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IV:MP Beta 1 Final R2-2 (21/12/10)
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Pagina 1 di 3

Autore:  xGeekmanu [ 28/10/2010, 15:21 ]
Oggetto del messaggio:  IV:MP Beta 1 Final R2-2 (21/12/10)

Immagine
IV:MP 0.1 Beta 1 Final R2-2

Patch Supportata: 1.0.7.0


Topic Ufficiale su iv-multiplayer.com

Finalmente il TEAM di IV:MP rilascia la versione finale dela Beta 1 ! Di seguito il changelog a riguardo.

Cronologia Aggiornamenti :

IV:MP 0.1 Beta 1 Final R2-2

Quest'aggiornamento, consigliato, riguarda solo un fix ad un importante Crashbug.

- memory leak causing random crashes after some times fixed

Download:

Client

IV:MP 0.1 Beta 1 Final R2

- La funzione per prendere la posizione del player ora da corrette informazioni.
- Fixati crash relativi la Chat.
- Aggiunto areFrequentEventsEnabled()
- Aggiornati runcode.nut e padtest.nut
- Fixata chat input (not having a proper shadow)
- Aggiunti BOT Statici (e quindi incapaci di muoversi)
- Funzioni BOT : createActor, deleteActor, setActorCoordinates, setActorHeading

R2:

- Aggiunti caratteri unicode alla chat
- Fixati bug relativi ai players presenti nei veicoli
- Fixato il reset dei soldi dopo la riconnessione
- Fixati alcuni bug relativi l'inizializzazione dell' ivmp.set

Download (R2):

Client
Server (windows)
Server (linux)

IV:MP 0.1 Beta 1 T6 R2

- Ora il client regge più di 16-19 player senza crashare.

Download:

0.1 Beta 1 T6 R2 Client


IV:MP 0.1 Beta 1 T6

- Aggiunti Segnali GPS (Blips)
- Aggiunte le funzioni createBlip, deleteBlip, setBlipColorForPlayer, setBlipCoordinates
- Aggiunti Eventi blipCreate, blipDelete
- displayPlayerCEGUIText e displayCEGUITextForAll sono rinominati in guiDrawText e guiDrawTextForAll
- displayPlayerMessagebox e displayMessageboxForAll sono anch'essi rinominati in guiShowMessageBox e - guiShowMessageBoxForAll
- Aggiunti nuovi Font CEGUI (ElectronicHighwaySign, ElectronicHighwaySign-10, Pricedown e BankGothic)
- Limite max-cegui-text aumentato fino a 32 (dopo 1)

Download:

0.1 Beta 1 T6 Client
0.1 Beta 1 T6 Server (Windows)
0.1 Beta 1 T6 Server (Linux)

IV:MP 0.1 Beta 1 T5

- IV:MP svn Revisione 500
- Fixati i bug di displayPlayerText e displayPlayerInfoText che apparivano allo stesso tempo
- Aggiunti displayPlayerCEGUIText e displayCEGUITextForAll
- Aggiunti displayPlayerMessagebox e displayMessageboxForAll

Download :

0.1 Beta 1 T5 Client
0.1 Beta 1 T5 Server (Windows)
0.1 Beta 1 T5 Server(Linux)
IVMP-0.1-Module-SDK-R3

IV:MP 0.1 Beta 1 T4 R4
- Fixati File di Configurazione che non si caricavano dal Server (Caused config file to randomly not load).
- Se il Client crasherà,iv:mp si chiuderà automaticamente senza premere su alcuna conferma.
- LaunchIVMP.exe forzerà l'UAC di Windows per avviarsi
- Rimossi codici di test nella cp.nut
- Fixati messaggi troppi lunghi in chat che facevano crashare il player
- Fixed typo with password loading from settings client side.
- Fixati i parametri di togglePlayerFrozen (true è ora frozen e false è ora unfrozen).
- Aggiunto lo script reftables.nut per vedere referenced parameters workaround for squirrel.
- Aggiunto toggleFrequentEvents native to toggle frequent events (See settings.xml frequentevents option for more info).
- Aggiunti getEmptyPlayerPadState e getPlayerPadState natives to get an empty/players pad state.
- Aggiunto Added pad key constants to scripting.
- fixato bug in server password reading which caused password to always be invalid.
- Aggiunto padtest.nut example script to show usage of new pad natives.

Download:
0.1 Beta 1 T4 R4 Server (Windows)
0.1 Beta 1 T4 R4 Server (Linux)
0.1 Beta 1 T4 R4 Client


IV:MP 0.1 Beta 1 T4 R3

togglePlayerFrozen(playerid, toggle) diventa togglePlayerFrozen(playerid, playerfrozen, camerafrozen)
togglePlayerFrozen è debuggato (although its true to unfreeze and false to freeze again)

0.1 Beta 1 T4 R3 Client
0.1 Beta 1 T4 R3 Server (Windows)

IV:MP 0.1 Beta 1 T4 R2 (Linux)

0.1 Beta 1 T4 R2 Server (Linux)

IV:MP 0.1 Beta 1 T4

Incrementato limite players da 6 a 32 MAX
Le Query funzionano ora
Il Server Browser è stato abilitato
Sistema caricamento moduli implementato
togglePlayerFrozen ora è stato fixato
setPlayerTime fixato

0.1 Beta 1 T4 Client
0.1 Beta 1 T4 Server (Windows)
[url=http://files.iv-multiplayer.co.uk/beta/downloads.php?f=IVMP-0.1-Beta-1-T4-Server-Linux.tar.gz]0.1 Beta 1 T4 Server (Linux)
[/url]

IV:MP 0.1 Beta 1 T3 R2
Fixati vari bug nella Chat
IV:MP 0.1 Beta 1 T3
Da tradurre.
Fixed getPlayers returning a malformed table. It also returns an empty table with no connected players now.
Server queries are now synced with the main thread.
Added serverQueryRecieved and log output to frequent events.
Fixed sqlite example script.
Fixed class functions.
Fixed setPlayerTime expecting 2 parameters not 3.
Fixed text formatting applying to chat shadows.
Fixed area function parameters.
Fixed givePlayerMoney messing up server side money values.
Fixed Crashes which have to do with vehicle creation
Download :

IV:MP 0.1 Beta 1 T3 R2

0.1 Beta 1 T3 R2 Server (Windows)

IV:MP 0.1 Beta 1 T3

0.1 Beta 1 T3 Client
0.1 Beta 1 T3 Server (Windows)
0.1 Beta 1 T3-Server (Linux)


IV:MP 0.1 Beta 1 T2 R3

- Funzioni Soldi fixate
- togglePlayerControls, togglePlayerPhysics, togglePlayerHud, togglePlayerNames, togglePlayerRadar, togglePlayerAreaNames risultano non funzionanti
- Aggiunta possibilità di disabilitare eventi molto frequenti (default : false)
Download : 0.1 Beta 1 T2 R3 Server (Windows)

IV:MP 0.1 Beta 1 T2 R2

- Rimosso il messaggio rimasto dalla BETA T1 all'avvio di IV:MP
- Molti cmd (per il debug) rimossi
- Fixato getVehicleCoordinates
- fixati bugs relativi il Sync dei Veicoli

Download :
0.1 Beta 1 T2 R2 Client
0.1 Beta 1 T2 R2 Server (Windows)
[url=http://mave.in/files/IVMP-0.1-Beta-1-T2-Server-Linux.tar.gz]0.1 Beta 1 T2 R2 Server (Linux)
[/url]

IV:MP 0.1 Beta 1 T2

- Limite Veicoli innalzato a 140

0.1 Beta 1 T2 Client
0.1 Beta 1 T2 Server (Windows)
0.1 Beta 1 T2 Server (Linux)

IV:MP 0.1 Beta 1 T1

Primo Test Pubblico (Download Rimosso)

Topic Ufficiale su iv-multiplayer.com (Screens & Video)

Spero sono stato d'aiuto.Inoltre vi invito a rimanere costantemente aggiornati su questo fantastico multiplayer di GTAIV. =D

Autore:  Beyond [ 28/10/2010, 15:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Grazie MaNU =)
Importantizzo : Wink :

Autore:  xGeekmanu [ 28/10/2010, 15:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Oki.

Autore:  Giovanni94m [ 28/10/2010, 15:34 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

peccato che non vanno avanti da forse 1 mese
come basi sono già avanti. ma deve essere ancora migliorato in tante cose

Autore:  xGeekmanu [ 28/10/2010, 15:42 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Bhè con la prossima release dicono che stanno ai livelli di SAMP 0.3b.Dicono che questo multiplayer nella sua ultima versione lagghera meno di MTA, io ci credo poco, pero fidiamoci.

Autore:  Giovanni94m [ 28/10/2010, 15:54 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

confrontarlo a MTA mi sembra un po troppo

Autore:  xGeekmanu [ 28/10/2010, 16:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Quello che penso io.

Autore:  MoND [ 28/10/2010, 17:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Bel lavoro manu

Autore:  barletheking [ 28/10/2010, 20:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Ma alla fine i bug che non si riuscivano a correggere? Li hanno corretti? Intendo per esempio l'anim repeat..

Autore:  xGeekmanu [ 28/10/2010, 20:41 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Tranquillo, per ora ti ci puoi nerdare :) L'unica cosa è che ti devi accontentare che le anim delle cadute non sono state ancora sviluppate, ma vai tranquillo anche perchè non c'è poi tutto sto lag quindi si puoi giocare bene diciamo..Ovvio che non ti puoi mettere a fare DM o TDM, è ovvio che li laggherebbe perchè ancora non è una versione stable ma test 4.

Autore:  barletheking [ 28/10/2010, 20:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Sisi ma infatti io l'ho provata e mi va a 25 FPS LoL. Ho un pc abbastanza old.. 1 GB di ram e Pentium IV 3.0 ghz ç_ç, del 2003 asd

Autore:  Giovanni94m [ 28/10/2010, 20:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

senza parlare che la sincronizzazione delle armi per ora non ha la coordinata z

Autore:  xGeekmanu [ 28/10/2010, 21:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Si, poi dicono che ci dovrebbero essere i check point ma Lama (lo scripter di iv-mp.it) ha detto che sono buggati.

Autore:  Giovanni94m [ 28/10/2010, 21:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

li ho visti nel video che hanno postato. sinceramente è una delle poche cose che non ho ancora provato

Autore:  barletheking [ 28/10/2010, 21:45 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

in questi giorni sto cercando di assimilare un po' lo squirrel così inizio anche su IV-MP. Comunque per me lo potevano lasciare Pawn in IVMP

Autore:  jpk [ 28/10/2010, 22:35 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Importantizzo? LOL

Autore:  Giovanni94m [ 28/10/2010, 22:37 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

jpk ha scritto:
Importantizzo? LOL


lo è già :asd:

Autore:  jpk [ 28/10/2010, 22:39 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

Era per dire che non si dice così, anzi si fa parte del Zanikelli (Italiano - Itagliano).

Autore:  MoND [ 28/10/2010, 22:51 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

mi ricorda qualcosa :asd:

Autore:  Beyond [ 28/10/2010, 23:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Release] Beta 1 T4 R3

: On Topic Please :
C'è l'off topic per fare i simpatici non il topic di IV-MP.

Grazie,

B : CoolGun :

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