Oggi è 28/03/2024, 16:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





 Pagina 1 di 2 [ 34 messaggi ] 

Vai alla pagina :: 1, 2  Prossima »
  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

  Stampa pagina

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:02 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 07/11/2010
Messaggi: 250
Località: Sardegna
Favourite GTA: Vice City

Karma
0


Non connesso
Un tempo era solito in Inghilterra regalare una bambola ad ogni bambino durante la sua tenera eta'. Questo era capitato anche al piccolo Robert Gene Otto. Una piccola bambola molto semplice con un piccolo leoncino in mano.
Eppure qualcosa non andava. Il ragazzino divenne molto strano e dispettoso, egli inoltre parlava con la bambola che sembrava avere una propria personalita'. La chiamo' appunto Rubert per mostrare che quella bambola aveva il suo stesso carattere.
Finchè un giorno accadde un fatto davvero strano. La madre di Robert era da sola a casa quando udi' una risatina provenire dal piano di sopra, ando' a controllare e trovo' la bambola camminare. La madre rimase in stato di shock e i genitori decisero di rinchiudere la bambola nella soffitta sotto il consenso dell'ormai 20enne Rubert.
Dopo la morte dei suoi genitori Rubert decise di trasferirsi con la sua nuova moglie nella vecchia casa che lo aveva cresciuto. Egli apri' la soffitta e impressionato noto' la bambola che aveva cambiato posizione in modo inquietante. La bambola si sposto' di circa 4 metri dalla gabbia in cui i genitori la avevano rinchiusa.
Rubert comunque non temeva la bambola, anzi le costrui' adirittura una stanza.
A quel punto la moglie di Rubert penso' che suo marito fosse pazzo. Inoltre risate inquietanti si sentivano per la casa e la moglie trovava la bambola in diverse posizioni da cui la aveva lasciata. Rubert mori' e la sua casa venne messa in vendita.

Una famiglia compro' la vecchia casa e la bambola venne affidata alla loro bambina di 7 anni. Una notte la bambina si mise a urlare e i genitori la ritrovarono con la bambola che la stava strozzando. La bambola aveva un coltello nella mano destra. Ancora oggi la bambina (Ormai adulta) ammette che la bambola la voleva uccidere perchè la riteneva responsabile della morte di Rubert.

La storia di Rubert è ancora famosa in tutto il mondo e molte persone ammettono di aver visto la bambola muoversi per la casa (Diventata ormai un museo). Alcuni sono riusciti adirittura a parlargli. Il mito di Rubert ha ispirato i vari film delle Bambole Assassine.

Sinceramente io credo a questa storia come credo nei Fantasmi. :gh:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 

 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:07 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 01/11/2010
Messaggi: 164
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: xxxbr0nxxx

Karma
-2


Non connesso
Leatherface


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:09 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 22/12/2010
Messaggi: 1098
Località: Agrigento (Sicilia)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: In PM

Karma
0


Non connesso
Una volta regalarono un Dildo a Rubert. Egli morì e adesso il Dildo si aggira per le case delle donne responsabili della sua morte!!!

Sinceramente io credo a questa storia come credo che la scuola sia giusto frequentarla :sisi:

_________________
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:11 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 01/11/2010
Messaggi: 164
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: xxxbr0nxxx

Karma
-2


Non connesso
minchia un muro mi ha parlato o.o
voi credete a questa storia come credete che mia nonna è vergine :zese:


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:12 
Banned

Iscritto il: 31/10/2010
Messaggi: 1363
Località: Sicilia
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: peppinux

Karma
-10


Non connesso
OMG :gh: Fa venire paura :ghfuma:.


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:13 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 07/11/2010
Messaggi: 250
Località: Sardegna
Favourite GTA: Vice City

Karma
0


Non connesso
Io ci credo. :what:
Cerchiamo di fare post seri. Questo fatto è valutabile quanto gli avvistamenti dei fantasmi e di nessie.

_________________
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:14 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 01/11/2010
Messaggi: 164
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: xxxbr0nxxx

Karma
-2


Non connesso
minchia io ho paura di vedermi mistero il mercoledi è normale?? seriamente..


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:17 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 07/11/2010
Messaggi: 250
Località: Sardegna
Favourite GTA: Vice City

Karma
0


Non connesso
Bronxx hai fatto 3 messaggi inutili. Se pensi che sia una cazzata non commentare.

_________________
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:21 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 22/12/2010
Messaggi: 1098
Località: Agrigento (Sicilia)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: In PM

Karma
0


Non connesso
Bambole Assassine... Ma per piacere!! Se ne stanno inventando di tutti i colori. Che fa, gli alieni sono in pausa pranzo? Non compaiono più? O si sono travestiti da bambole assassine? A questo punto io crederò a Tarzan e a Jack 'o Lantern. Intanto aspetto che compaia qualche altro ufo, non si sa mai. Una foto instantanea... L'unica cosa strana mai vista sono queste scemenze che pubblicano per odiens. I litigi non funzionano più? Non preoccupatevi, all'odiens ci pensano gli alieni. E poi ho una parente che ha una laurea in psicologia e un'altra laurea strana che non ricordo come si chiama (serve per capire se dice la verità o no dalla faccia e dai movimenti. Spesso la polizia usa queste persone per i testimoni) e, ogni volta che su Mistero (o altri programmi di Sky) guardava interviste di avvistamenti alieni, capiva subito dall'espressione e dai movimenti che dicevano tutte cose false. Mi ha detto che dicono cose vere solo i presentatori, ma è ovvio: quelli sono esperti anche in questo.

_________________
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:27 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 07/11/2010
Messaggi: 250
Località: Sardegna
Favourite GTA: Vice City

Karma
0


Non connesso
Ascolta è impossibile che le persone che si ritrovino di fronte alla bambola debbano chiedere il permesso per fotografarla per evitare che le loro macchine fotografiche si distruggano. E' sicuramente un'entita'.

_________________
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:31 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 22/12/2010
Messaggi: 1098
Località: Agrigento (Sicilia)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: In PM

Karma
0


Non connesso
Non è per la foto... Intendo dire che ormai ne inventano tante di queste cose. Prima si fissano su una cosa e dopo la lasciano. Perché gli Alieni non vengono più? Poi un'altra cosa... I Maya "hanno predetto" la fine del mondo nel 2012. I Maya lo possiamo immaginare come un popolo primitivo politeista che eseguivano riti sacri agli dei. Si è scoperto che il loro calendario ha fine il 21 / 12 / 2012, e quindi data presunta della fine del mondo. Adesso che cavolo dovevano sapere i Maya degli Alieni? Partono le testimonianze sugli alieni e si inventano che devono venirci a rapire nel 2012. Ma a chi vogliono prendere per il culo? (scusate il linguaggio) I vecchi che si vedono Pomeriggio Cinque che credono a tutto ciò che dicono? Oppure questi di Mistero che se ne inventano di tutti i colori... Qualcosa sarà vera, ma le cose serie!! E non gli Alieni e cretinate varie.

_________________
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:33 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 07/11/2010
Messaggi: 250
Località: Sardegna
Favourite GTA: Vice City

Karma
0


Non connesso
Si quello è vero ma in questo caso stiamo parlando di una bambola che ha mandato in coma un centinaio di persone che non ci credevano e si sono spaventate :sisi:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:37 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 22/12/2010
Messaggi: 1098
Località: Agrigento (Sicilia)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: In PM

Karma
0


Non connesso
Abbiamo le prove che siano veramente andate in coma? Se prima non vedo un video VERO di questi qua, non ci crederò mai. Ma deve essere VERO e non come Mistero che, per il manicomio degli spiriti intrappolati dei bambini morti, dovevano fare girare il girello e, con il riflesso della luce bianca, si vede un pezzetto di filo. E poi il girello era arrugginito e non riusciva a girare manco di 1/2 cm... Poi la telecamera cade e si inventano che l'abbiano buttata giu.

_________________
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:40 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 07/11/2010
Messaggi: 250
Località: Sardegna
Favourite GTA: Vice City

Karma
0


Non connesso
La bambola è per forza posseduta da un'entita'! Spiegami come ha fatto a rompere il vetro dove era contenuta? Di video non ce ne sono perchè questo caso è meno popolare rispetto agli altri. E' meglio che non lo abbiano trasmesso a Voyager altrimenti Giacobbo avrebbe gia' ridicolizzato il caso con qualche stronzata come che è una bambola templare :what: .

_________________
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:47 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 22/12/2010
Messaggi: 1098
Località: Agrigento (Sicilia)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: In PM

Karma
0


Non connesso
Ma quale vetro??? Senti non mi va di parlare di queste cose che mi ridicolarizzano ancora di più. Credete quel che volete... Ognuno crede a ciò che vuole credere. Io dico solamente che, senza fatti REALI senza montaggi di Photoshop e cose varie, ci crederò.

_________________
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:49 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 07/11/2010
Messaggi: 250
Località: Sardegna
Favourite GTA: Vice City

Karma
0


Non connesso
Allora nel museo la bambola era stata rinchiusa in un vetro. Dopo una settimana il vetro venne trovato rotto e i turisti che erano nel museo trovarono la bambola seduta nel letto della camera del vecchio Robert :ghfuma:
Le guardie che facevano pattuglia durante la notte ammisero di aver visto una sagoma salire le scale verso mezzanotte e di aver sentito una risata :gh:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:53 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 22/12/2010
Messaggi: 1098
Località: Agrigento (Sicilia)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: In PM

Karma
0


Non connesso
E, stranamente, il museo era pieno di turisti muniti di telecamere e fotocamere. E nessuno scatta una foto!!!! Un benedetto click no vero?

_________________
Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:56 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 07/11/2010
Messaggi: 250
Località: Sardegna
Favourite GTA: Vice City

Karma
0


Non connesso
Si quello è vero. Pero' c'è una cosa molto strana. Molte persone non riescono a fotografare la bambola :what: le foto escono sfocate. Le stesse persone ammettono di aver parlato mentalmente con la bambola e pur non avendo ricevuto il permesso per la foto la hanno voluta fotografare. Questa mi sembra una stronzata comunque sono piu' di 1000 persone che lo dicono :uhmsese:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:57 
Banned

Iscritto il: 31/10/2010
Messaggi: 1363
Località: Sicilia
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: peppinux

Karma
-10


Non connesso
Oddio io ci credo veramente se ci sono tutti questi testimoni. Ognuno pensa come vuole ma a me sta storia sembra vera e fa venire anche un po' di paura sinceramente :ghfuma:.


Top
 E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bambola Rubert
MessaggioInviato: 15/02/2011, 20:58 
Avatar utente
Utente

Iscritto il: 22/12/2010
Messaggi: 1098
Località: Agrigento (Sicilia)
Favourite GTA: San Andreas
Xfire: In PM

Karma
0


Non connesso
E dopo questa cagata di aver parlato mentalmente, mi ritiro nella pagina principale. Guarda che pensando tu in realtà non stai parlando, ma immaginando. E nell'immaginazione, tu "guardi" le parole. Tutto questo avviene instantaneamente. Adesso digli a sta bambola che non rompe di più perché voglio la privacy almeno nel mio cervello.

Anche a me certe cose fanno venire paura con tutti questi testimoni. Ma si dai, 300€ ciascuno basteranno no?

_________________
Immagine


Top
 E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 2 [ 34 messaggi ] 

Vai alla pagina :: 1, 2  Prossima »
  Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron