GTA-Center.com » Forum http://www.gta-center.com/forums/ |
|
I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione http://www.gta-center.com/forums/viewtopic.php?f=13&t=1434 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 05/09/2011, 15:19 ] |
Oggetto del messaggio: | I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
Salve a tutti. Ho pensato che ognuno di noi potrebbe creare una classifica dei giochi a cui sta giocando con una piccola descrizione, un piccolo commento a riguardo. Sarebbe preferibile partire dal gioco peggiore: avete 7 giochi installati nel PC? Fate una classifica dal peggiore al migliore partendo da 7 e arrivando a 1. Non pensate sia il solito topic "alla Peppinux" dato che, stranamente, questa discussione ha un senso. Ultimamente molti di noi chiedono dei consigli su giochi belli a cui giocare quindi in qualche modo, in questo topic, verrebbero raggruppati. Naturalmente le classifiche sono aggiornabile in base a nuove installazioni di giochi o disinstallazioni di altri. Si inizia! 12.FIFA 11 Sono sicuro che nella classifica di qualcun'altro questo gioco non avrebbe di sicuro l'ultima posizione ma, non essendo io un amante del calcio e giocandoci per molto poco tempo tanto per cazzeggiare un po' non potevo dargli altro posto. Buon gioco, grafica carina ma, trattandosi comunque di un campo da calcio visto dall'alto, non si può giudicare molto. 11.GTA San Andreas Bel gioco ma dopo i 7 anni passati dalla sua uscita non può meritarsi di più. Nel 2004 avrebbe di sicuro avuto il primo posto: bella storia, grafica buona (per quei tempi) e abbastanza armi per un gioco del genere. 10.The Sims 3 Molto bello come gioco, molte più innovazioni rispetto al precedente ma, diciamocelo, dopo un po' (tranne se sei mia sorella) ti annoia. L'unica cosa che mi piace per davvero è costruire case. 9.Assassin's Creed Brotherhood Un disastro in confronto al prequel. Il gioco è bellissimo eh ma nulla a che vedere con predecessore. La storia da seguire è noiosa e uccidere i nemici è anche fin troppo facile! Si spera in un Revelations migliore. 8.Call of Duty 4 Forse si meritava qualche posto in più ma non potevo lasciare gli altri giochi più indietro. Storia bella ma un po' troppo corta. Le armi sono pochine per un gioco del genere. Grafica buona. Armi d'oro in multiplayer fighe . 7.Gran Theft Auto IV La grafica è fantastica. Un sacco di innovazioni rispetto a San Andreas che lo rendono bellissimo (GPS, Internet, Cellulare ecc.)! Storia che dopo un 20-30 missioni diventa noiosa da continuare.. 6.Need for Speed Undercover Perché questo posto? Storia magnifica! L'ho finito 2 volte di seguito senza stancarmi!! Già questo riesce a compensare del tutto i numerosi bug grafici che mi sono accorto avesse arrivato circa a metà del gioco. 5.Call of Duty Modern Warfare 2 Bellissima storia, corta, ma bella. Molte armi. Grafica buona. Finito 3 volte. Bellissimo. 4.RESIDENT EVIL 5 Fantastico. Storia avvincente. Le poche munizioni ti consentono di vedere quanto sei abile anche col coltello. Mi è piaciuto moltissimo. Cooperativa con Gabry(IlPazzo2) fantastica . Si merita questo posto. 3.Mafia II Magnifico! La storia mafiosa ambientata negli anni 40 rulla, e non poco. Il siciliano (non stretto eh) rende il tutto più realistico. Nessun bug rilevato fino ad ora. Finito 2 volte. Molto, molto giocabile e con una grafica magnifica veramente.. 2.Assassin's Creed II Ed eccolo qui! Il CAPOLAVORO!!! Questo è davvero un gioco fantastico!! Storia lunga e avvincente. Un sacco di città su cui giocare. Grafica stupenda. E' un piacere giocarci davvero! Consiglio vivamente a tutti. 1.Dead Island Non pensavo che Assassin's Creed II sarebbe potuto essere superato e invece no! DEAD ISLAND. Lo spettacolo degli spettacoli. Il migliore dei migliori. FAVOLOSO E' DIR POCOOOOOO lo consiglio a tutti cazzo quanto rullaaaaa troppooooooo!!!! Cazzo provatelo è fighisssimoooooo Ed ora a voi la parola . |
Autore: | Giovanni94m [ 05/09/2011, 15:36 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
Giochi attualmente installati, qualcuno sarebbe da rimuovere 20. Combat arms Installato due giorni fa giusto per un semplice "ritorno al passato" ci giocavo 2 anni 1/2 fa. Ora mi rendo conto di quanto faceva schifo 19. Half-Life 2 Team Fortress 2 18. Crimecraft Installato per provarlo ma fa cagare, devo disinstallare. 17. Dystopia Mod source engine da togliere 16. Eternal silence Mod source engine da togliere 15. Insurgency Mod source engine da togliere 14. rFactor 13. Grand Theft Auto IV: Multiplayer (IV-MP) 12. Garry's Mod 11. Counter Strike 1.6 10. Counter Strike: condition zero 9. TrackMania Nations Forever 8. Need For Speed Shift2 7. Counter Strike: Source 6. Call of Duty 4 Multiplayer 5. San Andreas Multiplayer 4. Grand Theft Auto: San Andreas 3. Multi Theft Auto: San Andreas 2. Grand Theft Auto IV 1. Grand Theft Auto Episodes from Liberty City Indeciso per qualche posizione ma va bene |
Autore: | beppe97 [ 05/09/2011, 15:42 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
8.Combat Arms Questo gioco me l'ha fatto scoprire il tizio che sta sopra quando cazzeggiavamo con team speak e ci facevamo il a vicenda 7.Fifa 11 Quoto peppinux:fifa è l'unico gioco decente di calcio che uso per cazzeggiare oppure quando viene qualche amico per fare il figo e batterlo . 6.Minecraft Apparte la grafica da pc dos è un gioco abbastanza divertente però quando ormai hai tutto e hai trovato tutto diventa molto noioso infatti riprenderò a giocare quando uscirà il nuovo aggiornamento . 5.Duke Nukem Forever Questo è uno dei migliori FPS dell'anno anche se riesco a finirlo in un giorno è abbastanza divertente perchè puoi interagire con tutto ciò che ti circonda 4.GTA IV+Episode From Liberty City All'inizio questo gioco lo provai su PS3 da un mio amico e non mi attirò molto però dopo quando uscirono le espansioni diventò più divertente e soprattutto quel sabato su steam davano il pack completo a 8€ così decisi di prenderlo e in meno di 2 settimane fini le due espansioni. L'unico problema è il multiplayer non c'è un cane morto... 3.GTA III Che dire sono cresciuto su questo gioco e ormai mi ci sono affezionato,infatti nel mio PC non manca mai anche se ogni tanto lo ravvivo con qualche mod . Lo so questo gioco ha 10 anni ma secondo me ha qualcosa di magico. 2.GTA San Andreas Multiplayer Lo uso soltanto in multiplayer ma quando lo provai in single player era abbastanza coinvolgente e pieno di adrenalina perchè si mischiava tra inseguimenti e sparatorie 1.Team Fortress 2 Uno dei migliori FPS creati nella storia dei video un gioco di squadra ma anche di skill soprattutto se cominci a capire la vera funzione delle varie classi. Puoi anche fare il figo con gli altri facendo vedere i tuoi cappelli o le armi |
Autore: | Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 05/09/2011, 16:05 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
Se posso permettermi, beppe, Duke Nukem Forever è criticatissimo.. ho visto molte recensioni e a quanto pare fa schifo. Il miglior FPS dell'anno, a mio parere, sarà Dead Island quando uscirà . EDIT: Aggiornamento nella mia lista. Call of Juarez disinstallato. Ingiocabile a parer mio |
Autore: | GabryIIPazzo2 [ 05/09/2011, 17:55 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
6. Left 4 Dead 1 Stesse caratteristiche del secondo capitolo, ma con altri mostri, nuova storia, nuovi ambience e nuovi personaggi. 5. Left 4 Dead 2 Ho giocato a questo gioco di persona. E' bello, con orde di zombies che ti arrivano da tutte le parti. La grafica è migliore al primo capitolo, e devo dire che come giocabilità va benissimo, dato che le missioni sono abbastanza, e le armi non mancano. 4. Minecraft Uno dei giochi che mi piace tanto è proprio Minecraft. Non importa la grafica, se va bene o no, ma come gameplay è ottimo, e non andrebbe sprecato un game come questo... si può praticamente costruire di tutto. I mostri sono abbastanza bastardi, come i creeper, che si fanno esplodere tipo Kamikaze... Insomma, un gran bel gioco, anche se la sua capacità non supera i 70mb. 3. Grand Theft Auto 4 La serie Grand Theft Auto mi è sempre piaciuta. Ho giocato dal primo GTA, a GTA2, a GTA3, a GTA Liberty City Stories e cosi via.. li ho giocati tutti, insomma. E ho notato, da gioco in gioco, che la grafica è cambiata. Arrivando così al quarto. GTA IV è bellissimo, e consiglierei a tutti di giocarci... con la sua grafica quasi reale, appassiona tutti i gamers.. i veicoli non mancano, e della strategia non vi è bisogno. 2. Dead Space 1 Il terzo gioco al quale ho giocato con la x360. E' un gioco davvero bello, con scene al buio e i mostri addosso. Sei solo contro un mondo. Un mondo contagiato. 1. Dead Space 2 Questo gioco ha qualcosa di magnifico, ancora più bello e atmosferico del primo capitolo. Nuova storia, e nuovi avvenimenti magnifici. I mostri inoltre sono nuovi, ed è davvero un gran bel gioco di casa Electronic Arts. |
Autore: | • xKiller [ 05/09/2011, 21:02 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
8. Project Powder Piccolo giochino di snowboard, ci giocavo molto tempo fa. 7. Call Of Duty: Black Ops Giocato solo al single. 6. Minecraft Carino, ma mi faceva impazzire il pc vecchio. 5. osu! Gioco collegato alla musica e alle tue abilità con il mouse. 4. Call Of Duty: Modern Warfare 2 Molto figo ma svantaggiato perché ci gioco tramite AlterIW. 3. Grand Theft Auto: San Andreas Multiplayer (GTA SA:MP) Gioco interessante, lo ritenevo migliore di MTA ma quando provai MTA SA cambiai subito idea. 2. Multi Theft Auto: San Andreas (MTA SA) Molto interessante soprattutto i server Race. 1. Call Of Duty 4: Modern Warfare Lo ritengo come miglior gioco, solo perché ci gioco tutto il giorno. |
Autore: | Angelo [ 05/09/2011, 22:00 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
5 Need For Speed Undercover Bello come gioco ma troppo corto, sono rimasto un po deluso dalla storia :\ 4 Gta San Andreas Come ha detto peppi dopo 7 anni che ci gioco mi sono stufato, comunque resto del parere che la storia è la migliore di tutte 3 Call Of Duty Black Ops Bello come gioco, grafica fantastica però un po corto :\ 2 Gran Theft Auto IV Grafica e effetti speciali fantastici, però al momento mi rompo a giocarci, non so perchè :\ 1 Pro Evolution Soccer 2011 Sono un amante del calcio lol |
Autore: | Giovanni94m [ 05/09/2011, 23:45 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
beppe97 ha scritto: 8.Combat Arms Questo gioco me l'ha fatto scoprire il tizio che sta sopra quando cazzeggiavamo con team speak e ci facevamo il a vicenda Chi sei? non ricordo. Stiamo parlando di quasi 3 anni fa |
Autore: | beppe97 [ 06/09/2011, 12:05 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
ma dai sono beppe dai cazzeggiavamo ogni tanto su combat con team speak ti ricordi la mappa power surge? |
Autore: | Giovanni94m [ 06/09/2011, 13:38 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
La mappa si ma te no |
Autore: | Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 09/09/2011, 11:23 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
Aggiornata la lista: aggiunto Resident Evil 5 . |
Autore: | Peppinux AKA Peppe_Stasu [ 17/09/2011, 21:46 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
MIA LISTA AGGIORNATA. DEAD ISLAND SCALA TUTTI E ARRIVA AL PRIMO POSTOOOO FANTASTICOOOOOOOO |
Autore: | MoND [ 18/09/2011, 1:15 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: I nostri videogiochi: Classifica & Descrizione |
Ho letto su spaziogames che dura un casino me gusta |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |