima riga, vedevi: "La gm è una GangWar / Roleplay." Poi non so se metterlo, ora che ci penso si rivelerebbe inutile e fastidioso.

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 03/04/2011, 10:53 
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AGGIORNAMENTO sul primo post ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
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Bello il progetto ma ti consiglio di togliere una somma random di soldi al morto e darli al killer ;). Toglierli tutti è esagerato :asd:. Ah e non scordare, alla morte, di controllare se il morto ha 0 dollari o meno.. se togli dei soldi a chi ha $0 o minore si va in rosso :asd:.


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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
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Mi sembra inutile random per il seguente motivo: se mi ammazzano e ho il portafoglio carico di bigliettoni da 500€, prendono una banconota o tutto il portafoglio? ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
MessaggioInviato: 03/04/2011, 20:21 
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Già D: ma infatti dato che è un misto sarebbe più figoso lol comunque è solo un consiglio ;).


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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
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Comunque ho scriptato il sistema per comprare la droga, ti dà della vita e ti "sbronza", grazie al SetPlayerDrunkLevel =D

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
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Invece sarebbe bello se i soldi cadessero ed il player li può prendere. Avevo fatto un system simile quando ero agli inizi dello scripting, ma non avevo capacità necessarie a farlo funzionare bene.

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 Oggetto del messaggio: Re: [PROGETTO] GangWar 1.0.3
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Ne avevo già tentato uno per la gm ma non mi convinceva. Ora ho fatto che vengono scalati 1000$ al player che viene ucciso e 500$ vengono dati al killer..

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