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 Oggetto del messaggio: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 17:57 
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[INC] Rotazione Player v1.0
Scripted By ~Peppinux AKA Peppe_Stasu
Grazie a .: Phantom :. per l'idea dello script
e a mitosking per avermi aiutato a fixare un bug
Script realizzato esclusivamente per GTA-Center.com
Non rimuovere i crediti!


Salve a tutti! Oggi Phantom mi chiedeva come fare a far ruotare il player durante la selezione classi allora mi è venuto in mente di fare questo include. Le funzioni sono 2:
inizioRotazionePlayer(playerid, Float:gradi = 1.0, ms = 50)
Funzione principale che servirà a far ruotare il player. Per usarla vi consiglio di scrivere
Codice:
inizioRotazionePlayer(playerid)
senza modificare gradi e ms, così la rotazione sarà fluida.
fineRotazionePlayer(playerid)
Servirà a far finire la rotazione

Esempio:
Codice:
// Sotto OnPlayerRequestClass
inizioRotazionePlayer(playerid);

// Sotto OnPlayerSpawn(playerid)
fineRotazionePlayer(playerid);

Grazie a questo codice il vostro player ruoterà nella selezione classi.

Per installare l'include vi basterà mettere il file "RotazionePlayer.inc" in "pawno/include" e aggiungere alla vostra GM, sotto "#include <a_samp>", "#include <RotazionePlayer> // By ~Peppinux AKA Peppe_Stasu".

Download: http://solidfiles.com/d/80245/
Pastebin: http://pastebin.com/ZhAS9ZBE/


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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 18:01 
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E' più utile un include per far ruotare la telecamera attorno al player in modo fluido.. Bravo cmq

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 18:05 
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Lo so ma per fare quello bisogna saper fare le equazioni e non so farle dato che vado in seconda media.. Poi questo include l'avevo creato per Phantom che mi aveva chiesto di far ruotare il personaggio :asd:. Grazie comunque ;).


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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 18:12 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
Lo so ma per fare quello bisogna saper fare le equazioni e non so farle dato che vado in seconda media.. Poi questo include l'avevo creato per Phantom che mi aveva chiesto di far ruotare il personaggio :asd:. Grazie comunque ;).


Vbb puoi fare un torneo BeyBlade con i players asuahsuahauahush

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
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Ma quali equazioni omg, devi usare il floatcos e il floatsin, ma sinceramente, nemmeno io so usarli xD

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 19:18 
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Bravo...verrà usato nella mia Gm come ti avevo promesso! :goodass:
Ottimo Lavoro! :ghgh:

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 19:19 
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@Angelo: Phanto mi ha detto che dovevo usare le equazioni poi boh :asd:. Non conosco nè equazioni, nè seno, nè coseno quindi :ghfuma:..

@Phantom: Grazie, perfetto ;).


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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 19:39 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
nè seno

OMG

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 20:05 
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Il seno è ciò che viene returnato dal floatsin ._.


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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 20:07 
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lo so era una presa per culo xD

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 21:44 
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Seno e Coseno si studiano in 1° con Fisica. Al massimo potrai studiarli in Geometria, ma dubito.

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 21/04/2011, 21:52 
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Al commerciale dovrei studiarli al terzo o al quarto

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
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io faccio il 1° ragioneria e già li ho studiati sia seno che coseno

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
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Luigi_Antonio ha scritto:
io faccio il 1° ragioneria e già li ho studiati sia seno che coseno

Bene allora potresti farla la telecamera che si muove ;).


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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 22/04/2011, 13:11 
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nn ci riesco di sicuro

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
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Peppinux non sono una cosa molto semplice... Anzi, gli isnegnanti si prendono 10-15 minuti di lezione per spiegarti cosa sono. Come dice Angelo, si approfondiscono in 3° o (raramente) in 4°.

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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 24/04/2011, 14:51 
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Scusate non mi ero accorto che in nome script è rimasto "Peppinux_ Admin System" perchè il commento iniziale l'ho copiato da un mio FS in lavorazione LOLOLOLOLOL.


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 Oggetto del messaggio: Re: [INC] Rotazione Player
MessaggioInviato: 27/04/2011, 2:06 
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Peppinux AKA Peppe_Stasu ha scritto:
@Angelo: Phanto mi ha detto che dovevo usare le equazioni poi boh :asd:. Non conosco nè equazioni, nè seno, nè coseno quindi :ghfuma:..

Yaya anche floatsin e floatcos servono se si prende un punto si può far ruotare in base all'angolo la posizione della telecamera prendendo man mano punti diversi, a una distanza costante (per una circonferenza) oppure alla somma di distanze uguali da due fuochi (per un ellisse)

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