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[SCRIPT]Weapons Shop V1.0
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Pagina 1 di 1

Autore:  OwenD [ 23/06/2011, 18:25 ]
Oggetto del messaggio:  [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

Rieccomi , oggi volevo postare il mio nuovo script di Pawno , Weapons Shop v1.0.
Visto che non si capisce dal nome ( :asd: ) ve lo spiego :
E' un semplice sistema che distribuisce armi coi rispettivi comandi.
Andiamo con le caratteristiche :
Bug :Per ora nessuno.Se ne trovate segnalateli!
Armi Acquistabili :9mm , silenced , deagle , micro_uzi , tec9 , mp5 , shotgun , sawn-off , combat shotgun , m4, ak47 , sniper , country , rpg , rocket launcher hs , flamethrower , minigun , granate , esplosivi , gas , monotolv.
Comandi : /<nomearma>
Le armi sono a pagamento , nella prossima versione cercherò di mettere i prezzi + ragionevolmente :asd:
Bene , ora che ho finito posto i codici.
Installazione :
Iniziamo con lo scrivere in alto alla GM dove vogliamo inserire lo script :
Codice:
new dialog1;

Ora sotto OnPlayerCommandText :
http://pastebin.com/NNmCerkL

Fine , compilare la gm e provare lo script.
Al prossimo script :rotfl:

Autore:  S&C [ 23/06/2011, 21:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

Buono, Però si poteva fare Molto più veloce.. Usavi i Dialog,Molto Meglio, Comunque Bravo ;)

Autore:  Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 23/06/2011, 21:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

A che ti è servito definire dialog1 in cima se non lo hai MAI usato? Mah ._. :gh:

Autore:  Alajandro_Sosa [ 23/06/2011, 21:59 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

Bello. Ma, come ha detto S&C, era più bello in dialog. Ne ho fatto uno simile al tuo però in dialoge con armi per rpg. Cmq gli script di + di 20 righe vanno su pastebin

Autore:  Giovanni94m [ 23/06/2011, 22:35 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

Grazie per la segnalazione Alajandro.

Apro un piccolo OT. Se in altri casi vedete script molto lunghi che vengono postati sul forum segnalatelo dal tasto Immagine.
Grazie per l'attenzione.

Autore:  S&C [ 23/06/2011, 22:42 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

[ot]: Ok Giovva D: [/ot]

Autore:  Alajandro_Sosa [ 24/06/2011, 10:11 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

OT: grazie per avermi informato.

Autore:  OwenD [ 24/06/2011, 11:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
A che ti è servito definire dialog1 in cima se non lo hai MAI usato? Mah ._. :gh:

ah il dialog non l'ho usato?controlla bene :rotfl:

Autore:  Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 24/06/2011, 11:28 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

La variabile dialog1 non l'hai usata -.-" Mi prendi per il culo scusa? ._."

Autore:  S&C [ 24/06/2011, 16:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

Infatti, Non lo hai usato Look:
Codice:
ShowPlayerDialog(playerid, 1, 0,"
:|

Autore:  OwenD [ 24/06/2011, 18:39 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

ma cosa siete , cechi?-.-
Codice:
{
if (strcmp("/weaponshop", cmdtext, true, 10) == 0)
{
ShowPlayerDialog(playerid, 1, 0,"Weapons Shop","{0000FF}Weapons Shop - Listino Armi :\n{FF00FF}Pistole : /9mm (235) /silenced (220) /deagle (315)\n{9200FF}Mitragliatrici : /micro_uzi (395) /tec9 (425) /mp5 (450)\n{FFFFFF}Fucili normali : /shotgun (500) /sawn-off (750) /comb-shotgun (625)\n{7300FF}Fucili potenti : /m4 (935) /ak47 (965)\n{00FFFF}Fucili pesanti : /sniper (1250) /country (1115)\n{00FFFF}Armi pesanti : /rpg (2195) /rockeths (2235) /flame (2375) /minigun (3190)\n{0064FF}Armi da lancio : /granate (1925) /gas (1750) /esplosivi (2735) /monotolv (2575)","Ok","Annulla");
return 1;
}

Autore:  Angelo [ 24/06/2011, 18:59 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

OwenD ha scritto:
ma cosa siete , cechi?-.-
Codice:
{
if (strcmp("/weaponshop", cmdtext, true, 10) == 0)
{
ShowPlayerDialog(playerid, 1, 0,"Weapons Shop","{0000FF}Weapons Shop - Listino Armi :\n{FF00FF}Pistole : /9mm (235) /silenced (220) /deagle (315)\n{9200FF}Mitragliatrici : /micro_uzi (395) /tec9 (425) /mp5 (450)\n{FFFFFF}Fucili normali : /shotgun (500) /sawn-off (750) /comb-shotgun (625)\n{7300FF}Fucili potenti : /m4 (935) /ak47 (965)\n{00FFFF}Fucili pesanti : /sniper (1250) /country (1115)\n{00FFFF}Armi pesanti : /rpg (2195) /rockeths (2235) /flame (2375) /minigun (3190)\n{0064FF}Armi da lancio : /granate (1925) /gas (1750) /esplosivi (2735) /monotolv (2575)","Ok","Annulla");
return 1;
}


Cita:
Installazione :
Iniziamo con lo scrivere in alto alla GM dove vogliamo inserire lo script :
Codice:
new dialog1;


Bene spiegami dove hai usato questa variabile che hai fatto creare in cima ._.

Autore:  S&C [ 24/06/2011, 21:12 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

A ro cazz o vir stu dialog1? .-.

Autore:  Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 24/06/2011, 21:54 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

Parla in italiano se vuoi essere compreso o.ò

Autore:  S&C [ 25/06/2011, 12:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

E ma questo mi fa incazzare. Non lo ha messo proprio il dialog1 e continua a dire che lo ha messo..

Autore:  Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 25/06/2011, 12:37 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

OwenD ha scritto:
Iniziamo con lo scrivere in alto alla GM dove vogliamo inserire lo script :
Codice:
new dialog1;


OwneD sei cieco?

Autore:  Francesco_Ronaldo [ 29/06/2011, 13:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

Allora:
1) Script fatto con i piedi ed abbastanza confusionario. Voto: 4.5/10
2) Puoi farlo (come suggerito da altri utenti) in dialog e renderlo anche più "carino" dal lato script, ad esempio invece di fare:
Codice:
if(!strcmp(cmdtext, "/9mm", true))
    if (GetPlayerMoney(playerid) >= 235)
    {
    GivePlayerWeapon(playerid, 22, 500 );
    GivePlayerMoney(playerid,-235);
    SendClientMessage(playerid,0x00FF00FF,"Hai comprato una 9mm a 235 $");
    return 1;
    }
    else
    {
    SendClientMessage(playerid,0xFF0000FF,"[ERRORE:] Non hai abbastanza soldi.");
    return 1;
    }

Bastava semplicemente fare:
Codice:
if(!strcmp(cmdtext, "/9mm", true))
    {
       if(GetPlayerMoney(playerid) >= 235)return SendClientMessage(playerid, 0x00FF00FF, "Devi avere 235$.");
        GivePlayerWeapon(playerid, 22, 500);
       GivePlayerMoney(playerid, -235);
       SendClientMessage(playerid, 0x00FF00FF, "Hai comprato una 9mm a 235 $");
       return 1;
   }

Autore:  OwenD [ 09/07/2011, 17:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [SCRIPT]Weapons Shop V1.0

A gia avete ragione , è ShowDialogForPlayer >_>

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