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VC --> SA
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Autore:  Raynk [ 29/11/2010, 14:35 ]
Oggetto del messaggio:  VC --> SA

Salve! dopo ore e ore di tentativi sono riuscito a convertire una nave da VC a SA, ma quanto la spawno essa compare ma dopo 2 secondi svanisce nel nulla!!!! l'ho rivista tante di quelle volte che se ci penso mi viene la paranoia cronica. Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè veramente non ne posso piu :gh:

Autore:  Giovanni94m [ 29/11/2010, 15:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

hai seguito qualche guida? su youtube ce qualche video che mostra come fare

Autore:  Raynk [ 29/11/2010, 16:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

Si ho usato 3ds max 7 e il Kam max script ci sono riuscito dopo un bel po ma il risultato e stato paranoico ho riprovato poco fa ma stesso problema dopo 2 secondi sparisce nel nulla...

Autore:  Giovanni94m [ 29/11/2010, 16:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

Non ho grandi conoscenze sul modding di vc. Attendi qualcuno che è informato sull'argomento

Autore:  barletheking [ 29/11/2010, 18:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

Hai reso il FILE non il modello, 100 % compatibile al SA?

Autore:  • xKiller [ 29/11/2010, 19:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

Se la barca è più grande di quella che hai tentato di sostituire mi sa che devi modificare l'handling... :ghgh:

Autore:  Raynk [ 29/11/2010, 19:57 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

barletheking ha scritto:
Hai reso il FILE non il modello, 100 % compatibile al SA?


questo passaggio mi è nuovo... ho solo convertito il .dff originale di VC con 3ds max in .dff di SA e ho assegnato come coll il file originale di SA

Autore:  Raynk [ 29/11/2010, 19:58 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

xKiller ha scritto:
Se la barca è più grande di quella che hai tentato di sostituire mi sa che devi modificare l'handling... :ghgh:


l'Handling l'ho modificato assegnandogli quello del modello che ho scaricato per VC

Autore:  jpk [ 29/11/2010, 20:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

Che centra l'handling...controlla i collision files...sono quelli che rendono solidi i modelli...

Autore:  barletheking [ 29/11/2010, 20:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

ecco infatti me so scordato. Di solito sono quelli con estensione .col

Autore:  Raynk [ 29/11/2010, 20:13 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

Allora mi spiego meglio, la nave in questione è una fregata militare enorme che originariamente è destinata a VC lo convertita per SA e il modello che va a sostituire è il jetmax gli ho assegnato come col il jetmax di SA tutto eseguito con 3ds max e lo script kam la nave in mare quando la spawno resta per 2 secondi poi sparisce nel nulla.

Autore:  Beyond [ 29/11/2010, 20:34 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

Il collision da sempre delle grane ai modders. Prova una cosa, invece che dargli il .col originale modificalo e adattalo al modello della nave.

Dato che hai scritto che gli hai dato quello originale. Prova a far così, so che è una pizza ma vediamo se si risolve. La gerarchia è giusta rispetto al modello che vai a sostituire?

Autore:  Raynk [ 29/11/2010, 21:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

In extremis ho modificato il col originale come mi hai detto lo adattato alla nave ho riconvertito il dff per sa ma quando vado a spawnarla crasha tutto! che palle! mi sa che ci rinuncio...

Autore:  barletheking [ 29/11/2010, 22:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

Emm.. il col lo devi rifare LoL da 0.

Autore:  Raynk [ 03/12/2010, 10:39 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

Volendo posso pure farlo ma è un .col dove lo metto in SA? :grat:

Autore:  jpk [ 03/12/2010, 19:59 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VC --> SA

Sempre nel file gta3. Li ci sono pure i file con estensione .col.

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