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Multi Theft Auto (MTA) - Introduzione http://www.gta-center.com/forums/viewtopic.php?f=26&t=185 |
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Autore: | Giovanni94m [ 01/11/2010, 16:20 ] |
Oggetto del messaggio: | Multi Theft Auto (MTA) - Introduzione |
Cos'è MTA? Multi Theft Auto insieme a SA-MP è una mod per GTA: San Andreas che lo trasforma in un gioco multiplayer. Requisiti di sistema I requisiti minimi di sistema di Multi Theft Auto: San Andreas sono leggermente più alti di quelli di Grand Theft Auto: San Andreas originale. Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP 512MB DDR RAM Installazione pulista di Grand Theft Auto: San Andreas, versione 1.0 o 1.1 (americana o europea) 3.7GB di spazio libero nell'hard disk (3.6GB sono per un'installazione minima di GTA:SA) nVidia GeForce 4 series o ATI Radeon 8xxx series (compatibile con 64MB RAM e DirectX 9.0) Scheda audio compatibile con DirectX 9.0 Tastiera e mouse Connessione a internet a banda larga (per un gioco online tranquillo) Installazione
Esecuzione del gioco
Come giocare MTA:SA offre un sistema di scripting compreso che permette ai creatori di mappe di modificare molti elementi di gioco per creare le loro gamemode innovative. Il gioco incorpora più aspetti possibile del single player, ma ci sono alcune differenze. Non ci sono pedoni o veicoli gestiti dall'IA. Le unice persone sulla mappa sono i tuoi avversari, o alleati se ci sono i team. Puoi parlare con tutti gli altri players con la chat nella parte in alto a sinistra dello schermo, che puoi attivare con T. Per chattare solo con i tuoi compagni di team, premi Y. Il map editor di MTA permette ai creatori di mappe di aggiungere alle loro creazioni svariati oggetti del mondo di GTA, come le strade, i barili esplosivi, le rampe, gli edifici, le colline e molto altro. Non solo questo, ma gli oggetti possono essere mossi via scripting, cambiare model e scomparire. Questo offre una gran quantità di divertimento e di varianti del gioco. Premi Tab per guardare lo scoreboard. Di default, verranno mostrati solo il nome del player e il ping, ma con gli script si possono aggiungere nuove colonne specifiche per la gamemode con cui si sta giocando. Per esempio, una mode deathmatch avrà sicuramente una colonna con il numero di kills del player, ma il creatore della mappa potrebbe decidere di aggiungere altre colonne per il numero di volte che sei morto, o da quanto tempo stai giocando, per poter valutare meglio il tuo punteggio. Controlli
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Autore: | SNaKe_OlD [ 01/11/2010, 16:48 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Multi Theft Auto (MTA) - Introduzione |
Bella, utile ci sono funzioni che non conoscevo, nel nuovo mta il medit è diverso asd tipo salvare uno screen |
Autore: | Giovanni94m [ 01/11/2010, 16:49 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Multi Theft Auto (MTA) - Introduzione |
presto una guida dettagliata sul map editor |
Autore: | Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 01/11/2010, 16:57 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Multi Theft Auto (MTA) - Introduzione |
Very nice job! |
Autore: | KamiS [ 01/11/2010, 18:59 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Multi Theft Auto (MTA) - Introduzione |
Grazie tante giovona |
Autore: | andryXoX [ 01/11/2010, 19:13 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Multi Theft Auto (MTA) - Introduzione |
Giovanni94m ha scritto: presto una guida dettagliata sul map editor Se vuoi posto la mia |
Autore: | Giovanni94m [ 01/11/2010, 19:16 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Multi Theft Auto (MTA) - Introduzione |
andryXoX ha scritto: Giovanni94m ha scritto: presto una guida dettagliata sul map editor Se vuoi posto la mia una parte già è pronta. vediamo di unirle |
Autore: | barletheking [ 02/11/2010, 16:33 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Multi Theft Auto (MTA) - Introduzione |
bella |
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